Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Si ma.....

Parlavo del gentile Bottas :asd:

:asd:

La macchina va meglio dello scorso anno, almeno sembra soffrire meno le basse temperature in gara, in qualifica come la Ferrari non è al top machissene.....

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Giancarlo MInardi si dice "non sorpreso" se Raikkonen dovesse tornare in Mclaren, al posto di Button.

Boh, onestamente non saprei, tutti parlano di Red Bull o Lotus per lui, non di Mclaren.

Link al post
Condividi su altri siti

Giancarlo MInardi si dice "non sorpreso" se Raikkonen dovesse tornare in Mclaren, al posto di Button.

Boh, onestamente non saprei, tutti parlano di Red Bull o Lotus per lui, non di Mclaren.

Di sicuro se la McLaren continuerà a fare schifo anche il prossimo anno, avranno sicuramente un posto libero, infatti avevano proposto un prolungamento a JB, che lui per ora ha rifiutato (giustamente).

Anche Raikkonen non è scemo, se la McLaren farà due anni consecutivi penosi, non accetterà mai di andare a Woking, soprattutto lasciando una scuderia che sta facendo meglio e neanche di poco.

La mia idea è che alla fine JB vorrà tentare la sfida Ferrari (che si sono dimostrati sempre interessati a JB, già quando era alla Bar...e che anche quest'anno hanno avuto contatti con lui, anche se vuole la garanzia di un trattamento pari a quello di Alonso e qualora non ci sia questa garanzia, non accetterà), mentre Raikkonen potrebbe andare in Red Bull ma non a sostituire Webber (che verrebbe sostituito da un giovane), ma Vettel.

In ogni caso sia Button che Raikkonen li vedo restii ad andare in un team dove c'è già un pilota di punta.

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

Il discorso di Minardi, comunque è fuori dal mondo, perchè secondo lui JB vorrebbe prendersi un anno sabbatico o ritirarsi con un contratto in essere per un altro anno, vagonate di milioni e dichiarazioni continue in cui l'unica cosa che esclude è il ritiro. insomma, se c'è una cosa che non accadrà è proprio questa, che JB invece se ne andrà dalla McLaren alla fine del contratto, la vedo una cosa praticamente certa, se non fanno una macchina forte il prossimo anno.

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che RAikkone finisca in McLaren nè che Button prenda un anno sabbatico.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma per carità. Un team senza futuro.

Link al post
Condividi su altri siti

La mia idea è che alla fine JB vorrà tentare la sfida Ferrari (che si sono dimostrati sempre interessati a JB, già quando era alla Bar...e che anche quest'anno hanno avuto contatti con lui, anche se vuole la garanzia di un trattamento pari a quello di Alonso e qualora non ci sia questa garanzia, non accetterà), mentre Raikkonen potrebbe andare in Red Bull ma non a sostituire Webber (che verrebbe sostituito da un giovane), ma Vettel.

In ogni caso sia Button che Raikkonen li vedo restii ad andare in un team dove c'è già un pilota di punta.

La Ferrari è interessata a Button? Bho....
Secondo me Hulk è già sotto contratto con la Ferrari per l'anno prossimo e affiancherà Alonso. Vedremo...

Link al post
Condividi su altri siti

La butto li, se dovesse miracolosamente vincere il secondo mondiale lascia ;) Mi sorge una domanda su un'affermazione di ButtonForEver: Vettel andrebbe in McLaren secondo il tuo ragionamento (Kimi non al posto di Webber ma di Seb)? Difficile, se non impossibile...

Link al post
Condividi su altri siti

il futuro di Vettel è alla Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso dove lo mettiamo?

Link al post
Condividi su altri siti

troveranno una soluzione, magari Alonso non vince manco quest'anno e se ne va, che ne so, ma che Vettel venga alla Ferrari è poco ma sicuro

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso dove lo mettiamo?

Secondo me finche Alonso non si ritira, Vettel rimane nella RB.

Link al post
Condividi su altri siti

EDIT

Modificato da Max Payne

Link al post
Condividi su altri siti

La butto li, se dovesse miracolosamente vincere il secondo mondiale lascia ;) Mi sorge una domanda su un'affermazione di ButtonForEver: Vettel andrebbe in McLaren secondo il tuo ragionamento (Kimi non al posto di Webber ma di Seb)? Difficile, se non impossibile...

Da come ha iniziato a parlare temo che non gli serva neanche vincere il secondo mondiale per decidere di lasciare già dal prossimo anno.....

Link al post
Condividi su altri siti

Io veramente pensavo a Button e Vettel in Ferrari....pensate un pò....

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Hulk è già sotto contratto con la Ferrari per l'anno prossimo e affiancherà Alonso. Vedremo...

Su Hulkenberg ci sono molti dubbi, non ha comunque nessun pre-accordo, anche se potrebbe nutrire le speranze di andare in Ferrari.

Su JB, invece si diceva che lui e Domenicali si fossero visti in piscina (in un weekend, mi pare quello di Barcellona) per parlare di questo, anche se Button ha minimizzato al massimo la cosa, ma non è un segreto l'attrazione che prova per la Rossa, anche se ad oggi secondo me sta saggiamente cercando di percorrere tutte le strade alternative alla McLaren, che adesso non da nessuna garanzia dal punto di vista prestazionale per il futuro.

Link al post
Condividi su altri siti

Su Hulkenberg ci sono molti dubbi, non ha comunque nessun pre-accordo, anche se potrebbe nutrire le speranze di andare in Ferrari.

Su JB, invece si diceva che lui e Domenicali si fossero visti in piscina (in un weekend, mi pare quello di Barcellona) per parlare di questo, anche se Button ha minimizzato al massimo la cosa, ma non è un segreto l'attrazione che prova per la Rossa, anche se ad oggi secondo me sta saggiamente cercando di percorrere tutte le strade alternative alla McLaren, che adesso non da nessuna garanzia dal punto di vista prestazionale per il futuro.

La Ferrari non vuole avere 2 galli nel pollaio ed è per questo che dubito fortemente che Button affiancherà Alonso l'anno prossimo.
Penso che quest'anno Massa toglierà il disturbo, ora resta da vedere chi prendera' il suo sedile.
Io penso che il primo sulla lista come probabile sostituto di Massa è Hulk.
Prevedo scampio Hulk (Sauber) - Massa (Ferrari)
Poi magari Massa sarà confermato anche per l'anno prossimo.

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari non vuole avere 2 galli nel pollaio ed è per questo che dubito fortemente che Button affiancherà Alonso l'anno prossimo.
Penso che quest'anno Massa toglierà il disturbo, ora resta da vedere chi prendera' il suo sedile.
Io penso che il primo sulla lista come probabile sostituto di Massa è Hulk.
Prevedo scampio Hulk (Sauber) - Massa (Ferrari)
Poi magari Massa sarà confermato anche per l'anno prossimo.

Nel 2014 è veramente molto improbabile che JB lasci la McLaren, nel 2015 invece può succedere di tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2014 è veramente molto improbabile che JB lasci la McLaren, nel 2015 invece può succedere di tutto.

Ripeto, la Ferrari non vuole avere 2 galli nel pollaio.

Poi se parliamo del 2014 o del 2015 oppure del 2016, cambia poco o nulla perchè è propio la Ferrari che lavora cosi.

La Ferrari non è la McLaren.

Dream team:

Alonso - Vettel

Vettel - Button

Button - Alonso

Hamilton - Vettel

Rimane solo un dream team.

Modificato da Ferrari 2001

Link al post
Condividi su altri siti

Con le novitá che ci saranno il prossimo anno é impossibile fare una previsione dei valori in campo ma in ogni caso conviene accasar si in un top team, per cui per Raikkonen la cosa migliore sarebbe andare in Red Bull.

Alla Lotus nonostante si trovi bene ci sono troppi dubbi per il prossimo anno, soprattutto dopo la partenza di Allison

Link al post
Condividi su altri siti