Vai al contenuto
gio66

MotoGP 2012

Post raccomandati

ovviamente li fa molestia pi? della vittoria di lorenzo il 2 posto di pedrosa :asd:

questa notte non dorme il ragazzo

spero che tutta la stagione soffra un po pi`u di pressione che l'anno scorso. Per il bene dello sport (:asd:)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

S?, ma ormai Rossi ? come Schumacher in F1... grandissimo EX-campione sul viale del tramonto. Cio? ormai non ? pi? protagonista ma comparsa.

a me da sportivo dispiace vederlo cos?...

ma non credo che sia ancora finito

Link al post
Condividi su altri siti

a me invece fa ridere tutta questa saccenza.

ma che ne sai?

Chiedilo a luke e lucaf2000...

Io esprimo solo sensazioni non ho affermato alcuna verit?. Al contrario di te che sai solo vomitare insulti (il sottoscritto e Ferrarista sono i tuoi bersagli preferiti)

Vedo che ormai Stoner ? come Vettel... o gli si fa l'agiografia o si viene condannati a morte.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

fra le CRT potrebbe ancora dire la sua.

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, che dire, come non cambia nulla... Se non ha avuto problemi al braccio ed ? stato battuto da Lorenzo su una delle sue piste allora Lorenzo vince il mondiale in carrozza. Se invece ha avuto questi problemi la valutazione cambia perch? ci sar? lotta.

Inoltre Lorenzo ha passato tutto l'anno scorso a dire che che la Honda era meglio, aveva + accelerazione etc. Senza prendersi del piangina. Quando perdi e ti chiedono come mai ? normale dire quali problemi hai avuto. Vedi il Rossi di questi due anni, che ne ha messi insieme una quantit? spropositata. (Mi ricordo quando voleva far controllare la Ducati... ora ce l'ha in mano lui).

Spesso l'anno scorso Stoner e Lorenzo si sono fatti i complimenti a vicenda con grande cavalleria e se oggi chiedono a Stoner come mai ad un certo punto ha rallentato ? normale che dica la verit?... cosa doveva dire? inventarsi di aver finito la gomma? Casey ? sempre stato molto sincero e certi attacchi sono un po' squallidi. Stoner oggi ha avuto un problema, tutto qui. Ho visto nel dopo gara Stoner andare a cercare Lorenzo per fargli i complimenti.

Da quando non c'? pi? di mezzo il giullare giallo i rapporti fra i piloti sono molto migliorati, perch? Casey e Lorenzo sono due persone limpide e per bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Chiedilo a luke e lucaf2000...

Io esprimo solo sensazioni non ho affermato alcuna verit?.

sar?,leggendo il modo in cui hai scritto quei post tutto sembrano tranne che semplici sensazioni..

Link al post
Condividi su altri siti

sar?,leggendo il modo in cui hai scritto quei post tutto sembrano tranne che semplici sensazioni..

La prossima volta chiedo il permesso a te.

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, che dire, come non cambia nulla... Se non ha avuto problemi al braccio ed ? stato battuto da Lorenzo su una delle sue piste allora Lorenzo vince il mondiale in carrozza. Se invece ha avuto questi problemi la valutazione cambia perch? ci sar? lotta.

Inoltre Lorenzo ha passato tutto l'anno scorso a dire che che la Honda era meglio, aveva + accelerazione etc. Senza prendersi del piangina. Quando perdi e ti chiedono come mai ? normale dire quali problemi hai avuto. Vedi il Rossi di questi due anni, che ne ha messi insieme una quantit? spropositata. (Mi ricordo quando voleva far controllare la Ducati... ora ce l'ha in mano lui).

Spesso l'anno scorso Stoner e Lorenzo si sono fatti i complimenti a vicenda con grande cavalleria e se oggi chiedono a Stoner come mai ad un certo punto ha rallentato ? normale che dica la verit?... cosa doveva dire? inventarsi di aver finito la gomma? Casey ? sempre stato molto sincero e certi attacchi sono un po' squallidi. Stoner oggi ha avuto un problema, tutto qui. Ho visto nel dopo gara Stoner andare a cercare Lorenzo per fargli i complimenti.

Da quando non c'? pi? di mezzo il giullare giallo i rapporti fra i piloti sono molto migliorati, perch? Casey e Lorenzo sono due persone limpide e per bene.

non cambia nulla xke ? arrivato terzo e ha perso 9 punti da Lorenzo che non ? certo uno qualunque..

questa ? l'unica cosa di certa oggi..

Link al post
Condividi su altri siti

Dire "se non mi faceva male vincevo" non ? accampare scuse a giustificazione del fatto che non si ? vinto?

Stoner penso che abbia un pregio indiscutibile:

non sa nascondere le sue emozioni, insomma se ? incazzato lo dimostra, se ? felice anche!

Uno che le prende trova delle giustificazioni ma di sicuro non te le dice con il sorriso stampato sulla faccia!

Allora deduco che non ? la solita scusa ma la consapevolezza di poter vincere senza quel fastidio al braccio

Link al post
Condividi su altri siti

La prossima volta chiedo il permesso a te.

ma chiedilo a chi ti pare ? inutile che fai l'offeso:leggendo i tuoi post sembra che la verit? su Stoner la sai solo te,poi fai che ti pare.

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi che dice che dopo che ? stato "buttato fuori" da barber? stava pensando anche di tornare ai box penso che spieghi molte cose

Link al post
Condividi su altri siti

Ora 3 settimane per jerez. Ma chi fa il calendario? Cmq bella gara, stoner vinceva senza il problema per? fa parte del gioco. Spies che ha combinato, lottava con le crt.

Link al post
Condividi su altri siti

ma chiedilo a chi ti pare ? inutile che fai l'offeso:leggendo i tuoi post sembra che la verit? su Stoner la sai solo te,poi fai che ti pare.

Offeso dalle robe che scrivi te? :rotfl: Quello che dici non solo neanche lo considero, ma mi scivola pure addosso.

Link al post
Condividi su altri siti

stoner vinceva senza il problema per? fa parte del gioco.

no,non hai capito:non ha avuto nessun problema,? stato legnato di brutto da tutti e si ? inventato una scusa

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi che dice che dopo che ? stato "buttato fuori" da barber? stava pensando anche di tornare ai box penso che spieghi molte cose

Spiega che ormai pu? anche pensare a godersi la vita. Cio? il suo mondiale ? gi? finito, ammesso che sia mai cominciato.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Offeso dalle robe che scrivi te? :rotfl: Quello che dici non solo neanche lo considero, ma mi scivola pure addosso.

madonna come sei,senza offesa ma a tratti sei insopportabile:appena uno ti da un p? contro "non ti prendo in considerazione" "quel che dici mi scivola addosso" "le tue sono elucubrazioni" "non sei nessuno" di qui e di l?..sarai bravo tutto te che ti devo d?..

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

non cambia nulla xke ? arrivato terzo e ha perso 9 punti da Lorenzo che non ? certo uno qualunque..

questa ? l'unica cosa di certa oggi..

Sei incomprensibile. Se si danno valutazioni su quale piega prende questo mondiale ? normale prendere in considerazione tutti i fatti. E se Lorenzo batte Stoner su una delle sue piste preferite fa molta diffrenza se Stoner avesse un problema o no.

Poi se il tuo ragionamento ? che Stoner ha perso 9 punti da Lorenzo e contano solo i fatti quindi ? inutile parlare allora chiudiamo pure il Forum. Si mettono i risultati e via.

A me invece piace farmi un'idea di come sono andate le cose per cercare di capire come andranno in futuro e quali sono i rapporti di forza. E anche sentire che idea si sono fatti gli altri.

Link al post
Condividi su altri siti

a me da sportivo dispiace vederlo cos?...

Ma mi posso dispiacere pure io, ma non posso fare a meno di pensare che un po' se l'? cercata. Cio?, mi ? stato detto, non so se sia vero, che a fine 2009 molti dei suoi gli consigliavano di ritirarsi, da campione in carica, imbattuto e nell'olimpo dei grandi. Io l'avrei fatto.

Link al post
Condividi su altri siti

Spiega che ormai pu? anche pensare a godersi la vita. Cio? il suo mondiale ? gi? finito, ammesso che sia mai cominciato.

No spiega che non gli interessa proprio niente di questa moto!

E non ha voglia nemmeno di lottare per se, per gli ingegneri che si fanno un c*lo a mongolfiera per fargli la moto, per i suoi tifosi.

Non penso che i tifosi debbano essere felici di certe sue dichiarazioni.

Poi che dice che se faceva sesto come Hayden non cambiava niente perch? tanto era a 20 sec dalla testa dimostra il suo poco rispetto verso Hayden.

CHe intanto arrivi sesto e dia 2 decimi ad Hayden. Poi che si parli della moto

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi pessimista e sfiduciato, mai visto cosi, ha anche tagliato corto su possibili miglioramenti futuri, sembra quasi che voglia cambiare aria...

Link al post
Condividi su altri siti