Beyond 6982 Inviato 7 Dicembre, 2011 E io 5000 calci nei glutei porta rispetto per quelli pi? grandi ninnillo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Dicembre, 2011 perch? mi ostino ogni anno ad andare in fiera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Dicembre, 2011 ma quanto fa schifo la meccanica classica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Dicembre, 2011 Sto guardando Leone il cane fifone con la mia cuginetta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 7 Dicembre, 2011 Sto guardando Leone il cane fifone con la mia cuginetta... Uno dei cartoni pi? indegni della storia della TV, IMHO. Ma i cari vecchi Paperino, Bugs Bunny e Tom&Jerry vi fanno cos? schifo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 575 Inviato 7 Dicembre, 2011 Ma i cari vecchi Paperino, Bugs Bunny e Tom&Jerry vi fanno cos? schifo? son rimasto legato a quelli che vedevo nella mia infanzia, se vedo le loro versioni contemporanee mi viene: 1-voltastomaco 2-amarezza 3-nostalgia 1000 volte Leone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Dicembre, 2011 Uno dei cartoni pi? indegni della storia della TV, IMHO. Ma i cari vecchi Paperino, Bugs Bunny e Tom&Jerry vi fanno cos? schifo? Oh, se me li trovi in mezzo a canali come K2, Cartoonito, Boing, Frisbee, Rai Gulp... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1051 Inviato 7 Dicembre, 2011 non mi toccate Leone.... NON MI TOCCATE LEONEEEEEEEEEEEEEEEEEE IL CANE FIFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 575 Inviato 7 Dicembre, 2011 ma alla Bauli drogano i cornetti? ne ho appena mangiato uno e non mi sento sazio/appagato e ho in bocca sto sapore che mi invoglia a prenderne un altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 7 Dicembre, 2011 Oh, se me li trovi in mezzo a canali come K2, Cartoonito, Boing, Frisbee, Rai Gulp... Lo so bene, ho una sorella di 7 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1051 Inviato 7 Dicembre, 2011 ma alla Bauli drogano i cornetti? ne ho appena mangiato uno e non mi sento sazio/appagato e ho in bocca sto sapore che mi invoglia a prenderne un altro potrebbe essere,se non sbaglio i panini della McDonald's (e non solo loro) sono cos?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Dicembre, 2011 Lo so bene, ho una sorella di 7 anni Ah, ecco vedi... Comunque sono d'accordo sui cornetti Bauli, sono cos? anche i Kinder Colazione + Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Dicembre, 2011 (modificato) ma alla Bauli drogano i cornetti? ne ho appena mangiato uno e non mi sento sazio/appagato e ho in bocca sto sapore che mi invoglia a prenderne un altro Sar? un marchio McDonalds A me gi? il primo boccone fa vomitare, altro che un altro Modificato 7 Dicembre, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 7 Dicembre, 2011 buond?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 7 Dicembre, 2011 Fine Trenitalia tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1051 Inviato 7 Dicembre, 2011 A me gi? il primo boccone fa vomitare, altro che un altro avanti un altro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 7 Dicembre, 2011 leone il cane fifone? una roba indegna, come il 90% dei subcartoni che danno su boing e simili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Dicembre, 2011 leone il cane fifone? una roba indegna, come il 90% dei subcartoni che danno su boing e simili. Preferisci i telefilm sudamericani (Kark?, Rebelde Way, Floricienta, Nin?....)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 7 Dicembre, 2011 preferisco spegnere la tv se c'? la m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Dicembre, 2011 preferisco spegnere la tv se c'? la m***a Meno male che stasera c'e il calcio...Napoli-Villareal, Rai 1, ore 20:45 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti