Vai al contenuto
gio66

MotoGP 2012

Post raccomandati

Stoner ha gi? dimostrato di poter andare forte con una moto di non primissimo livello, Rossi invece sta dimostrando di non saper gestire una moto ostica.

Ovviamente questo non toglie tutto ci? che ha fatto e vinto in tutti questi anni, ? per dire che Stoner (che di certo non tifo) non ? tutto questo bidone che vince solo con la moto telecomandata. E poi da quando ha la moto migliore, sta letteralmente dominando.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

moto invertite? non mi risulta stoner abbia guidato una yamaha.

Per fortuna degli altri... Se gli dai pure una moto stabile e senza chattering... ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

Lo ripeto e lo ribadisco:

A laguna secca con moto invertite uno dei 2 finiva 30 secondi dietro, altro che caduta per la pressione ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vedere Rossi con questa Ducati a Laguna Seca. E' ancora presente nel calendario per caso?

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vedere Rossi con questa Ducati a Laguna Seca. E' ancora presente nel calendario per caso?

presumo di si...

ma abbiamo gi? visto lo scorso anno... guarda caso una gara vinta da stoner con un gran sorpasso su lorenzo e rossi che arriva a +30.351.... proprio i 30 secondi che dicevo prima :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

Si vede che seguo molto attentamente la MotoGP :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ufficiale stoner si ritira alla fine della stagione, per stare pi? vicino alla moglie e figlia.

Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? chi diventer? il primo pilota HRC.

Link al post
Condividi su altri siti

ufficiale stoner si ritira alla fine della stagione, per stare pi? vicino alla moglie e figlia.

E la fonte?

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? hanno avuto la sfiga di correre uno contro l'altro nello stesso periodo come Senna e Prost mentre Rossi spesso correva da solo, manfrine a parte.

Senna e Prost sono nella leggenda quindi evita di scomodarli

Mentre c'? poco da fare ma ne Lorenzo ne Stoenr hanno la stessa presa di Rossi che ha nei confronti del pubblico.

Questa ? la differenza tra di loro, ed ? uan cosa che va oltre al talento "velocistico" dove ritengo si equivalgano

fino al 2005 ha dominato ma dal 2006 in poi mi pare che le cose siano cambiate e pure tanto...

uso il condizionale perch? pu? darsi che abbiamo visto dei mondiali diversi, cosa molto frequente coni tifosi di Rossi :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Certo che devi veramente odiare Rossi per vedere in me un suo tifoso quando tifo x l'australiano

Cmq non li avr? dominati ma vinti si (2) e non mi sembra poco considerando che riconfermarsi ? sempre pi? difficile che vincere!

Rossi i sorpassi all'ultimo giro li faceva con i bidoni, perch? aveva margine anche se voleva far credere il contrario.. con Stoner e Lorenzo se poteva se ne andava, perch? di margine non ne aveva...

Bidoni?!

E gli altri cos'erano?

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? hanno avuto la sfiga di correre uno contro l'altro nello stesso periodo come Senna e Prost mentre Rossi spesso correva da solo, manfrine a parte.

Senna e Prost sono nella leggenda quindi evita di scomodarli

Mentre c'? poco da fare ma ne Lorenzo ne Stoenr hanno la stessa presa di Rossi che ha nei confronti del pubblico.

Questa ? la differenza tra di loro, ed ? uan cosa che va oltre al talento "velocistico" dove ritengo si equivalgano

fino al 2005 ha dominato ma dal 2006 in poi mi pare che le cose siano cambiate e pure tanto...

uso il condizionale perch? pu? darsi che abbiamo visto dei mondiali diversi, cosa molto frequente coni tifosi di Rossi :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Certo che devi veramente odiare Rossi per vedere in me un suo tifoso quando tifo x l'australiano

Cmq non li avr? dominati ma vinti si (2) e non mi sembra poco considerando che riconfermarsi ? sempre pi? difficile che vincere!

Rossi i sorpassi all'ultimo giro li faceva con i bidoni, perch? aveva margine anche se voleva far credere il contrario.. con Stoner e Lorenzo se poteva se ne andava, perch? di margine non ne aveva...

Bidoni?!

E gli altri cos'erano?

Link al post
Condividi su altri siti

ansa sky tg24 sportmediaset, ecc, l'ha annunciato durante la conferenza stampa fanno al gioved? quando c'? il gp nel week end.

Link al post
Condividi su altri siti

ducati999 dammi il link ansa perfavore che non la trovo

ha ragione ? ufficiale:

http://www.motogp.com/en/news/2012/Casey+retirement

a 26 anni, praticamente all'apice della carriera...

senza parole davvero :(

Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? chi diventer? il primo pilota HRC.

La Honda punta forte su Marquez, ma non pu? metterlo nel team ufficiale nell'anno del debutto.

Per l'anno prossimo rimane Pedrosa e potrebbe scatenarsi un'asta per Lorenzo fra Yamaha e Honda.

Se arriva Lorenzo abbiamo HRC 2013 Lorenzo Pedrosa e HRC 2014 Lorenzo e Marquez

Con due posti liberi in Yamaha ufficiale (non credo resti Spies) da assegnare ad uno fra Dovizioso e Crutchlow ed un giovane emergente (spero pensino a Iannone, ma vale il discorso di Marquez per il primo anno)

Altra ipotesi: HRC 2013 Pedrosa - Bradl e HRC 2014 Bradl - Marquez

In questo caso in Yamaha dico 2013 Lorenzo - Dovizioso con Crutchlow ed un giovane (Iannone?) nel Tech 3...

E vai col fanta - mercato...

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato davvero. E' probabile faranno in modo di abolire la regola del rookie in un team satellite il primo anno, per mettere subito marquez sulla hrc.

Link al post
Condividi su altri siti

ha ragione ? ufficiale:

No Casey noooo peccato sono senza parole :nope::cray:

Link al post
Condividi su altri siti

? veramente una perdita gravissima per la MotoGP...

ora Lorenzo ha la strada spianata e sono curioso con che impegno Stoner continuer? questo mondiale...

certo che a 26 anni ? inacettabile, anche se per l'amor del cielo ognuno ? libero di far quel che vuole...

Link al post
Condividi su altri siti

? veramente una perdita gravissima per la MotoGP...

ora Lorenzo ha la strada spianata e sono curioso con che impegno Stoner continuer? questo mondiale...

certo che a 26 anni ? inacettabile, anche se per l'amor del cielo ognuno ? libero di far quel che vuole...

Si ? vero e quello che mi sconvolge oltre all'et? ? che Casey ha ancora moltissimo da dare.

Sar? una gravissima perdita per il motomondiale...

Link al post
Condividi su altri siti

ha ragione ? ufficiale:

Sono un ammiratore di Casey dai tempi della 250, quando era ancora rolling-Stoner... Per me aveva un talento immenso, il pi? cristallino di tutti.

Ma soprattutto mi dava l'impressione di avere grandi valori, di non essere il solito ragazzino esaltato.

Me lo sentivo che prima o poi avrebbe scelto qualcos'altro, quando avesse ritenuto che il motomondiale gli aveva dato quel che poteva e che era ora di rivolgersi a qualcos'altro.

Credo non gli interessi vincere il pi? possibile ne per s?, ne tantomeno per dimostrare qualcosa ad altri.

Da un lato mi mancher?, dall'altro sono stranamente felice per lui, le vittorie non lo hanno cambiato...

Link al post
Condividi su altri siti

be lui si ? sposato a 20 anni circa proprio per stare vicino a sua moglie, si no i genitori di lei non la facevano andare con lui in giro al mondo, e comunque l'ha sempre detto gi? in ducati al arrivo del primo figlio lui smetteva perch? per lui la famiglia ? pi? importante, senza contare le dichiarazioni di oggi e del passato ormai si diverte solo nei 40 minuti di gara, per il resto non gli piace il mondo delle corse.

lorenzo ? in scadenza di contratto, non ? d'escludere lorenzo prenda il posto di stoner, anche se pedrosa non cambia moto.

Link al post
Condividi su altri siti