Vai al contenuto
gio66

MotoGP 2012

Post raccomandati

E ti pareva. Figuriamoci se Rossi non ha vinto contro dei bidoni. Va bene va'.

 

E ti pareva. Figuriamoci se non capisci solo quello che fa comodo a te.

 

 

Va bene va' :asd:

 

P.s. l'ha detto Rossi stesso che rivali come Stoner e Lorenzo non li ha avuti nella prima parte della sua carriera in motogp, eh. Segui meglio le dichiarazioni del tuo pilota preferito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ha detto che fino al 2005 ha vinto contro degli scarsoni. Questa ? un'affermazione vostra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nemmeno Stoner ha vinto con il cancello, perch? la Ducati NON ? un cancello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, l'"affermazione vostra" ?: "non c'era nessuno al suo livello"

 

faccio l'arbitro :asd:

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, l'"affermazione vostra" ?: "non c'era nessuno al suo livello"

 

faccio l'albitro :asd:

Scrivi in italiano, invece che ripetere ci? che scrivo :)

 

nemmeno Stoner ha vinto con il cancello, perch? la Ducati NON ? un cancello

Ah s? ? vero, era una "vasca da bagno" :asd:

Modificato da Fede

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho corretto :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E dove lo avrebbe detto?

:asd:

Vorrei saperlo anche io :)

Sono le classiche domande senza risposta, tipo "Dov'? nascosto il Sacro Graal?", oppure "Atlantide ? esistita veramente?"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono le classiche domande senza risposta, tipo "Dov'? nascosto il Sacro Graal?", oppure "Atlantide ? esistita veramente?"

 

Io attendo fiducioso

:zizi: :zizi:

 

Per il resto noto che gli animi si sono accesi :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, l'"affermazione vostra" ?: "non c'era nessuno al suo livello"

 

faccio l'arbitro :asd:

 

:thumbsup:

 

 

Per il resto noto che gli animi si sono accesi :rolleyes:

 

Vabbe' ma ringraziamo che c'? quest'intervista di Stoner su cui scambiarsi qualche pensiero, altrimenti da solo nella settimana di ferragosto in citt? mi dovrei sparare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Adesso in Yamaha ritrover? Lorenzo e sar? una situazione interessante. Ora lui ? il numero 1 in squadra, io devo capire e vedere se sar? ancora in grado di lottare per la prima fila, per il podio, per le vittorie"

 

Quanto a Stoner, l?australiano prima ha negato di aver rilasciato a un sito statunitense l?intervista in cui attaccava l?addio di Rossi alla Ducati ("hanno solo ripreso parole mie vecchie, anche se confermo che lo penso tuttora")

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

se ha detto cos? mi devo rimangiare tutto e anche con gli interessi.

anche se cos? facendo da una mazzata ai suoi tifosi che si aspettano (quasi tutti) che batta Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi non ? uno stupido.

Sa quanto ? forte Lorenzo e se nel 2009 se ne era andato era proprio per questo motivo!

 

Lui vuole solo finire decentemente la sua carriera magari con dei podi e qualche vittoria.

Nemmeno lui pensa di poter lottare per il titolo con Lorenzo ;)

 

E a mio modo di vedere ha fatto bene a mollare la Ducati. ? inutile insistere su una strada che non fa per lui. ? molto meglio accettare la sconfitta e cambiare aria e magari ritrovare anche le motivazioni

 

Sulle dichiarazioni di Stoner mi piacerebbe sentire l'audio in modo da togliermi tutti i dubbi. Sappiamo che i giornali non fanno altro che cercare la polemica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lorenzo ? nettamente il pi? forte, ma Rossi lo ha gi? battuto ed ? giusto che, arrivato a questo punto della sua carriera, rilasci dichiarazioni simili.

 

Francamente non lo ritengo da titolo, ma non si ha nemmeno un'idea di quanto possa ancora valere Rossi dopo due anni cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lorenzo ? nettamente il pi? forte, ma Rossi lo ha gi? battuto ed ? giusto che, arrivato a questo punto della sua carriera, rilasci dichiarazioni simili.

 

Francamente non lo ritengo da titolo, ma non si ha nemmeno un'idea di quanto possa ancora valere Rossi dopo due anni cos?.

 

Esatto, il prossimo anno capiremo a che livello ?.

Il problema suo ? che non potr? nemmeno puntare sulla sua esperienza perch? Lorenzo in questi due anni ? maturato moltissimo. ?

 

Tocca dire che se sarebbe rimasto in Ducati il prossimo anno non avrebbe avuto niente da dire. Pedrosa e Marquez non possono contrastare Lorenzo a meno che la Honda non tiri fuori una moto nettamente superiore.

Ezpeleta non ha fatto una bella cosa imponendo Valentino per? c'? poco da fare, senza di lui e con Stoner ritirato il campionato ha poco da dire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La humble-pie ha fatto effetto, ottime dichiarazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi ho visto anche l'intervista di Lorenzo, praticamente volendo poteva impedire l'arrivo di Rossi ma non ne ha voluto sapere di mettere veti..

per?..

 

 

 

 

Cmq Rossi dice che non ci sar? nessun muro:

 

Ci sar? di nuovo il muro in Yamaha tra te e Jorge?

"No, proprio no. Son cambiati i tempi. Ora lui ? fortissimo, ma tra tutti i miei avversari ? stato anche quello pi? corretto e comprensivo nei confronti miei e del mio momento difficile in Ducati. ? stato sempre molto rispettoso e non si ? messo di traverso e questo per me ? molto importante, l'ho apprezzato".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dalle dichiarazione di Vslentino traspare la volont? di fare bene e basta secondo me.Rossi penso sia consapevole del fatto che Lorenzo ? molto forte e che molto probabilmente in Yamaha far? il secondo piuttosto che il primo.Secondo me vuole chiudere bene la carriera e basta,non credo che in questo momenti pensi al titolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi ho visto anche l'intervista di Lorenzo, praticamente volendo poteva impedire l'arrivo di Rossi ma non ne ha voluto sapere di mettere veti..

per?..

 

Pensa se avesse detto qualcosa contro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dalle dichiarazione di Vslentino traspare la volont? di fare bene e basta secondo me.Rossi penso sia consapevole del fatto che Lorenzo ? molto forte e che molto probabilmente in Yamaha far? il secondo piuttosto che il primo.Secondo me vuole chiudere bene la carriera e basta,non credo che in questo momenti pensi al titolo.

Sono d'accordo, se pensasse ancora di essere davvero il pi? forte probabilmente avrebbe continuato in Ducati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi ha messo le mani avanti, comprensibilmente, e cos? facendo ha dato anche l'impressione di essere umile. :asd:

 

Comprensibile anche che voglia tornare su una moto in grado di garantirgli podi e vittorie, se non di lottare per il mondiale; in quanto a Stoner, a volte pare davvero che ce l'abbia col mondo, e fatico a capire bene il motivo. A che servono certe dichiarazioni? Boh! Stoner ? un gran talento, ma - per scelta propria - ha fatto una carriera particolare, breve, che lo porter? inevitabilmente a vincere molto meno di uno come Rossi; ecco, a volte sembra che la cosa gli bruci un po'. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×