The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Dicembre, 2011 http://messaggeroveneto.gelocal.it/cronaca/2011/09/01/news/neve-e-pioggia-finte-tarvisio-diventa-set-1.797357 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6985 Inviato 9 Dicembre, 2011 passo per dire che s?, per il rotto della cuffia, ma torno vincitore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1714 Inviato 9 Dicembre, 2011 Mi sa mi sa che si va alla prima del Requiem di Verdi al San Carlo con Riccardo Muti con i biglietti ridotti Che gran cosa le conoscenze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Dicembre, 2011 Mi sa mi sa che si va alla prima del Requiem di Verdi al San Carlo con Riccardo Muti con i biglietti ridotti Che gran cosa le conoscenze sicuramente tutto merito di una strafiga passo per dire che s?, per il rotto della cuffia, ma torno vincitore hai vinto a morra cinese? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 575 Inviato 9 Dicembre, 2011 (modificato) edit Modificato 9 Dicembre, 2011 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 9 Dicembre, 2011 buona sera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 9 Dicembre, 2011 Buona pasqua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Dicembre, 2011 ieri sera sono stato sculacciato dalla cameriera di un locale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6985 Inviato 9 Dicembre, 2011 spero si sia lavata la mano dopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 9 Dicembre, 2011 Buona pasqua buon ferragosto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 575 Inviato 9 Dicembre, 2011 http://video.repubblica.it/mondo/usa-la-mira-e-sbagliata-la-palla-di-cannone-buca-una-casa/83284/81674 FAIL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 9 Dicembre, 2011 http://video.repubblica.it/mondo/usa-la-mira-e-sbagliata-la-palla-di-cannone-buca-una-casa/83284/81674 FAIL Che xol che l'ha fat :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Dicembre, 2011 ieri sera sono stato sculacciato dalla cameriera di un locale hai ricambiato il favore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 575 Inviato 9 Dicembre, 2011 ieri sera sono stato sculacciato dalla cameriera di un locale e poi quando ha tirato fuori il frustino... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Dicembre, 2011 e poi quando ha tirato fuori il frustino... ma mi ha sculaccciato proprio con il frustino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Dicembre, 2011 non credevo ti piacessero certe cose, vecchio marpione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Dicembre, 2011 passo per dire che s?, per il rotto della cuffia, ma torno vincitore Le hai rotto la cuffia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Dicembre, 2011 non credevo ti piacessero certe cose, vecchio marpione quella l? era una buongustaia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1714 Inviato 9 Dicembre, 2011 sicuramente tutto merito di una strafiga Non proprio strafiga, ma un'amica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Dicembre, 2011 (modificato) ci sono amiche e Amiche... Modificato 9 Dicembre, 2011 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti