Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Peccato, speriamo meglio in gara.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Poteva fare di pi?,il compagno di squadra ha segnato il secondo punto.Comunque speriamo bene per domani :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma oggi proprio ha fatto una qualifica da schifo :zizi: Ora aspettiamo di sapere cosa gli ? capitato, spero abbia trovato traffico perch? se ? un problema di lentezza con le soft allora domani non sta messo proprio bene a meno che non azzecchi la partenza della vita.

Link al post
Condividi su altri siti

Almeno se non erro ? una delle sue qualifiche migliori dell'anno, pu? puntare tranquillamente al podio.

Link al post
Condividi su altri siti

vab? ? gi? partito altre volte 4 e 5

Link al post
Condividi su altri siti

Sembrava potesse fare meglio. Mi piacerebbe sapere che giustificazione d? del risultato non eccezionale.

Link al post
Condividi su altri siti

Le solite, "non eravamo abbastanza veloci" o "logico che ci avrebbe fatto piacere partire pi? avanti" + Wait&See.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ha perso una bella occasione perch? andava decisamente pi? del compagno. Vediamo domani...

Link al post
Condividi su altri siti

Io non sarei cosi duro, ? risaputo che il suo compagno in qualifica ne ha di pi?, inoltre il fatto che ? stato fermo per due anni spesso sembrano dimenticarselo in molti, 4 decimi non sono la fine del mondo, i punti si danno domani e la sua posizione conferma che qui la prestazione della Lotus non ? malvagia, se domani non gli fanno strategie creative pu? giocarsi un podio pure lui.

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica nota positiva ? la griglia dispari.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non sarei cosi duro

si ma allora non si lamenti ogni gp che non vince, perch? il compagno fa vedere spesso che c'? possibilit? di partire avanti per giocarsi la vittoria. se parti sempre cos? ? normale che le chance di vittoria sono poche.

Link al post
Condividi su altri siti

No non ? risaputo.Perch? fino alla Q2 Kimi era pi? veloce del suo compagno.Poi arriva in Q3 e non riesce a mettere insieme un giro decente.E' probabile che abbia avuto problemi di grip con le gomme ma ci? non toglie che ha fatto una Q3 da schifo.Qui le qualifiche sono importantissime e partire 5 come la giriamo e la rigiriamo per la macchina che ha non ? una bella cosa.In 10 gare poi non ha messo insieme una partenza decente, anzi spesso ha perso uno o due posizioni cosa si spera che faccia domani con dietro due Ferrari che hanno notoriamente un buono scatto in partenza?Far? una delle sue solite gare dietro qualche treno di macchine pi? lente svegliandosi poi a fine gara :asd: Mi dispiace questa volta ha proprio toppato.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere che giustificazione d? del risultato non eccezionale.

Per questo il suo compagno ? pi? esperto quest'anno. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io non ho capito che ha combinato in Q3.

Grosjean ha limato pi? di 3 decimi rispetto alla Q2. Lui ne ha perso 1 e rotti...poteva e doveva stare tranquillamente almeno in seconda fila.

Link al post
Condividi su altri siti

Il punto ? capire se il vero Raikkonen sul giro secco ? quello della Q2 o quello della Q3 (molto pi? probabile).

Link al post
Condividi su altri siti

Ha cannato il giro buono, non c'? molto da andare ad analizzare. Ha dimostrato in tutto il weekend di andare meglio del compagno, ma al momento opportuno Grosjean ha fatto il giro della vita e Raikkonen un giro di m***a :asd:

Cmq domani parte dal lato buono, e qui conta

Link al post
Condividi su altri siti

Col sistema di partenza che hanno le Ferrari, c'? poco da stare allegri.

Link al post
Condividi su altri siti

Col sistema di partenza che hanno le Ferrari, c'? poco da stare allegri.

Sullo spunto iniziale Raikkonen ha sempre guadagnato posizioni, il fatto ? che poi bisogna anche essere un po' fortunati alla prima curva, in Germania era settimo subito dopo la partenza poi ha riperso tre posizioni...

Link al post
Condividi su altri siti

Ha cannato il giro buono, non c'? molto da andare ad analizzare. Ha dimostrato in tutto il weekend di andare meglio del compagno, ma al momento opportuno Grosjean ha fatto il giro della vita e Raikkonen un giro di m***a :asd:

Cmq domani parte dal lato buono, e qui conta

Soprattutto se fino alla partenza o durante non piove :)

Link al post
Condividi su altri siti

Sullo spunto iniziale Raikkonen ha sempre guadagnato posizioni, il fatto ? che poi bisogna anche essere un po' fortunati alla prima curva, in Germania era settimo subito dopo la partenza poi ha riperso tre posizioni...

Gli ? successo anche a Silverstone, in Canada, a Montecarlo.Il tempo che le gomme gli vanno in temperatura viene passato da mezzo plotone.Per questo per me ? pi? probabile che alla prima curva si ritrovi settimo che non dietro Grosjean.Non so io non vedo niente di buono per questa gara per come gli si sono messe le cose.Va molto veloce con le medie Kimi ma gli servir? poco.

Link al post
Condividi su altri siti