Vai al contenuto
gio66

MotoGP 2012

Post raccomandati

Primo, ribadisco che non prendo lezioni da nessuno, visto che per darle almeno bisogna essere in possesso dei titoli idonei.

"Non lo fai solo in questo thread. Mi auguro te ne renda conto. Chi ti legge lo fa." Sarebbe interessante capire quali sono gli altri thread; sarebbe interessante capire di cosa debbo rendermi conto; e sarebbe interessante capire chi sarebbero questi che leggono, perch? se sono quelli che leggi sotto non me ne frega assolutamente.

Quali titoli? Ti ho spiegato che butti affermazioni generiche attribuendole alla totalit? degli interlocutori. Se parli con me devi riferirti a quello che dico io, non quello che dicono gli altri.

E' scorretto. No?

Poi vabbe' se vuoi continuare ad essere impermeabile al feedback posso solo dirti che mi dispiace.

Poi per? tu hai i titoli per parlare della correttezza in pista di Stoner.

Curiosa logica bimodale.

Le mitizzazioni non le senti neanche da me.

E infatti non mi leggi attribuirtele. L'opposto di quello che fai tu.

Eppure qua ? pieno di gente che grida al miracolo. Si accusano i tifosi di Alonso di santificare lo spagnolo (e sono d'accordo) ma mi pare che quelli di Stoner non siano affatto da meno.

Appunto, visto che tifo Stoner sto nella stesso gruppo, lo santifico etc.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

lol ma che c'entra ora che la Honda ? pi? forte della Yamaha con i fatti fra Stoner e Petrucci? :asd:

bisogna pur aggrapparsi da qualche parte

Link al post
Condividi su altri siti

Quali titoli? Ti ho spiegato che butti affermazioni generiche attribuendole alla totalit? degli interlocutori.

Curiosa logica bimodale.

un Classico.

comunque davvero terribile la gomitata di Stoner,per poco non uccideva Petrucci..

Link al post
Condividi su altri siti

Quali titoli? Ti ho spiegato che butti affermazioni generiche attribuendole alla totalit? degli interlocutori. Se parli con me devi riferirti a quello che dico io, non quello che dicono gli altri.

E' scorretto. No?

Poi vabbe' se vuoi continuare ad essere impermeabile al feedback posso solo dirti che mi dispiace.

A me ? sembrato di leggere anche da parte tua estremizzazioni su Stoner e all'opposto su Lorenzo, se poi mi sbaglio chiedo scusa.

Poi non capisco a quali feedback ti riferisci? Ti ho gi? detto che se sono gli stessi che leggi pi? in basso non me ne pu? fregar di meno. Io non vivo di certo in funzione di quello che pensano gli altri, chi mancherebbe pure questa.

Curiosa logica bimodale.

Ma che ragionamento ?? Boh :asd:

Allora da oggi in poi non giudichiamo pi? le manovre dei piloti perch? non siamo piloti. Contento tu. Io parlavo di titoli morali per dare lezioni agli altri, non certo di meriti sportivi o competenze sportive per giudicare le mosse di un pilota. Perch? non c'? bisogno di essere piloti per capire che il gesto di Stoner ? stato brutto, come l'inchiodata che diede Alonso davanti a Coulthard al Nurburgring nel 2003.

Link al post
Condividi su altri siti

comunque davvero terribile la gomitata di Stoner,per poco non uccideva Petrucci..

http://www.video.mediaset.it/video/motogp/motogp/311344/la-spallata-di-stoner.html

si, ci sono gli estremi per un'arresto

Link al post
Condividi su altri siti

A me ? sembrato di leggere anche da parte tua estremizzazioni su Stoner e all'opposto su Lorenzo, se poi mi sbaglio chiedo scusa.

Poi non capisco a quali feedback ti riferisci? Ti ho gi? detto che se sono gli stessi che leggi pi? in basso non me ne pu? fregar di meno. Io non vivo di certo in funzione di quello che pensano gli altri, chi mancherebbe pure questa.

Il feedback sul modo in cui imposti i tuoi interventi, che segue sempre lo stesso canovaccio in questi casi.

Non ti ho mai detto di vivere in funzione di quello che pensano gli altri, ma mi auguro che tu non sia totalmente refrattario a dei consigli.

Poi boh non ti conosco di persona, magari anche dal vivo hai questo stile sopra le righe ma leggendoti mi sembra poco orientato a un confronto di opinioni.

Ma che ragionamento ?? Boh :asd:

Il ragionamento parte dalle parole. Se tu parli di titoli, allora sta a te specificare di che titoli parli.

Allora da oggi in poi non giudichiamo pi? le manovre dei piloti perch? non siamo piloti. Contento tu.

Di nuovo, attribuisci un ragionamento e lo "confuti". A che serve intervenire, tanto decidi in automatico cosa intendevo prima di chiederlo.

Io parlavo di titoli morali per dare lezioni agli altri, non certo di meriti sportivi o competenze sportive per giudicare le mosse di un pilota. Perch? non c'? bisogno di essere piloti per capire che il gesto di Stoner ? stato brutto, come l'inchiodata che diede Alonso davanti a Coulthard al Nurburgring nel 2003.

E quali sono questi titoli morali? Sono genuinamente curioso.

Che il gesto sia stato brutto non ci piove, che sia necessario montarci su la solita polemica (e qui mi riferisco a Temporali che ne ha parlato ad ogni occasione, tirando in ballo pure l'episodio di DePuniet pur specificando DOPO e a malincuore che non c'entrava niente con quello di ieri) mi sembra stucchevole.

Ai media italiani Stoner non piace affatto, ma da suo tifoso mi infastidisce vederlo sempre bersagliato a ogni pie' sospinto. Porta la figlia ai box, secondo Terruzzi ? un padre degenere. Cade facendo un errore dopo 24 gare, secondo Cereghini cade sempre quando ? sotto pressione. Entra ai box ed ? incazzato perch? la moto non funziona bene, secondo Temporali e Meda ? terribile lavorarci insieme, poveri meccanici (che per? casualmente se ne son andati in Honda con lui ben volentieri).

Link al post
Condividi su altri siti

Il feedback sul modo in cui imposti i tuoi interventi, che segue sempre lo stesso canovaccio in questi casi.

Non ti ho mai detto di vivere in funzione di quello che pensano gli altri, ma mi auguro che tu non sia totalmente refrattario a dei consigli.

Poi boh non ti conosco di persona, magari anche dal vivo hai questo stile sopra le righe ma leggendoti mi sembra poco orientato a un confronto di opinioni.

Ma quale canovaccio? Ma di che parli?

Ma i consigli di chi? Chi sono? Ti ho detto, e questa ? la terza volta, che se sono quelli scritti pi? in basso non me ne frega assolutamente, possono dire quello che vogliono, perch? quello che dicono non mi tange assolutamente.

Io avrei lo stile sopra le righe? Mah, se lo dici tu...

Ah, io ho appreso dell'episodio Stoner-Petrucci da un forum inglese, altro che media italiani, che per quanto mi riguarda possono dire quello che vogliono perch? non mi interessano le loro opinioni.

Inoltre ti dico che non ? obbligatorio n? per te n? per gli altri leggere quello che scrivo, ci mancherebbe altro. Non ho mai imposto a nessuno di ascoltarmi figuriamoci se inizio ora.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

I consigli che ti ho dato nei miei post, parlandoti del modo aggressivo che hai di impostare gli interventi.

O ricevi conferma di quello che dici oppure inizi con le esagerazioni e gli straw man arguments.

E tutto il resto che ho scritto sopra.

Evidentemente non ti interessa. Dunque non ne parler? pi?.

Sullo stile sopra le righe se vuoi avere feedback puoi tranquillamente aprire un sondaggio. O chiedere semplicemente ai mod. I warning dovrebbero essere un buon indicatore e recentemente ti ? stato detto che sei l'utente che storicamente ne ha inanellati il maggior numero.

Inoltre ti dico che non ? obbligatorio n? per te n? per gli altri leggere quello che scrivo, ci mancherebbe altro. Non ho mai imposto a nessuno di ascoltarmi figuriamoci se inizio ora.

Ma io vedo la discussione come una possibilit? in cui confrontare la validit? delle reciproche tesi.

Non ignoro qualcuno perch? la pensa diversamente.

Altrimenti guarderei la gara senza commento, visti i risultati spegnerei tutto e non sarei iscritto su questo forum da quando ho una connessione adsl.

Modificato da Kraven Van Helsing

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che ho inanellato i warning perch? io a differenza di tanti altri non mi tengo niente in corpo. Se penso una cosa la dico e me ne assumo sempre tutte le responsabilit?. Preferisco questo all'ipocrisia dominante nella societ? moderna. E comunque ti ripeto che la puoi, potete pensare come vi pare, non mi interessa il giudizio degli altri o delle persone che non conosco e che non mi conoscono.

Inoltre non vedo cosa di aggressivo avrei detto introducendo l'argomento "Stoner-Petrucci" se non che a mio parere quello di Stoner ? stato un gesto assolutamente sbagliato e ingiustificabile.

Link al post
Condividi su altri siti

un Classico.

ma almeno Stoner ? stato arrestato?

Link al post
Condividi su altri siti

Che il gesto sia stato brutto non ci piove, che sia necessario montarci su la solita polemica (e qui mi riferisco a Temporali che ne ha parlato ad ogni occasione, tirando in ballo pure l'episodio di DePuniet pur specificando DOPO e a malincuore che non c'entrava niente con quello di ieri) mi sembra stucchevole.

Ai media italiani Stoner non piace affatto, ma da suo tifoso mi infastidisce vederlo sempre bersagliato a ogni pie' sospinto. Porta la figlia ai box, secondo Terruzzi ? un padre degenere. Cade facendo un errore dopo 24 gare, secondo Cereghini cade sempre quando ? sotto pressione. Entra ai box ed ? incazzato perch? la moto non funziona bene, secondo Temporali e Meda ? terribile lavorarci insieme, poveri meccanici (che per? casualmente se ne son andati in Honda con lui ben volentieri).

quoto tutto in particolare la frase evidenziata, tra l'altro guarda caso secondo molti "espertoni" che sanno tutto loro quello che gli avrebbe messo le corna con la moglie ? andato in Honda e subito dopo si ? portato Casey :asd:

mi pare che in Italia quando si parla di Hamilton e di Stoner (in particolare i media), bisogna parlare male a prescindere, purtroppo...

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo Grand Prix Crutchlow non ha ancora firmato con Ducati perch? Rossi preferirebbe il fedele scudiero Hayden come compagno di squadra

Link al post
Condividi su altri siti

Hayden fedele scudiero? Ma se gli ? finito davanti diverse volte :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

quoto tutto in particolare la frase evidenziata, tra l'altro guarda caso secondo molti "espertoni" che sanno tutto loro quello che gli avrebbe messo le corna con la moglie ? andato in Honda e subito dopo si ? portato Casey :asd:

mi pare che in Italia quando si parla di Hamilton e di Stoner (in particolare i media), bisogna parlare male a prescindere, purtroppo...

Ma la colpa ? vostra che date retta ai giornali e a tutto quello che dicono.

Link al post
Condividi su altri siti

Edwards e Hayden sono gli unici 2 piloti con cui Valentino va d'accordo (anche perch? sono sempre tranquillissimi).

Link al post
Condividi su altri siti

Edwards e Hayden sono gli unici 2 piloti con cui Valentino va d'accordo (anche perch? sono sempre tranquillissimi).

Molti nemici molto onore :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma la colpa ? vostra che date retta ai giornali e a tutto quello che dicono.

e chi gli d? retta?

sei tu che sei venuto subito a ribadire il gesto, per la carit? brutto, ma ? finita l? visto che i 2 piloti si sono subito chiariti.

non capisco veramente che serva andare avanti su questa cosa...

mi sembra il topic di Hamilton, quando vedo pagine su contatti di gara, uguale quando si parla di Stoner

Link al post
Condividi su altri siti

La mia verit? ? nel mezzo:

stoner lo ha appena sfiorato,quindi rischio corso per petrucci relativo;

resta il fatto che la grande testa di minkia dell australiano debba sempre "impartire delle lezioni"...come se petrucci non lo sapesse gi?,che stava in mezzo...e poi,anche se gli ha tirato la staccata dov ? il problema?

Sono prove libere,significa che ognuno sta provando cio che ritiene piu opportuno,in vista delle qualifiche.

Quindi per carit?,nulla di grave,ma stoner non perde occasione per far vedere il vuoto spinto che gli regna in testa.

Tutto palle,ma non ? esattamente un ingegnere della nasa....

Poi oh, io sono il primo tifoso di Stoner ? !

Sta di fatto che a questi va sempre bene che sono piloti professionisti...in un turno amatoriale quando si scende dalla moto si ragiona un po' diversamente :belloleggiqua:

Modificato da KTM950SMR

Link al post
Condividi su altri siti

Molti nemici molto onore :zizi:

Lo sai com'? finito quello che diceva cos?, vero? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

e chi gli d? retta?

sei tu che sei venuto subito a ribadire il gesto, per la carit? brutto, ma ? finita l? visto che i 2 piloti si sono subito chiariti.

non capisco veramente che serva andare avanti su questa cosa...

mi sembra il topic di Hamilton, quando vedo pagine su contatti di gara, uguale quando si parla di Stoner

Eh?

Io ho riportato quanot accaduto ieri visto che nessuno lo aveva fatto. E sono stato accusato di aver detto le cose a met?. Quando questo non c'entrava assolutamente nulla perch? io come ho detto pi? volte ho voluto parlare solo del gesto fatto, indipendentemente dal perch? l'ha fatto. E per me qualunque motivazione avesse ha sbagliato, quelle sono manovre intimidatorie che vanno bene per le strade del Bronx non sui cicuiti.

Link al post
Condividi su altri siti