Osrevinu 34 Inviato 8 Aprile, 2012 madonna come sei,senza offesa ma a tratti sei insopportabile:appena uno ti da un p? contro "non ti prendo in considerazione" "quel che dici mi scivola addosso" "le tue sono elucubrazioni" "non sei nessuno" di qui e di l?..sarai bravo tutto te che ti devo d?.. Io per te ho considerazione prossima allo zero, anzi sottozero. E non credo di essere l'unico considerando la valanga di insulti hai vomitato addosso al sottoscritto e a Michele in passato. No spiega che non gli interessa proprio niente di questa moto! E non ha voglia nemmeno di lottare per se, per gli ingegneri che si fanno un c*lo a mongolfiera per fargli la moto, per i suoi tifosi. Non penso che i tifosi debbano essere felici di certe sue dichiarazioni. Poi che dice che se faceva sesto come Hayden non cambiava niente perch? tanto era a 20 sec dalla testa dimostra il suo poco rispetto verso Hayden. CHe intanto arrivi sesto e dia 2 decimi ad Hayden. Poi che si parli della moto Accusi me di inventarmi le cose su Stoner (quando ho espresso solo una sensazione) e poi te fai lo psicologo di Rossi Vabbe', buonanotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 646 Inviato 8 Aprile, 2012 Con la ducati ? finita, lui non si trova ed ormai ? scazzato, addirittura voleva rientrare, roba da matti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 8 Aprile, 2012 Accusi me di inventarmi le cose su Stoner (quando ho espresso solo una sensazione) e poi te fai lo psicologo di Rossi Vabbe', buonanotte 1) Tu dici che Stoner si ? inventato tutto e che ? una scusa. B? non hai nessuna prova tangibile che sia cosi. 2) L ha detto Rossi che se ne voleva tornare ai box non io. Buonanotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Aprile, 2012 Con la ducati ? finita, lui non si trova ed ormai ? scazzato, addirittura voleva rientrare, roba da matti. Secondo me si deve ritirare. Cio? io al posto suo mi ritirerei. Parlerei chiaro: "Scusate ma non ce la faccio pi?, gli anni passano, mi sono divertito, ho vinto, ora ? tempo di questi ragazzini terribili. Grazie di tutto, arrivederci". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 8 Aprile, 2012 S?, ma ormai Rossi ? come Schumacher in F1... Beh, vista la qualifica in Malesia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Aprile, 2012 1) Tu dici che Stoner si ? inventato tutto e che ? una scusa. B? non hai nessuna prova tangibile che sia cosi. 2) L ha detto Rossi che se ne voleva tornare ai box non io. Buonanotte 1. Infatti non ho detto che ? cos?, ma che secondo me ? plausibile che sia cos?. E' una semplice opinione, non la verit?. 2. Dal "volevo rientrare" capisci il poco rispetto per Hayden, la generale sfiducia, ecc...? Mah... Secondo me spiega semplicemente che non ce la fa pi?, ma non riesce quasi neanche ad ammetterlo con s? stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fabri 11 Inviato 8 Aprile, 2012 Rossi che dice che dopo che ? stato "buttato fuori" da barber? stava pensando anche di tornare ai box penso che spieghi molte cose Quoto. Rossi non ha voglia di mettersi in discussione. Stare in mezzo al gruppo con gli altri che sgomitano senza riguardo per il RE ? una cosa che non gli va gi?. Sono stato un fan di Rossi (fino al 2007, quando cominci? a sparare sospetti sulla Ducati perch? lo legnava. L? ho capito che cominciava a credere a quell'aura di invincibilit? che gli avevano cucito addosso e non poteva accettare che qualcuno andasse pi? forte senza sotterfugi). In parte mi dispiace, da ammiratore di Casey ammetto che ho abbastanza goduto quando Rossi ? passato in Ducati con certi risultati; ma solo per un po' e solo per il fatto che il gettare la croce addosso a Casey negli anni prcedenti si era dimostrat un errore. Una reazione un po' meschina, da parte mia, lo ammetto, ma anche umana, dopo il martellamento mediatico degli anni passati. Ora non godo pi?, semplicemente mi dispiace, vorrei che Rossi ritrovasse la motivazione (sono convinto che con una Honda o una Yamaha sarebbe ancora competitivissimo), ma soprattutto che ritrovasse la sua dimensione di uomo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 8 Aprile, 2012 Con la ducati ? finita, lui non si trova ed ormai ? scazzato, addirittura voleva rientrare, roba da matti. Ci sono rimasto cos? anch'io. Poi, durante l'intervista, era assente, come se fosse l? x caso. Mah? Buonanotte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 646 Inviato 8 Aprile, 2012 Schumy ci mette ancora l'anima, ha fatto 2 seconde file negli ultimi gp, poi in gara la macchina ? quello che ?. Rossi prima che veda una seconda fila campa cavallo, inoltre ha fatto capire che a lui di arrivare 6? a 30 secondi frega niente, addirittura voleva rientrare, uno che becca 15 milioni l'anno, si ritiri piuttosto che far perdere tempo alla ducati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Aprile, 2012 Beh, vista la qualifica in Malesia Effettivamente Michael qualche guizzo lo sta mostrando. Per? Ale ? inutile che ci prendiamo in giro, in F1 l'uomo conta meno che in moto secondo me. Cio? il Rossi di gi? solo quattro/cinque anni fa, Hayden se lo sarebbe mangiato a colazione, pranzo e cena. Per me ? ormai evidente che non ne ha pi?, ma come accade a molti grandi campioni non lo accetta. Pu? essere pure che mi stia sbagliando eh (meglio dirlo, perch? se no ti accusano di avere la verit? assoluta; se uno scrive una roba ? ovvio che sia quello che pensa, non ci sarebbe manco bisogno di dirlo), ma la sensazione che c'ho ? questa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 8 Aprile, 2012 sarai bravo tutto te che ti devo d?.. Io per te ho considerazione prossima allo zero, anzi sottozero. se ti fa piacere saperlo,la cosa ? reciproca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Aprile, 2012 se ti fa piacere saperlo,la cosa ? reciproca E' un onore immenso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wolv82 0 Inviato 8 Aprile, 2012 Secondo me si deve ritirare. Cio? io al posto suo mi ritirerei. Parlerei chiaro: "Scusate ma non ce la faccio pi?, gli anni passano, mi sono divertito, ho vinto, ora ? tempo di questi ragazzini terribili. Grazie di tutto, arrivederci". Lo farebbe se si considerasse responsabile di questa situazione... invece ? evidente e capibile che non sia cos?, ha detto che la moto non ? migliorata rispetto allo scorso anno, quindi non si ritiene responsabile... un discorso come quello che hai scritto non lo farebbe nemmeno sotto tortura, questione di carattere, altrimenti non avrebbe vinto quel che ha vinto. In ogni caso 33 anni non mi sembrano certo abbastanza per pensare a questi discorsi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 8 Aprile, 2012 Vedo che ormai Stoner ? come Vettel... o gli si fa l'agiografia o si viene condannati a morte. ? come vettel perch? basta sbagli una mezza gara e tutti a dargli contro. fosse stato rossi ad accampare una scusa del genere vedi come si stava zitti e muti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Aprile, 2012 (modificato) 33 anni non mi sembrano certo abbastanza per pensare a questi discorsi... Magari non lo erano dieci anni fa, quando l'et? media era pi? alta... qua ormai l'et? media della MotoGP qant'?? A 24 anni c'arrivano? In Moto 2 e Moto 3 poi ? pieno di minorenni. Modificato 8 Aprile, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 8 Aprile, 2012 Rossi non ha confidenza. E' quando cambi scooter che le prime settimane non pieghi e vai come un imbecille. Poi ci prendi la mano. Lui la mano non riesce a prenderla, e va come un imbecille, c'? un ca**o da fare. D'altronde, se provi a spingere oltre in macchina al limite vai fuori, se lo fai in moto rischi qualche osso. Purtroppo ci sono binomi che non vanno, questo ? uno di quelli e, forse, sarebbe meglio chiuderla prima che i rapporti si rovinino. Non ? colpa di nessuno, secondo me. N? di Rossi, n? di Ducati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Aprile, 2012 ? come vettel perch? basta sbagli una mezza gara e tutti a dargli contro. fosse stato rossi ad accampare una scusa del genere vedi come si stava zitti e muti. Ma se l'anno scorso non si ? fatto altro che prenderlo in giro per via della spalla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 8 Aprile, 2012 Rossi non ha confidenza. E' quando cambi scooter che le prime settimane non pieghi e vai come un imbecille. Poi ci prendi la mano. Lui la mano non riesce a prenderla, e va come un imbecille, c'? un ca**o da fare. D'altronde, se provi a spingere oltre in macchina al limite vai fuori, se lo fai in moto rischi qualche osso. Purtroppo ci sono binomi che non vanno, questo ? uno di quelli e, forse, sarebbe meglio chiuderla prima che i rapporti si rovinino. Non ? colpa di nessuno, secondo me. N? di Rossi, n? di Ducati colpa di nessuno un sega... almeno davanti ad hayden..almeno quello.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Aprile, 2012 Inoltre secondo me (meglio sottolinearlo non sia mai che ti accusino di propagandare verit?) un errore di Rossi ? stato anche quello di andare via dalla Yamaha. Io ci sarei rimasto l'anno scorso, almeno per vedere come andava il confronto con Lorenzo visto che nel 2010 non s'? potuto fare per via dell'incidente. Avrebbe fatto un altro anno su una moto che conosceva e con un team che conosceva. Certo, c'era il rischio di prenderle da Lorenzo, ma almeno si sarebbe tolto tutti i dubbi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 8 Aprile, 2012 Ottimo Lorenzo, gi? ieri avevo puntato su di lui, ma vedendo Stoner cos? incarognito pensavo l'avrebbe spuntata. Pedrosa decisamente meglio rispetto al resto del weekend, buono Hayden, Rossi in queste condizioni secondo me non ci arriva a fine campionato se le cose non migliorano. Le rosicate per un terzo posto di Stoner veramente non si possono leggere , dopo mesi passati in silenzio si ricompare alla prima occasione buona, mi ricorda una situazione analoga in Formula 1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti