joseki 1252 Inviato 20 Maggio, 2012 Bisogna vedere cosa hanno detto realmente in Red Bull, per? se quelle dichiarazioni sono vere avrebbero fatto pi? bella figura a stare zitti, stanno parlando della Williams non della Force India. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 20 Maggio, 2012 hanno detto che la williams non sa manco lei come ha vinto. ed ? vero, ste gomme fanno passare da primi a decimi da una gara all'altra senza un evidente motivo. bravi i giornalistucoli a inventarsi il caso ovviamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Maggio, 2012 La Lola ha dichiarato il fallimento... peccato aveva appena vinto domenica scorsa con Heidfeld (1? team privato e a benzina) nel WEC. Prevedo tempi duri... Intervista in tedesco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 21 Maggio, 2012 La red bull ha ragione....che c'entra lo stile? Io il sabato quando ho visto maldonado 2? e tutti ai box aspettando chiss? cosa mi sono messo a ridere. Ora vedremo monaco...Piu' che curioso di vedere la gara di monaco, sono curioso di vedere i valori in campo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Maggio, 2012 Ferrari reckons temperature sensitivity key to Formula 1's 2012 fluctuations Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Maggio, 2012 Mercedes' Nick Fry has confirmed that Paul di Resta is "on our radar" to replace Michael Schumacher if "he didn't want to continue". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 21 Maggio, 2012 La Red Bull avr? anche ragione ma come altri team protesta solo quando le cose non vanno per il verso giusto, evidentemente non sono cosi sicuri di potere vincere anche questo mondiale (malgrado Vettel al momento sia primo in classifica). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 21 Maggio, 2012 (modificato) La Red Bull avr? anche ragione ma come altri team protesta solo quando le cose non vanno per il verso giusto, evidentemente non sono cosi sicuri di potere vincere anche questo mondiale (malgrado Vettel al momento sia primo in classifica). Beh ovvio...ma la testa della classifica attuale, vale meno di un soldo bucato. Modificato 21 Maggio, 2012 da RAINIERI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 21 Maggio, 2012 La Red Bull avr? anche ragione ma come altri team protesta solo quando le cose non vanno per il verso giusto, evidentemente non sono cosi sicuri di potere vincere anche questo mondiale (malgrado Vettel al momento sia primo in classifica). dove la vedi sta protesta. io vedo solo una risposta, una normale dichiarazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 21 Maggio, 2012 Mercedes' Nick Fry has confirmed that Paul di Resta is "on our radar" to replace Michael Schumacher if "he didn't want to continue". Ma Di Resta non era nell'orbita della Mclaren? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Maggio, 2012 E' un "protetto" Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 21 Maggio, 2012 dove la vedi sta protesta. io vedo solo una risposta, una normale dichiarazione. Infatti. Personalmente sembra pi? un rosik. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 21 Maggio, 2012 Ma Di Resta non era nell'orbita della Mclaren? Di Resta era anche in orbita Ferrari...fai un po' te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Maggio, 2012 Petrov has revealed that his relationship with former team Renault "turned sour", adding that influential figures "were against me". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 22 Maggio, 2012 Di Resta era anche in orbita Ferrari...fai un po' te No no...va bene in Mercedes...io vorrei un giovane italiano della scuola Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 22 Maggio, 2012 Petrov has revealed that his relationship with former team Renault "turned sour", adding that influential figures "were against me". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Maggio, 2012 No no...va bene in Mercedes...io vorrei un giovane italiano della scuola Ferrari Siediti e aspetta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Maggio, 2012 Pirelli ready to supply Q3-only tyres, but says teams are reluctant to change format Pirelli's motorsport boss Paul Hembery says the Italian tyre manufacturer is ready to supply Formula 1 teams with Q3-only tyres. He made it clear, however, that the teams believe the current format is fine and don't want it changed. Current rules mean teams have to use the same tyres they qualify on in the race, something that has lead to drivers sitting out Q3 in order to limit their running and save sets for the race. Although the current format often means the action is limited for the fans, Hembery says teams are reluctant to change it. But he insists Pirelli could supply qualifying-specific tyres right away if needed. "We could do it immediately," Hembery told Autosprint. "We could come up with a specific compound, or maintain the current ones. "But the teams say that the format is fine as is, that the public enjoys tyre strategies. "But if a fan on the grandstands doesn't see much running in Q3, then that fan casts the blame on Pirelli thinking that we don't want to spend any more money in order to supply more tyres." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leprechauning 0 Inviato 22 Maggio, 2012 Brutte notizie per chi come m? ? cresciuto all'ombra dell'autodromo di Monza. Ora che ci si mette la giustizia di mezzo, il Gp pu? andare incotro a qualche rischio?? Non sono pratico ma con tutto il CDA indagato come si fa ad organizzare una manifestazione del genere?? Voi sapete dirmi qualcosa? Indagini a Monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 23 Maggio, 2012 iil Monty ? tornato alla carica, possibile scesa in campo alle elezioni del prossimo anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti