Purley18 16 Inviato 1 Maggio, 2012 :thumbsup: Durissimo attacco di Alguersuari a Tost e Marko ... e mi dispiace ma io su questa questione sto con lo spagnolo!!! Jaime contro la Toro Rosso Effettivamente ha tutto il merito di rilasciare dichiarazioni del genere.Nemmeno io a quel tempo mi aspettavo che Alguersuari fosse appiedato su due piedi dalla Toro Rosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4296 Inviato 1 Maggio, 2012 Effettivamente ha tutto il merito di rilasciare dichiarazioni del genere.Nemmeno io a quel tempo mi aspettavo che Alguersuari fosse appiedato su due piedi dalla Toro Rosso. Ed io continuo a credere che questo episodio abbia avuto la sua importanza. Libere del venerdi in Corea 2011: era necessario per Vettel e Marko comportarsi cos? per il fatto che lo spagnolo avesse rallentato il tedesco per alcune curve (fra l'altro non ? che vi fossero molte opportunit? per dare strada "comodamente"...)? http://www.youtube.com/watch?v=yB8MpgDnDQw Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1316 Inviato 1 Maggio, 2012 Io gli avrei messo le mani addosso, veramente un personaggio infimo questo Marko. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 1 Maggio, 2012 Lui e' proprio una M ...... sempre stato cosi anche quando correva ....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 1 Maggio, 2012 Nemmeno a me ? piaciuto il comportamento che ha avuto nei confronti di Algersuari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 1 Maggio, 2012 Il discorso Alguersari e' ancora diverso ...... se Repsol pagava lui rimaneva dov'era ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 1 Maggio, 2012 Il discorso Alguersari e' ancora diverso ...... se Repsol pagava lui rimaneva dov'era ! Ah quindi oltre all'ipotesi licenziamento dovuta a questo sotto sotto ? stato un problema di sponsor. Allora perch? ? cos? arrabbiato con la TR se con l'appiedamento c'entra anche il suo sponsor? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4296 Inviato 1 Maggio, 2012 Ah quindi oltre all'ipotesi licenziamento dovuta a questo sotto sotto ? stato un problema di sponsor. Allora perch? ? cos? arrabbiato con la TR se con l'appiedamento c'entra anche il suo sponsor? Non voleva ammettere di essere un pilota pagante? () Ma allora - scusate la domanda un po' idiota - esiste un programma giovani piloti Red Bull oppure questi giovani piloti vengono scelti in base alla valigia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Maggio, 2012 Non voleva ammettere di essere un pilota pagante? () Ma allora - scusate la domanda un po' idiota - esiste un programma giovani piloti Red Bull oppure questi giovani piloti vengono scelti in base alla valigia? Tutti pagano l'obolo a Marko. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 1 Maggio, 2012 Pazienza non abbiamo perso un campionissimo..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1316 Inviato 1 Maggio, 2012 Pazienza non abbiamo perso un campionissimo..... Non ? questione di chi ? stato silurato, ma di come. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 1 Maggio, 2012 Ti quoto a met? ... Lui ? sicuramente un'ottimo consulente e un buon osservatore ma la parola e l'onore in un mondo pur pieno di soldi e interessi deve ancora avere un valore Credo che basti chiedere ai sopravvissuti degli anni 50 per capire che il Drake era cos?. Il mondo delle corse ? sempre stato abbastanza cinico...solo che da circa 10-15 anni, a causa della diffusione di massa, si vuole dare alla F1 quell'aura di politically correct. Non dimentichiamo i metodi usati da Todt in Ferrari...non mi sembrano tanto dissimili da quelli di Marko. Certo ? un peccato per Alguersuari che nel 2011 aveva fatto cose interessanti. Io spero che abbia l'occasione di rientrare in F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 2 Maggio, 2012 Wow Webber non conferma e non smentisce le voci sulla Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 2 Maggio, 2012 ? quel "non smentisce" che ? la chiave di tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 2 Maggio, 2012 "Secondo la stampa spagnola l?australiano sarebbe il favorito a ricoprire il ruolo di compagno di squadra di Fernando Alonso" Non avevo dubbi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 2 Maggio, 2012 (modificato) che tipo Webber, si lamenta di fare il secondo pilota in redbull e va a fare il secondo pilota di Nando In ferrari sul contratto deve scrive gi? da subito questo: "...., Fernando is faster than you!" Modificato 2 Maggio, 2012 da salviador Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 2 Maggio, 2012 che tipo Webber, si lamenta di fare il secondo pilota in redbull e va a fare il secondo pilota di Nando In ferrari sul contratto deve scrive gi? da subito questo: "...., Fernando is faster than you!" Per quanto assurdo possa sembrare Webber non mi sembra un tipo che accetta di fare da secondo... Certo a parole forse, poi ? la pista che lo fa finire dietro a Vettel... Ma mi da l'idea di un pilota che non ci pensa 2 volte a mandare a cacare la squadra, vedi Silverstone 2010 o 2011, dove nonostante gli avevano detto di non attaccare Vettel se ne fottuto altamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 2 Maggio, 2012 Credo che basti chiedere ai sopravvissuti degli anni 50 per capire che il Drake era cos?. Se stavi alle sue condizioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 2 Maggio, 2012 Mario Andretti e Tyler Alexander arrestati per rapina a mano armata!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 2 Maggio, 2012 Se stavi alle sue condizioni. appunto, o facevi come diceva lui, o a casa...per questo dico che queste sono cose che in F1 ci sono sempre state. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti