Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

:assonnato:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

:assonnato:

guarda che carosello ? finito :zizi: i bimbi dovrebbero gi? essere a nanna

Link al post
Condividi su altri siti

redimimi!

Link al post
Condividi su altri siti

Ghe va ben a lu

BIG_0009595181.jpg

BIG_0009595032.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

che brutti gusti finn :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ritirati 4668 ? di borsa di studio del 1? anno :dirol: mai avuti tanti soldi tutti assieme :asd:

e tra qualche giorno ne arrivano altrettanti per il 2? anno :dirol:

quando si dice che lo studio non paga :dirol:

Finalmente un fi? de schei B) . Io questo mese: trasferte di ottobre, festivit? di un paio di mesi, tredicesima, recupero straordinari vari, penso che ti batter? a mani basse :asd:

che hai la coda di paglia? :asd:

sto semplicemente dicendo che chi non si impegna dovrebbe trovare altro da fare nella vita che scaldare la sedia...

E perch? scusa? Pap? ti paga tutto, ti mantiene, ti da i soldi per per uscire con amici e ragazza, non fai un ca**o di un ca**o nella vita, perch? sporcarsi le mani? :)

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente un fi? de schei B) . Io questo mese: trasferte di ottobre, festivit? di un paio di mesi, tredicesima, recupero straordinari vari, penso che ti batter? a mani basse :asd:

vab? Finn ma con te ? un sfida persa in partenza :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Conviene fare il ferroviere piuttosto che studiare...e pure questa ? l'Italia...

Link al post
Condividi su altri siti

Non posso allontanarmi dal forum qualche ora che questa sezione si arricchisce di 4 pagine. Sar? dura rimontare qualche posizione in queste condizioni.

Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra anche giusto dare tanti soldi a chi lavora a orari assurdi, con carichi pericolosi e grandi responsabilit

Link al post
Condividi su altri siti

E perch? scusa? Pap? ti paga tutto, ti mantiene, ti da i soldi per per uscire con amici e ragazza, non fai un ca**o di un ca**o nella vita, perch? sporcarsi le mani? :)

perch? mi sentirei un fallito, tanto semplicemente :D

Link al post
Condividi su altri siti

giusto in tempo per la tassa di iscrizione allo staff del forum, sono 2000euri per il 2012 :zizi:

C? una tassa da pagare?ma ? pi? alta per i moderatori?

perch? mi sentirei un fallito, tanto semplicemente :D

? certo pi? grave tifare mclaren :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

C? una tassa da pagare?ma ? pi? alta per i moderatori?

ovvio, pensavi che avere il privilegio di fare il bello e il cattivo tempo fosse aggratis?

naturalmente col passare del tempo cambia la quota in base a tanti fattori, per esempio pi? persone banni e meno paghi

Link al post
Condividi su altri siti

ripeto ancora una volta che il prossimo moderatore del forum sar? io..

Link al post
Condividi su altri siti

Conviene fare il ferroviere piuttosto che studiare...e pure questa ? l'Italia...

Dipende. Con una buona laurea e se si ? in gamba (o si hanno delle ottime raccomandazioni, questa ? l'Italia) trovi dei lavori ottimi. Il ferroviere in generale non saprei, il macchinista ? un lavoro di responsabilit? ed ? compensato, appunto per la responsabilit? che si ha, in una maniera poco adeguata. Io personalmente troverei difficile dare dei giudizi su dei lavori che, o non ho ancora fatto, oppure di cui ignoro i dettagli. Non mi sento in debito verso nessuno facendo questo lavoro, anzi.

mi sembra anche giusto dare tanti soldi a chi lavora a orari assurdi, con carichi pericolosi e grandi responsabilit?.

Tanti soldi, alla fine fidati che non si prende il giusto nemmeno come macchinista (certo per chi non sa che tipo di lavoro ?, che tipo di formazione c'? dietro, fa "scena" vedere lo stipendio), cosi come in Italia difficilmente trovi un lavoro ben compensato, cio? nella maniera giusta, ovviamente parlo del ceto medio-basso.

Link al post
Condividi su altri siti

infatti non ? il tuo stipendio ad essere alto, sono gli altri che sono troppo spesso bassi.

Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra anche giusto dare tanti soldi a chi lavora a orari assurdi, con carichi pericolosi e grandi responsabilit?.

infatti non ? il tuo stipendio ad essere alto, sono gli altri che sono troppo spesso bassi.

Avete perfettamente ragione entrambi

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.