Vai al contenuto
gio66

MotoGP 2012

Post raccomandati

Per chi tifi mongo?

Mongo tifa per Hamilton lo sanno tutti. :zizi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto, molti si dimenticano di quanto ha dovuto soffriere Pedrosa per essere ancora in sella a una motogp.

Penso che per lui gi? arrivare a giocarsi il titolo con Lorenzo sia un grande successo.

La scorsa stagione un'altra clavicola rotta e... :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

E pensare che con le 1000cc Pedrosa doveva andare forte quanto mio nonno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Lo so ...sono nato ben prima di lui, infatti, tifavo Angel Nieto, ...figurati come ne ho la barba :asd:

Pedrosa ? come SRV, fuori dall'ambiente non lo conosce nessuno.

Ho visto nascere la Mamma di 12 + 1. ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

Per chi tifi mongo?

Pedrosa

Link al post
Condividi su altri siti

E pensare che con le 1000cc Pedrosa doveva andare forte quanto mio nonno :asd:

E' alto meno di 160cm con peso in proporzione. E' un mezzo miracolo che riesca a controllare quelle moto.

Link al post
Condividi su altri siti

E' alto meno di 160cm con peso in proporzione. E' un mezzo miracolo che riesca a controllare quelle moto.

Pensa che quando approd? nella motoGP dissero che avrebbe vinto subito, perch? il fisico minuto non avrebbe deteriorato le gomme.

Link al post
Condividi su altri siti

Pensa che quando approd? nella motoGP dissero che avrebbe vinto subito, perch? il fisico minuto non avrebbe deteriorato le gomme.

Mi ricordo bene che nel 2006 la Honda puntava tutto su di lui, sebben esordiente, e quando Hayden vinse il mondiale semrava che ai Giapponesi fosse morto il gatto dalla faccia che fecero. In ogni caso era molto considerato quando fece il passaggio dall'allora 250.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi ricordo bene che nel 2006 la Honda puntava tutto su di lui, sebben esordiente, e quando Hayden vinse il mondiale semrava che ai Giapponesi fosse morto il gatto dalla faccia che fecero. In ogni caso era molto considerato quando fece il passaggio dall'allora 250.

Era considerato come il Repsolino oggi. ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me a Pedrosa ha fatto bene gareggiare a fianco di stoner in questo anno e mezzo per comprendere meglio i limiti effettivi della moto, bisogna sottolineare che ieri in staccata era davvero forte e come rialza la moto fa davvero impressione.

Mi piacerebbe che vincesse il mondiale per un sacco di motivi: ha avuto sempre della gran sfiga (s'? disintegrato una mano su un cordolo in una caduta innocua), ? sempre stato correttissimo ed ha sempre rispettato il valore dei suoi avversari ma soprattutto vorrei vedere che faccia farebbero quegli espertoni in tv (pernat e cereghini in primis) che l'han sempre considerato troppo poco rispetto al suo valore, se la Dorna non ci avesse messo lo zampino con le gomme sarebbe gi? in testa al mondiale.

Comunque Stoner ? pi? forte :P

Link al post
Condividi su altri siti

Test Brno, risultati alle ore 13:00

motogpbrno.png

Link al post
Condividi su altri siti

Lorenzo e Pedrosa meriterebbero la vittoria del mondiale allo stesso modo credo... Io simpatizzo spudoratamente per Pedrosa. Ho sempre provato simpatia verso i piloti con la sfiga nel sangue :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Lorenzo e Pedrosa meriterebbero la vittoria del mondiale allo stesso modo credo... Io simpatizzo spudoratamente per Pedrosa. Ho sempre provato simpatia verso i piloti con la sfiga nel sangue :asd:

vabb? allora spies dovrebbe averlo gi? vinto matematicamente il titolo. :rotfl:

PS: a proposito, non corcordo per nulla con chi qualche post fa sosteneva che i piloti di provenienza superbike fossero inferiori, ricordiamoci che la differenza di sviluppo e tecnologia tra le due competizioni ? enorme, sarebbe come far girare in circuito un pilota su una panigale appena sceso da una 696, ci vuole un bel po' d'adattamento.

Link al post
Condividi su altri siti

PS: a proposito, non corcordo per nulla con chi qualche post fa sosteneva che i piloti di provenienza superbike fossero inferiori, ricordiamoci che la differenza di sviluppo e tecnologia tra le due competizioni ? enorme, sarebbe come far girare in circuito un pilota su una panigale appena sceso da una 696, ci vuole un bel po' d'adattamento.

Verissimo, e comunque Spies, per quanto ne capisco, ? un Signor pilota. Dovunque ? andato (AMA e SBK) ha vinto... Eccetto che in MotoGp. Come ha dichiarato ieri il buon Suppo, sarebbe un peccato che abbandonasse la scena.

Link al post
Condividi su altri siti

Capirossi ha testato la Honda di Bautista e ha girato in due minuti netti, mentre con la Suter ha girato in 2'02 e spicci.

Edwards sta provando la ART di Pasini, che pare user? gi? da Misano (non proprio quella di Mattia, un'altra, ecco :asd: ).

Julian Simon invece ha provato la moto di Hernandez ma ? volato sull'airfence e ha provocato una bandiera rossa.

Link al post
Condividi su altri siti

Capirossi ha testato la Honda di Bautista e ha girato in due minuti netti, mentre con la Suter ha girato in 2'02 e spicci.

Edwards sta provando la ART di Pasini, che pare user? gi? da Misano (non proprio quella di Mattia, un'altra, ecco :asd: ).

Julian Simon invece ha provato la moto di Hernandez ma ? volato sull'airfence e ha provocato una bandiera rossa.

E perch? il sito non li ha messi? :boh:

Edwards c'?, ma non ? precisato con che moto era :boh:

Link al post
Condividi su altri siti

Boh l'ho letto su gpone. Credo che i transponder siano collegati esclusivamente alla moto (cui viene attribuito come rider quello ufficiale), non al pilota che la guida effettivamente.

Per questo nei test la classifica dei tempi non dice tutto.

Modificato da Kraven Van Helsing

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Stoner ? pi? forte :P

Quoto tutto, sopratutto il finale: Kesi ? il pi? forte. ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

Io l'ho scritto e riconfermo, sembrava che Spies fosse la mosca bianca, invece ha confermato quanto scritto, e di tempo ne ha avuto per prendere le misure.

Naturalmente senza polemica, ma un tiramis? in musica. ;-)

http://www.youtube.com/watch?v=2ibD5pFTgYo

Link al post
Condividi su altri siti