Vai al contenuto
gio66

MotoGP 2012

Post raccomandati

Mah, sinceramente non so che pensare.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

? fatto cos? lui, a modo suo..

la scelta v? comunque rispettata per quanto dura (ha solo 26 anni)....

aveva ancora tanti anni, eppure, non ne vuole proprio sapere..

peccato

Link al post
Condividi su altri siti

grande perdita non solo per la motogp ma per le competizioni motoristiche in generale.A soli 26 anni e nell'apice della carriera poteva vincere ancora tanto e per molto tempo.Peccato davvero,ma si vede che effettivamente non ne pu? pi? e ha rispettato la decisione di chiudere la sua carriera presto come disse qualche tempo fa..

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato davvero. E' probabile faranno in modo di abolire la regola del rookie in un team satellite il primo anno, per mettere subito marquez sulla hrc.

In effetti la regola credo andrebbe abolita... E' facilmene bypassabile piazzando il debuttante in un team privato ma con moto e sostegno ufficiali. Quindi tanto vale...

Link al post
Condividi su altri siti

Lorenzo ha la strada spianata che non viene fuori qualcuno all'altezza, non dico che pu? ripercorrere una carriera alla Rossi ma non vedo chi lo possa impensierire per i prossimi 3-4 anni...

Link al post
Condividi su altri siti

ducati999 dammi il link ansa perfavore che non la trovo

ha ragione ? ufficiale:

http://www.motogp.com/en/news/2012/Casey+retirement

a 26 anni, praticamente all'apice della carriera...

senza parole davvero :(

Che peccato.. Si ritira davvero troppo presto..!

Per? lo ammiro per la scelta perch? ? segno di gran maturit? e anche se non vincesse il campionato quest anno si ritirer? da gran campione..!

A questo punto spero che Lorenzo prenda il suo posto in Honda ma attualmente non vedo nessun altro al livello di Lorenzo e stoner quindi Lorenzo i prossimi anni potrebbe avere vita "facile"

Link al post
Condividi su altri siti

A 'sto punto la MotoGp torner? nel baratro di qualche anno fa.

Lorenzo a fare i suoi assoli contro i vari Pedrosa-Dovizioso-Spies-etc. potrebbe pure ripercorrere in toto le orme di Rossi.

Mi dispiacer? molto non vedere pi? Stoner con le sue derapate : :nope: : cmq, ognuno ? libero di fare quello che vuole, massima stima cmq per Casey, non tutti avrebbero le palle di ritirarsi a 26 anni da campione del mondo in carica e con ancora tanti anni da probabile vincente davanti.

Modificato da Rops

Link al post
Condividi su altri siti

mi piacerebbe vederlo dal vivo almeno una volta in vita mia..

qualcuno s? come funziona per il mugello?

Link al post
Condividi su altri siti

Brutta notizia per l'intero motomondiale, anche se ? una sua scelta e in quanto tale va rispettata. Penso che fino a fine anno avr? la motivazione al 110%, per lasciare da campione del mondo; certo che adesso Lorenzo, almeno per i prossimi 2 anni, sembra che potr? avere strada spianata...

Link al post
Condividi su altri siti

Stoner, Stoner, almeno un altro anno lo potevi fare. :cray:

Spero si prenda solo una pausa :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

? veramente una perdita gravissima per la MotoGP...

ora Lorenzo ha la strada spianata e sono curioso con che impegno Stoner continuer? questo mondiale...

Me lo sono chiesto anch'io, anche se penso che abbia tutta l'intenzione di andarsene da Campione del Mondo. Ma, soprattutto, mi chiedo quante voci ci saranno se Stoner dovesse avere dei momenti di appannamento durante il resto della stagione, anche se non avessero alcuna relazione con la decisione del ritiro.

Secondo me annunciare il ritiro cos? anticipatamente non ? una bella cosa, anche se forse ? la Honda che gli ha imposto di ufficializzarlo per potersi muovere apertamente sul mercato.

certo che a 26 anni ? inacettabile, anche se per l'amor del cielo ognuno ? libero di far quel che vuole...

Beh, pi? che inaccettabile direi che ? "altamente inconsueto".

Spero che si ritiri da campione, se lo merita, e anche a me mancheranno le sue derapate! :(

Modificato da Astor

Link al post
Condividi su altri siti

a questo punto c'? il rammarico per aver buttato via gran parte della sua carriera in ducati...

se fosse passato prima alla honda chiss?....

Link al post
Condividi su altri siti

Bruttissima notizia per questo sport, mi mancher? molto vederlo in pista ma rispetto la sua decisione.

Devo dire che non mi sarei mai aspettato che decidesse cos? presto di ritirarsi, ed ? un peccato che lo faccia proprio ora che ? nel pieno della sua maturit? agonistica. Spero si ritiri confermandosi campione

Link al post
Condividi su altri siti

Beh che dire sono senza parole!

Onero a Stoner che si dimostra uno con le palle!

Alle parole fa seguire i fatti, tanto di cappello:)

Col prossimo anno si aprir? l'era Lorenzo, come detto nessuno riuscir? a contrastarlo.

In ottica futura forse marquez ma se la vedr? con un Lorenzo nel pieno delle forze

Link al post
Condividi su altri siti

Tra Rossi che non va pi?, Stoner che si ritira e nessun altro pilota decente sull'orizzonte che possa contrastare Lorenzo, si prevede un periodo abbastanza buio per questa categoria.

Ottimo affare di Sky :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Se ? vero il fatto del braccio, fa solo bene.

Non ha senso essere il pi? ricco e il pi? veloce del cimitero.

Tanto di cappello, come pilota e come Uomo.

Link al post
Condividi su altri siti

Se ? vero il fatto del braccio, fa solo bene.

Non ha senso essere il pi? ricco e il pi? veloce del cimitero.

Tanto di cappello, come pilota e come Uomo.

Di grandi piloti ce ne sono tanti, di grandi uomini pochi, molto pochi

Ma il bracci ? un problema tanto grave? Che poi non ho ancora ben capito di che problema si tratta a parte perdere sensibilit? e forza nel finale

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine della fiera fa bene, ha vinto, ha dimostrato di essere uno dei migliori degli ultimi anni, c'ha la famiglia e il conto in banca ? abbastanza gonfio. Si ritirer? probabilmente da tricampione del mondo, niente male.

Link al post
Condividi su altri siti

Di grandi piloti ce ne sono tanti, di grandi uomini pochi, molto pochi

Ma il bracci ? un problema tanto grave? Che poi non ho ancora ben capito di che problema si tratta a parte perdere sensibilit? e forza nel finale

I piloti anni '90 come Mick Doohan e Kevin Schwantz si infortunavano di continuo.Eppure hanno continuato a correre.

Comunque mi dispiace per Stoner,? un grandissimo pilota,fossi in lui sarei arrivato all'et? di 28-29 anni e mi sarei ritirato.Da campione,ovviamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il braccio ? un problema tanto grave?

Se ? come mi hanno detto, direi proprio di si.

Intanto non la manda a dire (e ha ragione)

Link al post
Condividi su altri siti