Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Dalle due parti in grassetto deduco che conosci dal vivo la vita dei box

Ho la fortuna di conoscere un paio di persone che sono, beati loro, piuttosto dentro l'ambiente, anche se non specificatamente quello Ferrari.

All'epoca mi confermavano che nell'ambiente era noto che Kimi non fosse esattamente uno stakanovista

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo non è garanzia di successo-risultato essere piloti-stakanovisti-super collaudatori.

Ora sembra si stia muovendo in modo completamente diverso, impegnandosi a fondo, sempre secondo quel che si dice.

Oltretutto, sul piano umano, non mi sembra sia particolarmente attento ai tifosi, ricordo un video dove travolgeva una bambina a piedi mentre camminava verso io suo box senza nemmeno preoccuparsi di fermarsi a vedere come la aveva conciata.

E questo, per dire, non mi pare il massimo.

Ma naturalmente se lo fa lui va bene così, sarà colpa della mamma che voleva l'autografo.

Vedi tu chi ha travolto chi. Capita di ricordare male, son passati 6 anni.

Meno scuse ha quello col microfono sul finale, ma grazie a Dio non si sente più tanto in giro.

Owned :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

PS: ed è per questo che spero di beccarlo da solo a Monza all'hotel :asd:

non ti avvicinare troppo :asd:

http://youtu.be/6GnvqDYetDA

#F1 From this Gp #Kimi race engineer Antonio Spagnolo will be joined by David Lloyd

Farà esperienza in modo migliore.

Link al post
Condividi su altri siti

Il mio smartphone non ha il flash :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

....come si fà a non affezionarsi a questo personaggio...campione morale ad honorem.

Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella: "Kimi ha smesso prima perchè la sua macchina aveva un problemino al sensore che l'ha rallentato sin dall'inizio delle prove"... Davvero non san più cosa fare per tenerlo dietro

Per chi è deluso ricordo che negli ultimi due GP, Barcellona e Monaco, Kimi IN PISTA è arrivato davanti ad Alonso. Punto.

Link al post
Condividi su altri siti

beh dai non esageriamo.. purtroppo in pista gli è arrivato dietro (su alcuni forum ho addirittura letto che fosse colpa di Kimi il tamponamento di Chilton, va beh).. diciamo che sembrava poter andare come o meglio del compagno di squadra, ma sono solo supposizioni. Ha ancora diversi gp per cambiare il trend.

Link al post
Condividi su altri siti

beh dai non esageriamo.. purtroppo in pista gli è arrivato dietro (su alcuni forum ho addirittura letto che fosse colpa di Kimi il tamponamento di Chilton, va beh).. diciamo che sembrava poter andare come o meglio del compagno di squadra, ma sono solo supposizioni. Ha ancora diversi gp per cambiare il trend.

Io ho la sensazione che il trend sia già cambiato. Non mi interessa che arrivi davanti ad Alonso necessariamente e/o sempre, i basterebbe che arrivasse senza problemi o incidenti di sorta. Non sarebbe - credo - distante dallo spagnolo. Magari un pelo davanti, probabilmente spesso un pelo dietro di lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Al netto di sfighe varie, sarebbe ora iniziasse a portarsi a casa qualche soddisfazione. Dopo le ultimissime gare penso se lo meriti!

Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio!

non si è tolto di mezzo in fretta e Chilton era nel pieno diritto di fucilarlo!! :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Sembra che Spagnolo non gli abbia comunicato che c'era un doppiato alle spalle che doveva sdoppiarsi (così ha lasciato intendere anche Turrini), probabilmente é dopo questo episodio che hanno deciso di affiancargli Lloyd da questa gara

Link al post
Condividi su altri siti

E cominciano a saltare fuori i rumor di possibile licenziamento a fine anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia...

Ho come l'impressione che il suo ritorno alla rossa sarà un calvario

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi non benissimo in qualifica. Partenza fondamentale e passo gara buono. Sono comunque fiducioso.

Link al post
Condividi su altri siti

4 decimi da alonso, non il massimo. domani sarà dura contro i mercedes visto che sono tutti vicinissimi

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato aver perso l'opportunità di fare due tentativi con le SS, c'erano buone possibilità di partire subito dietro a Fernando. Peccato, speriamo in una buona partenza domani.

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che lascerà Maranello a fine stagione.

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che lascerà Maranello a fine stagione.

resterà finchè non lo licenziano! :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

più che i 4 decimi pesa quel decimo che lo avrebbe potuto far piazzare dietro ad Alonso, ha pagato la non ottima Q2

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti