Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2012

Post raccomandati

HORNER: "As far as I'm aware we're definitely going to Bahrain. We trust the FIA's judgment so we'll see how things develop."

Ol????!!! :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

sacco vuoto non st? in piedi?

perch? ho la netta sensazione che, anche sto anno, la HRT arriver? a Melbourne con zero giri di collaudo? e che finiranno le vetture 10 minuti prima della Q1? :boh:

Ho la sensazione che rivedremo un remake in stile Lola Mastercard '97.... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che rivedremo un remake in stile Lola Mastercard '97.... :asd:

107% e non partono neanche

Link al post
Condividi su altri siti

son due anni che fate le cassandre con la HRT e son due anni che ciulano il 10? posto alla Lotus/Catheram :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

son due anni che fate le cassandre con la HRT e son due anni che ciulano il 10? posto alla Lotus/Catheram :asd:

Ma anche no.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche no...semmai la HRT ? 2 anni che frega l'11esimo posto alla Virgin,bel team anche quello... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

dis18153_youfaildrfil.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche no...semmai la HRT ? 2 anni che frega l'11esimo posto alla Virgin ,bel team anche quello... :asd:

La quale era partita per sorpassare la Lotus :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

@narainracing

Team is working hard to get things in place, still have to pass the crash tests. Everyone knows final Barca test is important.

Link al post
Condividi su altri siti

@narainracing

Team is working hard to get things in place, still have to pass the crash tests. Everyone knows final Barca test is important.

Ah, benone...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma la Virgin non ? quella azienda che ha costruito l'aero privato per i voli suborbitali?....se non crede nella F1 perch? non lascia perdere?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma la Virgin non ? quella azienda che ha costruito l'aero privato per i voli suborbitali?....se non crede nella F1 perch? non lascia perdere?

A quanto ho capito (la cosa non mi interessa molto, quindi non ho mai approfondito pi? di tanto la faccenda) l'ha gi? fatto, per questo c'? stato il cambio di nome.

Link al post
Condividi su altri siti

infatti senza il tocco glamour di Branson (e sopratutto della passera che portava), della virgin/marussia non resta davvero nulla, chiss? se si faranno vivi a melbourne :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Io avevo capito sin dal 2009 che Branson intendeva utilizzare la F1 solo come veicolo pubblicitario e non per passione, come fa invece VJ Mallya (che ? anni che era nel giro).

Lo avevo capito perch? lo spazio dei suoi loghi sulla Brawn (che aveva un gran bisogno di sponsor) era limitatissimo.

Quando l'anno dopo ? diventato socio di maggioranza della Manor (cambiando il nome al team), ha potuto mettere il suo logo in bell'evidenza, ma tra l'utopistica politica della Wirth Reaserch (usare solo il CFD senza galleria del vento), tra l'assenza di tecnici e ingegneri di rilievo, l'assenza di strutture adeguate e il budget limitatissimo (vicino al tetto del budget-cap proposto da Mosley), la squadra non ha mai combinato un tubo, e pi? che altro Branson ha capito che cos? facendo faceva pi? che altro fare brutta figura e cattiva immagine al suo logo e alla sua societ?.

E' per questo che ha abbandonato, vendendo tutto alla Marussia.

Sono curioso di capire, ammesso che la squadra partecipi per davvero al campionato, se Branson rester? solo come sponsor o se abbandoner? proprio.

Link al post
Condividi su altri siti

Io avevo capito sin dal 2009 che Branson intendeva utilizzare la F1 solo come veicolo pubblicitario e non per passione

dici la verit?, hai capacit? intuitive innate eh? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

dici la verit?, hai capacit? intuitive innate eh? :asd:

Beh ma se per questo lo stesso si potrebbe dire di Mallya per la Kingfisher indiana.

Invece non ? cos?. Lui ? l? perch? ? un'appassionato.

E' da tantissimi anni che faceva da sponsor, anche sulla Benetton.

A Branson invece non importava un fico secco della F1, lui ogni volta si faceva inquadrare dalle telecamere alzando entrambi i pollici solo per immagine.

Link al post
Condividi su altri siti

lo credo anch'io.

Link al post
Condividi su altri siti

Invece non ? cos?. Lui ? l? perch? ? un'appassionato.

E' da tantissimi anni che faceva da sponsor, anche sulla Benetton.

Ma che c'entra?

Se ? cos? appassionato, perch? non paga i fornitori?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ma che c'entra?

Se ? cos? appassionato, perch? non paga i fornitori?

Ma che c'entra?

I fornitori semmai non riesce a pagarli per motivi di budget, non per la passione.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.