Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2012

Post raccomandati

spero sia uno scherzo!!!

se sono tutte cos? da quest'anno CHIUDO con la F1, proprio adesso che abbiamo riesumato il topic del 1990 dove le vetture erano uno spettacolo per gli occhi!

o le fai cos? con lo scalino o abbassi la parte anteriore della scocca penalizzando il passaggio dell'aria sotto la macchina...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Cio? io dopo quest'ultima delle gomme pirelli rimango letteralmente sbalordito!A pensare che quest anno avevamo gi? le dure (pneumatico striscia bianca) che faceva andare le monoposto gi? lente, per non parlare dei pneumatici che per andare in temperatura ci mettevano due mila anni, ed ora si sono presi anche il lusso d inventare la gomma silver ancora pi? dura!Praticamente le monoposto con le gomme silver saranno talmente lente che io li riuscir? a superare anche a piedi!Per non parlare ora dei regolamenti che dovranno fare per questo nuovo pneumatico silver...ci sar? da ridere!!!Secondo me per tutti i pneumatici che le scuderie dovranno portare non ci sar? neanche il posto per mettere nel box la propria monoposto! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Per non parlare ora dei regolamenti che dovranno fare per questo nuovo pneumatico silver...ci sar? da ridere!!!

Secondo me per tutti i pneumatici che le scuderie dovranno portare non ci sar? neanche il posto per mettere nel box la propria monoposto! :asd:

Queste non le ho capite. :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti non ha senso quello che ha scritto. Il numero di pneumatici a disposizione dei team non ? cambiato, le regole sui pneumatici sono sempre le stesse. E' la Pirelli ad aver cambiato i propri prodotti, ammorbidendo le mescole delle gomme e riducendo le differenze tra i vari compound, ma questo non c'entra nulla con il numero di pneumatici a disposizione dei team, che resta lo stesso (che io sappia, di sicuro non ? aumentato)

Modificato da Andre92

Link al post
Condividi su altri siti

o le fai cos? con lo scalino o abbassi la parte anteriore della scocca penalizzando il passaggio dell'aria sotto la macchina...

Hai ragione Jeremy nn ci resta che tenercele cos

Link al post
Condividi su altri siti

ed ora si sono presi anche il lusso d inventare la gomma silver ancora pi? dura

mi sa che non hai capito niente della notizia

Link al post
Condividi su altri siti

Mi potete spiegare l'utilizzo della nuova Pirelli Silver?

Link al post
Condividi su altri siti

La Pirelli Silver c'era anche l'anno scorso,? stata usata poco perch? quasi subito accantonata.

Link al post
Condividi su altri siti

La Pirelli Silver c'era anche l'anno scorso,? stata usata poco perch? quasi subito accantonata.

Ma ? una gomma che funge da intermezzo tra le Soft e le Hard?

Link al post
Condividi su altri siti

basta leggere gli articoli

Pzero Red: Supersoft

Pzero Yellow: Soft

Pzero White: Medie

Pzero Silver: Dure

-La mescola Hard, dopo il prematuro abbandono di met? stagione, ? stata reinserita nell'elenco di quelle disponibili per quest'anno. Avr? prestazioni pi? vicine a quelle della mescola media, per permettere ai team di poterle sfruttare e tenere in considerazione per le strategie di gara.

- Le altre tre mescole, Supersoft, Soft e Medie, sono state rese a loro volta pi? morbide e performanti. L'obiettivo, comunque, rimane quello di avere una media di 2/3 pit stop a gara per pilota.

Link al post
Condividi su altri siti

E' una cosa semplicissima. Le mescole sono uguali a quelle dell'anno scorso: supersoffice, soffice, media, dura. Solo che ognuna di queste ? stata resta pi? morbida e in particolare la dura ? stata resa pi? simile alla media.

Link al post
Condividi su altri siti

a Maranello hanno gi? stappato il lambrusco :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

basta leggere gli articoli

Certo che anche tu hai delle belle pretese... :asd:

a Maranello hanno gi? stappato il lambrusco :asd:

:sick:

Link al post
Condividi su altri siti

No.

L'ho bevuto anche al Ristorante Cavallino (pensavo di aver bevuto solo roba dozzinale) ma non mi ? piaciuto neanche l?.

Troppo frizzante, troppo abboccato. Non mi ? mai piaciuto.

Link al post
Condividi su altri siti

Io prima di diventare fan di Don Camillo e Peppone non lo conoscevo proprio. Poi l'ho provato e l'ho trovato gradevole, niente di eccezionale per carit?, ma cmq bevibile.

Link al post
Condividi su altri siti

cio? ma un regolamento che tenga un tantinello conto dell'estetica delle macchine, no eh?...insomma l'alettoncino stretto stretto dietro, il baffone-alettone, adesso anche la gobba sul naso...

Link al post
Condividi su altri siti

Beh certo, non dico che sia imbevibile, per? ? decisamente nella parte pi? bassa della mia classifica di gradimento. Mi sembra un vino "da donna", non so se mi spiego.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh certo, non dico che sia imbevibile, per? ? decisamente nella parte pi? bassa della mia classifica di gradimento. Mi sembra un vino "da donna", non so se mi spiego.

Ma dimmi la verit?: te parli segretamente con mio padre? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.