Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 no,l'ha scritto ieri 117 volte Non ricordo... Mmmmh.... Vabb? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Dicembre, 2011 Rispetto della privacy portami via E in pi? parliamo di minori...Fabio, qualche anno di galera non te lo leva nessuno Non ho mica scritto il nome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 Non ho mica scritto il nome. Invece s?, non so se fosse quello vero, poi hai messo degli asterischi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Dicembre, 2011 Io non so dove tu veda dei nomi. Forse nella boccia di cristallo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 23 Dicembre, 2011 ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 (modificato) Io non so dove tu veda dei nomi. Forse nella boccia di cristallo... Avevi scritto un nome, V******** R****, che magari ? falso, lo dicevi per ridere, nient'altro... Modificato 23 Dicembre, 2011 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 23 Dicembre, 2011 vorrei sapere cosa ne pensa ferrarista del suddetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Dicembre, 2011 Furbastro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 vorrei sapere cosa ne pensa ferrarista del suddetto E' c??l, che altro bisogna dire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Dicembre, 2011 sapete quante valentine rossi ci sono in italia?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Dicembre, 2011 No, vabbeh, il nome era vero. L'ho tolto cos? i posteri non avrebbero letto, se tu non avessi continuato a riscriverlo per centotrentordiciassei volte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 23 Dicembre, 2011 sar? finto,fa schifo,becio ecc.ecc. molto meglio questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 No, vabbeh, il nome era vero. L'ho tolto cos? i posteri non avrebbero letto, se tu non avessi continuato a riscriverlo per centotrentordiciassei volte. Mi hai contraddetto... Va bene, vado a toglierlo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Dicembre, 2011 sapete quante valentine rossi ci sono in italia?!? A Ferrara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Dicembre, 2011 A Ferrara di 17anni, turcoarcmenesudafricanepolaccheperuviane....mmm forse sono poche hai ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 Ecco, tolti, cos? non mi metti in bocca ci? che non ho detto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 23 Dicembre, 2011 di 17anni, turcoarcmenesudafricanepolaccheperuviane....mmm forse sono poche hai ragione Semmai del 1997 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Dicembre, 2011 A Ferrara che vanno in bici che conoscono un tale fabio che somigliano a quella in una foto di qualche pagina fa pi? o meno una sola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 23 Dicembre, 2011 tutto ? bene quel che finisce bene ora tutti a nanna dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 tutto ? bene quel che finisce bene ora tutti a nanna dai Nonono, tutti a droga... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti