Beyond 6854 Inviato 24 Aprile, 2012 Despite long-running rumours of a race-share deal with Belgian Grand Prix venue Spa-Francorchamps, there has been no firm decision about which venue will take the slot in France's 'off' years. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Aprile, 2012 E se l'alternanza fosse con Silverstone? Ho letto in giro che economicamente non navigano in ottime acque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 24 Aprile, 2012 MENO 1 mese ( pi? o meno ) al GP di Montecarlooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Aprile, 2012 MENO 1 mese ( pi? o meno ) al GP di Montecarlooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :salterellorosso: :salterellorosso: :salterellorosso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Aprile, 2012 E se l'alternanza fosse con Silverstone? Ho letto in giro che economicamente non navigano in ottime acque. Ma quello ? da tempo immemore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 26 Aprile, 2012 (modificato) dopo i test dello scorso anno su un cupolino in stile aeronautico la FIA ha sperimentato una nuova soluzione per incrementare la sicurezza dei piloti nei confronti di detriti che possono colpire il casco http://www.formula1.com/news/features/2012/4/13288.html video del test Modificato 26 Aprile, 2012 da jeremy.clarkson Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Aprile, 2012 Mi sembra un po' una cazzata...non toglie visibilit? al pilota? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rocchettaro89 1 Inviato 26 Aprile, 2012 a me pare una grande st***ta. se invece di una gomma fosse un pezzo pi? piccolo , come la molla che colpi Massa, si pu? essere colpiti ugualmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 26 Aprile, 2012 Forse ci vorrebbe un piccolo parabrezza resistente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Aprile, 2012 Ferrari: in arrivo James Key? Luca Colajanni, responsabile dell?ufficio stampa Ferrari, ha per? negato: ?Nothing, nada, niente!?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Aprile, 2012 Ferrari: in arrivo James Key? Sempre simpatico il Colajanni Spero che possa tornare ai box, ci manca uno come lui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Aprile, 2012 Bernie Ecclestone gets engaged to girlfriend Fabiana Flosi after two years together and plan to marry soon! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Aprile, 2012 Lui 82, lei? 40/50 anni di meno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Aprile, 2012 Lui 82, lei? 40/50 anni di meno? Dovrebbe avere 36 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Aprile, 2012 Allora ? vero amore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Aprile, 2012 Cosa non si fa per soldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 28 Aprile, 2012 Cosa non si fa per soldi mi fidanzerei io con bernie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 28 Aprile, 2012 Certo che deve avere un pelo sullo stomaco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 28 Aprile, 2012 Che schifo... Io non mi metterei nemmeno per soldi con una miliardaria di 70 anni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Aprile, 2012 mi fidanzerei io con bernie Non dirlo a me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti