The Magic 0 Inviato 20 Dicembre, 2011 Ultimamente quando entro sul forum o in una discussione mi spunta un popup di IE che mi dice: << IE ha modificato questa pagina x prevenire potenziali attacchi tramite script da altri siti.>> Come posso rimuoverlo? Grazie anticipatamente The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1049 Inviato 20 Dicembre, 2011 semplice,non usare pi? IE. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 20 Dicembre, 2011 semplice,non usare pi? IE. Troppo facile rimuovere tutto al primo problema. Cmq mi capits solo in questo sito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1049 Inviato 20 Dicembre, 2011 Troppo facile rimuovere tutto al primo problema. ma Internet Explorer ? un problema stesso ancora lo usi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 20 Dicembre, 2011 ma Internet Explorer ? un problema stesso ancora lo usi? Si. Visto che tu dici che IE ? un problema, per curiosit? tu che browser usi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1049 Inviato 20 Dicembre, 2011 Firefox Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 20 Dicembre, 2011 Google Chrome, ed ? meglio. Sul cell Safari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 20 Dicembre, 2011 Ah capito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 20 Dicembre, 2011 Opera su qualsiasi cosa in grado di accedere alla rete. Davvero usi ancora IE??? L'errore che ti viene segnalato potrebbe anche essere un falso positivo e se antivirus e antimalware non trovano nulla semplicemente passa ad un browser degno di tal nome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 20 Dicembre, 2011 Davvero usi ancora IE??? L'errore che ti viene segnalato potrebbe anche essere un falso positivo e se antivirus e antimalware non trovano nulla semplicemente passa ad un browser degno di tal nome. Ah ho capito dopo provo se me lo segnala ancora cambio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 20 Dicembre, 2011 sar? un falso allarme. E credo di sapere anche da cosa ? dovuto. Lo script delle news scorrevoli era stato inserito in modo un po' "acrobatico" non avendo accesso al ftp, caricando lo script sul sito di *** e richiamandolo tramite javascritp sulla pagina del forum. Controlla bene l'allarme, se possibile vedere i dettagli, postali. Magari si tratta di tutt'altra cosa. Comunque mi associo ai consigli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 21 Dicembre, 2011 Google Chrome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 21 Dicembre, 2011 Penso si tratti di adv non ? un problema serio; io uso Firefox col plugin che elimina tutta la pubblicit? tutti i popup ecc.. e funziona a meraviglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 22 Dicembre, 2011 L'immagine che mi esce ? questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1049 Inviato 31 Dicembre, 2011 ma che SO hai?2000? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 2 Gennaio, 2012 (modificato) ma che SO hai?2000? XP ho messo la schermata del vecchio. Modificato 2 Gennaio, 2012 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 3 Gennaio, 2012 Non so se ci sia qualche problema con i banner, quando visualizzo un qualsiasi topic, Kaspersky mi dice che "l'oggetto contiene un virus" capita solo a me? dettagli grazie e ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Gennaio, 2012 a me ? capitato solo quando ho aperto la prima volta invece a me oggi mi entra in twitter da solo cio? cambia la pagina da solo, ? un problema mio soltanto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Gennaio, 2012 a me ? capitato solo quando ho aperto la prima volta invece a me oggi mi entra in twitter da solo cio? cambia la pagina da solo, ? un problema mio soltanto? Direi di s?, a me non succede. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Gennaio, 2012 Non so se ci sia qualche problema con i banner, quando visualizzo un qualsiasi topic, Kaspersky mi dice che "l'oggetto contiene un virus" capita solo a me? Anche a me, mi esce di continuo. Uso Firefox. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti