Vai al contenuto
Mito Ferrari

Il Wrestling

Post raccomandati

sono di più i bambini che comprano il merchandising(astucci,diari,zaini,carte,videogiochi ecc. ecc. ecc. ecc.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellissima notizia!!! Ho cominciato a seguire il wrestling con Sting, bellissimo ritorno

 

Mito dove lo trasmettono in chiaro in tv?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato solo abbia 55 anni,sempre bello vederlo affrontare Undertaker o Triple H,ma sarebbe stato meglio 10 o 15 anni fa,ora si rischierebbe di vedere un match magari lungo 30 o 40 minuti a rallentatore..

 

la WWE in chiaro non c'è più,è tutto su Sky

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Negli anni 99 2000 se non erro era fortissimo, poi era un personaggio... contento sia tornato!

 

Peccato in chiaro non trasmettano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mito in chiaro qualcosina trasmettono ancora:

 

==WRESTLING IN CHIARO

_______________________________

 

 

 

- WWE Monday Night RAW (International)

 

Domenica ore 10:00 su Cielo (canale 26 del digitale terrestre e canale 19 di TivùSat)

 

 

______________________________

 

 

 

- WWE Friday Night SmackDown (International)

 

Domenica ore 11:00 su Cielo (canale 26 del digitale terrestre e canale 19 di TivùSat)

 

 

______________________________

 

 

 

 

 

- WWE BOTTOM LINE

 

Giovedì ore 21:35 su K2 (canale 41 del digitale terrestre)

 

 

_________________________________

 

 

 

 

 

- WWE AFTERBURN

 

Giovedì ore 22:25 su K2 (canale 41 del digitale terrestre)

 

 

_________________________________

 

 

 

 

 

- TNA IMPACT Wrestling

 

Giovedì ore 22:00 su Nuvolari (canali 60 e 224 del digitale terrestre e canale 44 di TivùSat)

Domenica ore 9:00 su Nuvolari (canali 60 e 224 del digitale terrestre e canale 44 di TivùSat)

 

 

______________________________

 

 

 

- TNA PAY-PER-VIEW

 

Tutti i mesi in chiaro su Nuvolari (canali 60 e 224 del digitale terrestre e canale 44 di TivùSat)=

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Negli anni 99 2000 se non erro era fortissimo, poi era un personaggio... contento sia tornato!

 

 

io il primo match di wrestling che abbia mai visto aveva proprio Sting come protagonista e me ne innamorai subito.la domenica mattina sempre su Italia1 per vedere la WCW con lui,Goldberg,Kevin Nash,Diamond Dallas Page,Randy Savage ecc.Nelgi anni '90 era chiaramente al top come wrestler e come personaggio.Dopo il fallimento della WCW dichiarò che non avrebbe mai messo piede in un arena della WWE e qualche tempo dopo andò in TNA.

 

Mito in chiaro qualcosina trasmettono ancora:

 

 

già mi ero scordato di Cielo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da bimbo la sospensione dell'incredulità, anche di fronte all'evidenza, era facile da mettere in pratica e credevo a quello che vedevo. Credendoci era divertente vedere questi colossi capaci di acrobazie folli.

Mi piaceva molto di piu lo stile jap, con i vari Inoki, Baba, Tiger Mask eccetera. Era lo stesso circo ma i jap lo rendevano, imho, in modo piu serioso, marziale, "quasi" vero.

Gli americani hanno un modo troppo....americano di mettere in scena il tutto, anche se gli atleti, rispetto ai jap, sono molto piu coreografici date le dimensioni e le muscolature.

Appena la mia capacità di credere a tutto è venuta meno, attorno ai 13/14 anni, non sono piu riuscito a seguire per piu di 10 minuti di fila un evento di questo tipo.

Sono bravi, sono degli atleti, tengono la scena, ma se voglio vedere uno sport da combattimento mi guardo qualcosa di autentico, come un incontro di boxe, mma, o i K1 e Pride che furono.

Se voglio vedere qualcuno recitare vado al cinema, che sono decisamente piu bravi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io invece ultimamente mi sono un pò riavvicinato al wrestling.Negli ultimi anni sono stati pubblicati vari video anche dalla wwe stessa in cui fanno vedere il dietro le quinte,ormai il fatto che quel succede è tutto programmato non è un segreto e i fan,specie i più grandi, lo seguono per vedere l'evolvere delle trame.

 

il 25 gennaio ci sarà il ppv Royal Rumble: all'80% il royal rumble match sarà vinto da Roman Reigns anche se frse la wwe si finalmente accorta che non è ancora pronto a prendersi la compagnia sulle spalle con le sue 2 mosse in croce. Con il ritorno di Daniel Bryan, over, sostenuto a furor di popolo,potrebbe aprirsi uno scenario diverso. Tra i papabili anche Dolph Ziggler.

per il titolo WWE Heavyweight ci sarà un triple threat tra Brock Lesnar (campione), John Cena e Seth Rollins, ormai lanciatissimo come top heel del futuro.

 

se Lesnar vince sicuramente a Wrestlemania perderà il titolo a favore del vincitore della rumble visto che lascerà la wwe subito dopo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se voglio vedere qualcuno recitare vado al cinema, che sono decisamente piu bravi.

O meglio a teatro :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro i grandi wrestler ritirati Japponesi so che hanno aperto anche dei Dojo, cioè loro palestre in Giappone con stili di combattimento nuovi come Satoru Sayama e George Takano che erano i due migliori pesi leggeri anni 80. Al momento sto guardando molto anche la serie Kung Fu con il mitico grandissimo David Carradine una delle più grandi serie di tutti i tempi con citazioni provenienti dal Buddismo e dal Confucianesimo; il Kung Fu è solo una delle tante, la più diffusa diciamo anche per merio di Carradine e Bruce Lee. Da consigliare a tutti

 

B61LFL8CIAA2Qzl.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Satoru Sayama, il primo Tiger Mask, un mito della mia infanzia :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ad oggi i match che riesco a guardare sono quelli tra wrestler tecnici. Preferisco riguardarmi un Angle vs Benoit che i match tra giganti. Seguicchio le storyline e onestamente il tutto è spesso assurdo. Come dice effe, per uno spettacolo molto meglio cinema o teatro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Satoru Sayama, il primo Tiger Mask, un mito della mia infanzia :D

 

Non seguo il wrestling tuttavia essendo appassionato di fumetti ho letto spesso riguardo a questi wrestler il cui cammino si incontra spesso con il fumetto. Da quanto ho letto Sayama diceva che passo' alla UWF altra federazione dopo il periodo Tiger Mask e li gli incontri venivano duramente preparati, le tecniche erano arti marziali inoltre c'era la possibilità che se qualcuno si infortunava l'incontro non finiva mai come stabilito dal booking. Su Youtube ho visto alcuni suoi incontri dello stile di lotta da lui creati. E' uno dei grossi esperti Giapponesi di arti marziali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tiger Mask era un "personaggio" creato appunto sul manga (gia vecchio all'epoca) dell'uomo tigre (il cui titolo originale era appunto Tiger Mask).

Sayama, che non amava quella tipologia di show, fece di necessità virtù e prese quanto dovuto dalla japan pro wrestling, ma era, come hai ricordato, un appassionato e praticante di arti marziali miste.

 

Il problema, che io trovo alquanto bizzarro, sta nel fatto che era, ed è, piu facile vendere uno show con combattimenti finti, per quanto spettacolari, che un vero sport da combattimento.

Infatti realtà come il K1 e lo stesso Pride jappo sono fallite, pur avendo goduto di qualche buon momento, mentre il Wrestling è sempre lì.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente conta anche il lato di entertainment che c'è dietro al wrestling.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

soprattutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domenica notte la WWE si è volontariamente, direi, data una grossa e pesante zappa sui piedi dando la vittoria della Royal Rumble a Roman Reigns in un modo a dir poco assurdo e ridicolo, mentre i veri eroi dei fan Daniel Bryan, Dolph Ziggler e Dean Ambrose sono stati trattati come i peggio jobber in circolazione.

Pochi nomi di rilievo alla Rumble, ordine di entrata insensato, eliminazioni ridicole e il finale scandaloso, hanno portato il pubblico presente a contestare tutto quello che a cui sono stati costretti ad assistere. Basti pensare che un performer over come Bryan è entrato con il n°10 ed è stato eliminato dopo soli 10 minuti in una maniera a cui neanche i meno importanti della storia sono stati costretti. Ziggler entrato addirittura per ultimo è durato la "bellezza" di 2 minuti e qualcosa. A partire dall'eliminazione di Bryan il pubblico ha intonato vari cori durante il match tra cui "Daniel Bryan" "CM Punk"(che neanche lavora più in WWE) e "Bullshit". Addirittura sono arrivati a tifare Rusev (cattivo rimasto contro Reigns per ultimo, con quest'ultimo prescelto per rappresentare il prossimo Cena, chissà come diavolo faranno...) con cori "we want Rusev". Neanche l'aiuto di The Rock ha risparmiato a Roman Reigns una gran quantità di boo e fischi, tanto che ad un certo punto era visibile il fatto che ci fosse rimasto male.

Royal Rumble andata in scena in un clima surreale, noiosa, brutta, bookata malissimo, assurda.

subito dopo l'hashtag #cancelWWENetwork è stato il più usato al mondo su Twitter e tantissima gente ha cancellato l'abbonamento al network della WWE, così come fuori dal palazzetto dove si era tenuto l'evento alcuni fan hanno bloccato il parcheggio impedendo ai wrestler di abbandonare l'arena per un certo periodo.

 

 

se qualcuno è interessato qui ci sono gli ultimi 15 minuti di uno spettacolo indegno

 

https://www.youtube.com/watch?v=_v2TffyOmEQ

 

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×