biuspeed 161 Inviato 15 Settembre, 2015 A prescindere dall'essere più o meno appassionati di wrestling questo documentario lo ritengo un capolavoro. Ha qualche annetto ma è stato girato nel periodo d'oro del wrestling (secondo molti) ovvero Attitude era. Fu un periodo nel quale non c'era il fottutissimo PG che ha reso il tutto uno spettacolo troppo per lattanti; sicuramente la qualità della vita dei lottatori è migliorata (non solo per questo motivo) ma a mio avviso si sarebbe dovuto trovare un compromesso più rispettoso nei confronti della storia del business e del pubblico più maturo. La parte su Foley e famiglia mi ha un po' disturbato perchè far assistere i propri figli piccoli a certe cose è una stupidata. Obbligatorio masticare un po' di inglese ma ne vale la pena, non si ride molto come giusto che sia visto che i wrestler non fanno una vita bellissima come si pensa...anzi. Il film "The Wrestler" credo abbia preso molto da questo documentario, a livello di temi trattati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 29 Ottobre, 2015 Guardate chi c'era sul ring Questo per ribadire il concetto di cosa sia oggi la Formula 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 30 Ottobre, 2015 ma che cazz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 4 Dicembre, 2015 Ultimate Warrior, Macho Man Randy Savage, Hulk Hogan ed Andree de Giant i miei miti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 4 Dicembre, 2015 Ultimate Warrior, Macho Man Randy Savage, Hulk Hogan ed Andree de Giant i miei miti. Io non amo il genere, ricordo che da piccolo guardai qualche combattimento/show. Secondo me il gigante però si chiama "André the Giant". Quel poco che ricordo però mi porta alla mente un altro personaggio, che secondo me merita di essere nominato: il grande Antonio Inoki. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 4 Dicembre, 2015 Ultimate Warrior, Macho Man Randy Savage, Hulk Hogan ed Andree de Giant i miei miti. Io non amo il genere, ricordo che da piccolo guardai qualche combattimento/show. Secondo me il gigante però si chiama "André the Giant". Quel poco che ricordo però mi porta alla mente un altro personaggio, che secondo me merita di essere nominato: il grande Antonio Inoki. si si, ma Antonio Inoki era della lega giapponese, mentre questi che ho elencato io poc'anzi appartenevano alla vecchia lega americana WWF. Comunque anche Antonio Inoki era un grande combattente, anche se lo vidi poco in azione poichè la TV trasmetteva poco questa lega giapponese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 23 Aprile, 2016 È morta Chyna, wrestler che ha anche lottato contro gli uomini (se non sbaglio è stata anche detentrice del titolo intercontinentale) ed è stata sposata con Triple H. http://www.repubblica.it/sport/2016/04/21/foto/morta_chyna_wrestler_wrestling-138116425/1/#1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 23 Luglio, 2021 (modificato) Ho letto che Daniel Bryan e CM Punk hanno firmato con la All Elite Wrestling... Modificato 23 Luglio, 2021 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 23 Agosto, 2021 (modificato) E dopo il passaggio di Daniel Bryan in All Elite, si è avverato anche quello di CM Punk. Spettacolare quel secondo di attesa al 12°, quando poi inizia la theme song e il pubblico esplode Modificato 23 Agosto, 2021 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 8 Settembre, 2021 Anche Daniel Bryan ha fatto il suo debutto in All Elite. I trattati male della WWE passano di là- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 16 Marzo, 2022 (modificato) È morto a 63 anni Scott Hall, famoso volto della WWE (dove combatteva col nome di razor Ramon) e della WCW negli anni 90. In WWE a metà anni 90 combatté nel primissimo ladder match della storia contro Shawn Michaels, match leggendario ritenuto una pietra miliare della storia del wrestling. In WCW fece parte della stable New World Order assieme a Hollywood Hogan. Modificato 16 Marzo, 2022 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dank Bull 110 Inviato 27 Luglio, 2022 Il 16/3/2022 Alle 19:40, Mito Ferrari ha scritto: È morto a 63 anni Scott Hall, famoso volto della WWE (dove combatteva col nome di razor Ramon) e della WCW negli anni 90. In WWE a metà anni 90 combatté nel primissimo ladder match della storia contro Shawn Michaels, match leggendario ritenuto una pietra miliare della storia del wrestling. In WCW fece parte della stable New World Order assieme a Hollywood Hogan. Ora che ho scoperto questo thread, puoi essere felice che lo seguo anch'io (attualmente AEW e ROH) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dank Bull 110 Inviato 14 Agosto, 2022 Da quando Triple H è a capo della direzione creativa dopo le dimissioni di Vince McMahon la WWE ha ricevuto un incredibile boost di qualità donandoci un ottimo SummerSlam con un main event Roman Reigns v. Brock Lesnar come si doveva fare già da tempo. D'altro canto la AEW sta avendo un periodo di saliscendi in termini di episodi e starpower ma forse con i ritorni di CM Punk e (si presume) Kenny Omega si potrebbe prospettare un All Out di buona fattura anche se non ai livelli dell'anno scorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 29 Gennaio, 2023 Questa notte Cody Rohdes ha vinto la Royal Rumble (circolava voce che l'avrebbe vinta lui già da un paio di mesi) e salvo sorprese sfiderà Roman Reigns a WrestleMania Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 29 Gennaio, 2023 Ci sono ancora Big Show e Undertaker? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 29 Gennaio, 2023 1 ora fa, Ancient Mariner ha scritto: Ci sono ancora Big Show e Undertaker? Big Show è da un paio di anni in AEW dove combatte sporadicamente col suo vero nome e fa il commentatore di Elevation (show della All elite dove mandano i dark match) Undertaker è in pensione 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 25 Agosto, 2023 min**ia è morto a 36 anni Bray Wyatt!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 25 Agosto, 2023 3 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: min**ia è morto a 36 anni Bray Wyatt!!! RIP al povero Rotunda. Come performer non mi piaceva, ma si parlava di lui come una grandissima persona off screen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mansell 39 Inviato 10 Dicembre, 2023 (modificato) Per me finito dal ritiro del Undertaker. Ma chiaro che i miei gusti non fanno successo. 1 Undertaker 2 The Berzerker (1991/92) 3 Akeem(1988/90) Modificato 10 Dicembre, 2023 da Mansell Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti