AlessioMazzocco 1 Inviato 9 Dicembre, 2011 Basta con queste emoticons strafottenti. :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Dicembre, 2011 Non farei altro...io me ne starei a casa diretto Anche ad Aprile abbiamo un ponte cos?, credo che non recuperer? le ore per mia scelta, sulla giustificazione scriver?: "me l'ha detto Alex Ferrari" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 9 Dicembre, 2011 Anche ad Aprile abbiamo un ponte cos?, credo che non recuperer? le ore per mia scelta, sulla giustificazione scriver?: "me l'ha detto Alex Ferrari" scrivi sulla giustificazione "pensavo fosse domenica" oppure "non avevo voglia di venire a scuola" :zizi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 9 Dicembre, 2011 Anche ad Aprile abbiamo un ponte cos?, credo che non recuperer? le ore per mia scelta, sulla giustificazione scriver?: "me l'ha detto Alex Ferrari" Se gli scrivi cos? non te la chiederanno neanche,anzi quando sapranno che hai il mio permesso ti permetteranno di fare tutte le assenze che vuoi senza il bisogno di portare la giustificazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Dicembre, 2011 Spain su Canale 5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Dicembre, 2011 scrivi sulla giustificazione "pensavo fosse domenica" oppure "non avevo voglia di venire a scuola" :zizi: Non avevo voglia ? troppo classica, pensavo fosse domenica non si addice ad un ragazzo che, seppur sciocco e sempre disattento, ha la media del 8.5 al classico tradizionale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 9 Dicembre, 2011 (modificato) Non avevo voglia ? troppo classica, pensavo fosse domenica non si addice ad un ragazzo che, seppur sciocco e sempre disattento, ha la media del 8.5 al classico tradizionale Buuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!! Da noi neanche li danno codesti voti,a parte il prof di ginnastica,di religione e quello di biologia,per gli altri il voto massimo ? 8. Non che io sia riuscito a prenderlo spesso 8...anzi ne avr? presi 2-3 in 4 anni. Modificato 9 Dicembre, 2011 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Dicembre, 2011 Se gli scrivi cos? non te la chiederanno neanche,anzi quando sapranno che hai il mio permesso ti permetteranno di fare tutte le assenze che vuoi senza il bisogno di portare la giustificazione. Fama tua magna est; etiam in Ferrara Alex Ferrari clarus est. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 9 Dicembre, 2011 Io per fortuna non recupero ore...per? in compenso faccio la bellezza di 32 ore settimanali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 9 Dicembre, 2011 Non avevo voglia ? troppo classica, pensavo fosse domenica non si addice ad un ragazzo che, seppur sciocco e sempre disattento, ha la media del 8.5 al classico tradizionale Quanto paghi i professori? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 9 Dicembre, 2011 Fin qui il latino lo capisco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Dicembre, 2011 IO NON PAGO I PROFESSORI, QUESTA OFFESA NON LA TOLLERO, ME. NE. VADO!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 9 Dicembre, 2011 Fin qui il latino lo capisco. Io non riesco a dimenticarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 9 Dicembre, 2011 (modificato) Io invece credo ci riuscir? molto bene. Modificato 9 Dicembre, 2011 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 9 Dicembre, 2011 IO NON PAGO I PROFESSORI, QUESTA OFFESA NON LA TOLLERO, ME. NE. VADO!!!! Eddai, non dirmi che non te l'hanno mai detto. E' la tipica cosa che dicono a tutti quelli con una media alta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 9 Dicembre, 2011 Quanto paghi i professori? Oppure frequenta una scuola privata ...l'anno scorso il mio compagno di banco aveva a gennaio la bellezza di 6 materie con dei voti che spaziavano tra il 3 e il 4.I suoi,quindi,hanno deciso di cambiare scuola e di mandarlo in una privata,dove "magicamente"a fine anno ha registrato una pagella piena di 8 e 9.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Dicembre, 2011 Eddai, non dirmi che non te l'hanno mai detto. E' la tipica cosa che dicono a tutti quelli con una media alta. Ehi scherzo, volevo vedere che effetto faceva...me l'aveva gi? detta anche Beyond questa frase Io per fortuna non recupero ore...per? in compenso faccio la bellezza di 32 ore settimanali Noi 27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 9 Dicembre, 2011 Ehi scherzo, volevo vedere che effetto faceva...me l'aveva gi? detta anche Beyond questa frase Per? tanta ira ? segno che non tutto ? pulito :asd: Memento ista spam est :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Dicembre, 2011 Per? tanta ira ? segno che non tutto ? pulito :asd: Memento ista spam est :asd: ? che domani ho la verifica di Latino e non vorrei terminare il trimestre con un disastro...inoltre mezza classe copia da me e si aspetta sempre che io faccia loro prendere bei voti, ? snervante. Poi dalle 14 alle 19:30 sono in Conservatorio per prove d'orchestra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 9 Dicembre, 2011 (modificato) ? che domani ho la verifica di Latino e non vorrei terminare il trimestre con un disastro...inoltre mezza classe copia da me e si aspetta sempre che io faccia loro prendere bei voti, ? snervante. Poi dalle 14 alle 19:30 sono in Conservatorio per prove d'orchestra... In bocca al lupo per l'incommensurabile verifica di latino che farai domani [cit. Finn] Modificato 9 Dicembre, 2011 da Andre92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti