Kesi1579 0 Inviato 26 Agosto, 2012 Non aveva alternative, come passo gara era superiore Pedrosa... Cmq complessivamente, ed in particolare nelle ultime gare, la Honda sta andando pi? forte... Niente di nuovo, le tre caravelle hanno un altro passo,ne manca una ma il risultato non cambia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 26 Agosto, 2012 Gran gara, capolavoro di equilibrio tra i due piloti e le due moto, nonostante stili diversi e filosofie costruttive differenti. Spettacolare davvero. Splendido anche Crutchlow che stavolta non sbaglia nulla e relega Mr Podio al quarto posto, per una volta. Bravo anche Bradl che cresce passin passetto. Sono contento anche per il team LCR che ? sempre stato tra i miei preferiti. Terribili Abrahm ed Elias messi dietro da DePuniet con l'Aprilia Confuso e infelice Spies che prima crede di aver rotto di nuovo, poi si accorge dell'erroe ma commette un'asinata evitabile. Si vede che siamo tornati in Europa... dopo la gara Spies ? stato intervistato e ha detto di aver avuto problemi con la frizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 26 Agosto, 2012 (modificato) Questi problemi hanno avuto effetti sulla partenza o anche sulla caduta? Edit: dice che l'ha bruciata in partenza, quindi non c'entra con l'errore che l'ha fatto cadere (troppa foga). Modificato 26 Agosto, 2012 da Kraven Van Helsing Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 26 Agosto, 2012 non servirebbe niente a una moto un sistema simile al kers, sopratutto alla ducati dove ha gi? difficolt? di scaricare la cavalleria in accelerazione se ne aggiungi altra il problema aumenta. e comunque in moto gp la ducati usa un 4 cilindri. dipende come fai il motore...ricordati che non eroga potenza, ma coppia, ed ai bassi regimi utilizzando rapporti del cambio pi? lunghi potrebbe essere molto utile, anche per i consumi, magari si potrebbe fare una moto con un serbatorio pi? piccolo o comunque non avere pi? problemi di quel tipo. Si una un 4 cilindri, ma potrebbe benissimo usare un bilicilindrico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 26 Agosto, 2012 Pedrosa mi sta stupendo,non credevo fosse capace di piegare questo Lorenzo.Bello l'ultimo giro,il resto smaronamento totale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 26 Agosto, 2012 La Honda ha scelto Rea come sostituto di Stoner A dispetto delle voci che volevano Stefan Bradl come grande favorito, la Honda ha deciso di puntare su Jonathan Rea come sostituto dell'infortunato Casey Stoner per le prossime due gare del Mondiale MotoGp. Il pilota britannico, che oggi ha vissuto una domenica sfortunata nel Mondiale Superbike con un doppio ritiro al Moscow Raceway, arriver? questa sera a Brno e domani scender? in pista con la RC213V dell'australiano nei test collettivi della classe regine: la conferma ? stata data nel dopo gara del Gp della Repubblica Ceca da Livio Suppo. Johnny poi sar? impegnato anche nei test che andranno in scena tra due settimane a Motorland Aragon e, nel caso in cui Stoner non dovesse recuperare dall'intervento alla caviglia cui verr? sottoposto all'inizio della settimana prossima (e in questo senso i dottori sembrano essere stati piuttosto categorici), prender? il suo posto anche nelle gare di Misano e proprio di Motorland Aragon. Fortunatamente, infatti, questi due appuntamenti non hanno nessuna concomitanza con il calendario del Mondiale Superbike, nel quale il pilota britannico difende proprio i colori della Casa giapponese con il team Ten Kate. Per Rea inoltre non si tratter? del debutto assoluto su una MotoGp, visto che nel dicembre del 2010 ebbe modo di provare la vecchia Honda RC212V 800. http://www.****/magazine/20890/moto-gp-la-honda-ha-scelto-jonathan-rea-come-sostituto-di-stoner-per-le-prossime-due-gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 26 Agosto, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=4nj2BkHNJXA grandi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 26 Agosto, 2012 Si ma hanno un problema di messa a punto generale....io se fossi in loro mi butterei su un progetto nuovo, con il supporto di un colosso come Audi non lo risolvi di certo col Kers . Devono cambiare la loro filosofia e fare un Telaio come si deve e non un coso in alluminio (o carbonio) considerato tale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 26 Agosto, 2012 Vedo con piacere che molti comincino a ricredersi sul valore di Pedrosa. Io l'ho sempre detto che senza infortuni era un pilota da mondiale e quest'anno lo sta confermando. Per anni mi ? toccato leggere che Lorenzo, Stoner e Rossi erano due gradini sopra al piccolo spagnolo e hai voglia a spiegare che quando non si rompeva era sempre in classifica agli stessi livelli degli altri 3. Oggi che si ? messo dietro Stoner e lotta con Lorenzo per il titolo sono tutti sorpresi ma bastava guardare le stagioni precedenti senza preconcetti per capire che l'unica variante ? che quest'anno non si ? mai infortunato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Agosto, 2012 Adesso Pedrosa ha un ottimo gregario, e quando Stoner torner? penso che dovr? adattarsi gioco forza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Agosto, 2012 Bene Pedrosa con 15 centimetri e 10 kili in pi? sarebbe un pilota perfetto per moto GP Nonostante, il piccolo ha la classe. Magari vinca il titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 26 Agosto, 2012 Magari vinca il titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 26 Agosto, 2012 Vedo con piacere che molti comincino a ricredersi sul valore di Pedrosa. Io l'ho sempre detto che senza infortuni era un pilota da mondiale e quest'anno lo sta confermando. Per anni mi ? toccato leggere che Lorenzo, Stoner e Rossi erano due gradini sopra al piccolo spagnolo e hai voglia a spiegare che quando non si rompeva era sempre in classifica agli stessi livelli degli altri 3. Oggi che si ? messo dietro Stoner e lotta con Lorenzo per il titolo sono tutti sorpresi ma bastava guardare le stagioni precedenti senza preconcetti per capire che l'unica variante ? che quest'anno non si ? mai infortunato. Veramente nelle stagioni precedenti, infortuni a parte non ha mai dato l'impressione di essere al livello degli altri 3.. Nessuno mette in dubbio che stia facendo un gran campionato, il migliore della sua carriera, ma credo che dopo 7 anni di Honda ufficiale con 0 mondiali mentre i tuoi compagni ne vincono 2 era il minimo... Quest'anno sta cmq facendo il suo miglior mondiale, i risultati lo dimostrano... vediamo se riesce a vincere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Agosto, 2012 dipende come fai il motore...ricordati che non eroga potenza, ma coppia, ed ai bassi regimi utilizzando rapporti del cambio pi? lunghi potrebbe essere molto utile, anche per i consumi, magari si potrebbe fare una moto con un serbatorio pi? piccolo o comunque non avere pi? problemi di quel tipo. Si una un 4 cilindri, ma potrebbe benissimo usare un bilicilindrico no i motori devono essere per forza 4 cilindri a 4 tempi. non ? come la superbike. i motori della moto gp. sono stati sviluppati per consumare x litri per ogni gp, con varie mappature della centralina. non hanno bisogno del kers per risparmiare carburante. il serbatoio deve essere di 20 litri circa e ne devono rimanere due a fine gara. Veramente nelle stagioni precedenti, infortuni a parte non ha mai dato l'impressione di essere al livello degli altri 3.. Nessuno mette in dubbio che stia facendo un gran campionato, il migliore della sua carriera, ma credo che dopo 7 anni di Honda ufficiale con 0 mondiali mentre i tuoi compagni ne vincono 2 era il minimo... Quest'anno sta cmq facendo il suo miglior mondiale, i risultati lo dimostrano... vediamo se riesce a vincere pedrosa ? il primo anno non salta gare perch? si rompe qualcosa, e ha una continuit? migliore di lorenzo ? sempre stato il migliore delle honda, tranne il 2006 suo primo anno dove hayden vince il titolo nonostante lui ha fatto di tutto non succedeva e lo scorso anno con stoner. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 27 Agosto, 2012 no i motori devono essere per forza 4 cilindri a 4 tempi. non ? come la superbike. i motori della moto gp. sono stati sviluppati per consumare x litri per ogni gp, con varie mappature della centralina. non hanno bisogno del kers per risparmiare carburante. il serbatoio deve essere di 20 litri circa e ne devono rimanere due a fine gara. pedrosa ? il primo anno non salta gare perch? si rompe qualcosa, e ha una continuit? migliore di lorenzo ? sempre stato il migliore delle honda, tranne il 2006 suo primo anno dove hayden vince il titolo nonostante lui ha fatto di tutto non succedeva e lo scorso anno con stoner. No i numeri dicono che ? Lorenzo che ha la migliore continuit? E non dimentichiamoci che ha ha uno 0 per colpe altrui Per cui sommare a quei 13 punti di ritardo altri 20 farebbe 33 e la musica cambierebbe parecchio ps: Lorenzo ha sempre concluso in prima o in seconda posizione quando ? arrivato al traguardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kesi1579 0 Inviato 27 Agosto, 2012 (modificato) No i numeri dicono che ? Lorenzo che ha la migliore continuit? E non dimentichiamoci che ha ha uno 0 per colpe altrui Per cui sommare a quei 13 punti di ritardo altri 20 farebbe 33 e la musica cambierebbe parecchio ps: Lorenzo ha sempre concluso in prima o in seconda posizione quando ? arrivato al traguardo Con le colpe altrui Capirossi avrebbe vinto il mondiale nel 2006: con i se e con i ma non si va da nessuna parte Isomax. Modificato 27 Agosto, 2012 da Kesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 27 Agosto, 2012 ha solo fatto notare che ha perso almeno 20 punti per colpa di un pilota Honda, ed ? vero... per il resto ha sempre fatto primo o secondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kesi1579 0 Inviato 27 Agosto, 2012 Bene Pedrosa con 15 centimetri e 10 kili in pi? sarebbe un pilota perfetto per moto GP Nonostante, il piccolo ha la classe. Magari vinca il titolo Pedrosa milita da anni nella motoGP... Vedo con piacere che molti comincino a ricredersi sul valore di Pedrosa. Io l'ho sempre detto che senza infortuni era un pilota da mondiale e quest'anno lo sta confermando. Per anni mi ? toccato leggere che Lorenzo, Stoner e Rossi erano due gradini sopra al piccolo spagnolo e hai voglia a spiegare che quando non si rompeva era sempre in classifica agli stessi livelli degli altri 3. Oggi che si ? messo dietro Stoner e lotta con Lorenzo per il titolo sono tutti sorpresi ma bastava guardare le stagioni precedenti senza preconcetti per capire che l'unica variante ? che quest'anno non si ? mai infortunato. A fratture si ? avvicinato moltissimo a Capirossi e Sheene: merita il titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 27 Agosto, 2012 A fratture si ? avvicinato moltissimo a Capirossi e Sheene: merita il titolo. Quoto, molti si dimenticano di quanto ha dovuto soffriere Pedrosa per essere ancora in sella a una motogp. Penso che per lui gi? arrivare a giocarsi il titolo con Lorenzo sia un grande successo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 27 Agosto, 2012 Pedrosa milita da anni nella motoGP... Lo so ...sono nato ben prima di lui, infatti, tifavo Angel Nieto, ...figurati come ne ho la barba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti