Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

M'ha commosso sto video.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

incredibile, e pensare che il gasolio costa la met? della met? della benzina visto che quest'ultima ha bisogno di una raffinazione molto elevata mentre il gasolio ? una delle prime materie che si estrae dal petrolio

thanks_for_the_info.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa c'? scritto sotto le tette? Non vedo bene :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa c'? scritto sotto le tette? Non vedo bene :asd:

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

benzina?!? credo sia da Agosto che non faccio pi? benzina :asd:

non tutti riescono a farsi la figlia del benzinaio all'angolo :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti non ? un ferroviere che deve sentirsi in debito con un ricercatore...ma un ricercatore che deve sentirsi maltrattato. Non voglio fare discriminazioni, ma essere l'avanguardia del progresso scientifico (e quindi dell'intera umanit?) dovrebbe essere un mestiere il cui compenso dovrebbe essere inferiore solo ai medici e agli amministratori (dato che questi sono persone dalla cui responsabilit? dipende la vita fisica e sociale degli uomini).

Altro che, ? una specie di "impoverimento" ma non solo a livello economico.

Link al post
Condividi su altri siti

non tutti riescono a farsi la figlia del benzinaio all'angolo :closedeyes:

non sai nemmeno leggere (oltre a non saper sospendere la gente)

ho detto che l'ultima volta che ho fatto benzina ? stato ad Agosto e da allora ho ancora quel mezzo serbatoio, che ci azzecca la figlia del benzinaio?!?

ti do un suggerimento

20070924klpcnafyq_78.Ges.SCO.png

Link al post
Condividi su altri siti

Treviso 17?, + 21 posti rispetto all'anno scorso. Ma soprattutto primi per tenore di vita :dirol:

Qualcosa comunque non torna: Servizi ambiente salute 72?, quando si sa che ? la provincia numero 1 per ambiente (soprattutto per quello che riguarda le scoasse :asd: ) e come servizi e salute non ci si lamenta.

Link al post
Condividi su altri siti

Figur 'e merd, 'e qualit?, che sul tu a putiv fa' :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcosa comunque non torna: Servizi ambiente salute 72?, quando si sa che ? la provincia numero 1 per ambiente (soprattutto per quello che riguarda le scoasse :asd: ) e come servizi e salute non ci si lamenta.

Forse pesa il fatto che a Vazzola no l'? l'ADSL :asd: Penso che tu sappia che qualche anno fa un locale aveva fatto un video, e messo su Youtube, con la famosa scena del film "La caduta" con Hitler, incazzato, che si lamenta perch? a Vazzola non c'? l'ADSL Telecom. Mi pare sia sparito da YT, ma in caso vedo se riesco a caricarlo sul Forum, visto che l'avevo scaricato a suo tempo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Forse pesa il fatto che a Vazzola no l'? l'ADSL :asd: Penso che tu sappia che qualche anno fa un locale aveva fatto un video, e messo su Youtube, con la famosa scena del film "La caduta" con Hitler, incazzato, che si lamenta perch? a Vazzola non c'? l'ADSL Telecom. Mi pare sia sparito da YT, ma in caso vedo se riesco a caricarlo sul Forum, visto che l'avevo scaricato a suo tempo :asd:

L'ADSL via cavo non c'? nemmeno qua, anche in Russia sono presi meglio. Per fortuna ci sono ottimi servizi di ADSL Wi-Fi, perfetto, veloce e costa il giusto.

Link al post
Condividi su altri siti

cio? che servizi arrivano?

Link al post
Condividi su altri siti

cio? che servizi arrivano?

Per esempio:

http://www.ascotlc.it/it/rete-wireless-senza-fili.ashx

http://www.ngi.it/connettivita/eolo-wireless/

Con un antennina praticamente ti arriva la banda larga, cose pi? tecniche e specifiche non ti so dire. Da me c'? quello da 6M/512K, per quello che ci serve, basta e avanza. Funziona sempre e molto bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Arrestato Zagaria, boss dei boss della camorra.

Nunc est bibendum!

Link al post
Condividi su altri siti

spam da casa mia, buon Sant'Ambroeus a tutti B)

Idem x me: previsti 3gg di cazzeggio, anche se mi sono portato un p? di lavoro a casa.

Link al post
Condividi su altri siti

Per esempio:

http://www.ascotlc.it/it/rete-wireless-senza-fili.ashx

http://www.ngi.it/connettivita/eolo-wireless/

Con un antennina praticamente ti arriva la banda larga, cose pi? tecniche e specifiche non ti so dire. Da me c'? quello da 6M/512K, per quello che ci serve, basta e avanza. Funziona sempre e molto bene.

Anche da noi arriva Asco, ma solo per il municipio (figuriamoci), le scuole e la casa di riposo (!!!). Io mi arrangio con Aria Wifi, in alternativa ci sono le chiavette. Per dare un'idea, fino a 2 anni fa andavo ancora col cavo del telefono, 5 kB/s di Download se andava bene...

Modificato da Andre92

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.