Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Ok allora se per un nano secondo teniamo da parte le gufate, qui succede poche volte :asd: , l'occasione buona dipende anche dalla temperatura e da che passo gara terr? Alonso che dubito si faccia superare in partenza, sono serio. :yes:

figuriamoci, Alonso probabilmente andr? in testa, altro che farsi superare.

? nella seconda parte di gara che Raikkonen dovr? attaccare se vuole vincere, e cmq ha ragione anche Claudio, non dimentichiamoci di Grosjean che sta tarellando molto anche lui.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembrano gufate e basta. La Ferrari parte sempre bene, attorno c'ha due piloti che raramente o mai si sono trovati in questa situazione e il secondo pilota della Lotus pu? ambire massimo ad un terzo-quarto posto. Alonso partir? alla grande come sempre e lo rivedranno alla premiazione e io festegger? con lui stavolta.

Link al post
Condividi su altri siti

state tutti gufando e controgufando, e onestamente questa cosa comincia a anche un po' a stancare.

la realt? ? che la Lotus pu? benissimo giocarsi la vittoria in questa gara, anche se ovviamente non sar? facile contro Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

sesecondo me pu? tranquillamente vincere..

in pole ci parte il montoya dei poveri, sulla ferrari nutro grandi dubbi sul passo gara ed in corsa ? sempre stato pi? consistente del.compagno di squadra..

non mi dispiacerebbe proprio una sua vittoria...

e magari il prossimo anno se hamilton se ne va torna in mclaren

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti pure io credo che le possibilit? di vittoria di Raikkonen siano pi? che concrete. Bisogna solo vedere se qui riesce ad andare come in Bahrain. Io credo che all'inizio, Alonso potrebbe andare in testa, ma con questa Ferrari mi sa che verr? raggiunto abbastanza presto dalle Lotus...

Link al post
Condividi su altri siti

La Lotus ha problemi nell'ultima curva, quella che serve proprio per prendere la scia, inoltre la Williams e soprattutto la Ferrari non mi sembrano ferme, nemmeno come velocit? di punta.

Vento un po' troppo ottimismo sulla vittoria di Kimi.

Senza contare la lentezza dei pit stop.

Modificato da Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

La Lotus ha problemi nell'ultima curva, quella che serve proprio per prendere la scia, inoltre la Williams e soprattutto la Ferrari non mi sembrano ferme, nemmeno come velocit? di punta.

Vento un po' troppo ottimismo sulla vittoria di Kimi.

Senza contare la lentezza dei pit stop.

Vedremo...secondo me ha ottime possibilit?...

Link al post
Condividi su altri siti

i pit in effetti potrebbero essere un problema per la Lotus, considerando anche che quelli della Ferrari sono perfetti.

cmq le Lotus sono 8km/h pi? veloci della Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

state tutti gufando e controgufando, e onestamente questa cosa comincia a anche un po' a stancare.

:sisi: vero

Cmq la partenza sar? fondamentale, se Alonso riuscir? a mettere Maldonado tra s? e le Lotus potrebbe avvantaggiarsi parecchio, visto che qui sorpassare non ? facile.

Raikkonen ha la possibilit? di vincere ma non sar? cos? facile. Mi accontenterei di vederlo sul podio

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare che stiate tutti dando per scontato che Alonso sia pi? veloce di Maldonado, ma io non ne sarei cos? sicuro: la Williams ? in una forma bestiale, non mi stupirei se fosse pi? veloce della Ferrari. Io terrei d'occhio, almeno per la prima parte di gara, anche il venezuelano...

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare che stiate tutti dando per scontato che Alonso sia pi? veloce di Maldonado, ma io non ne sarei cos? sicuro: la Williams ? in una forma bestiale, non mi stupirei se fosse pi? veloce della Ferrari. Io terrei d'occhio, almeno per la prima parte di gara, anche il venezuelano...

Concordo ! La Williams ha nel passo il suo punto di forza e secondo me non ? da escludere a priori che Maldonado vinca il GP.

Link al post
Condividi su altri siti

la realt? ? che la Lotus pu? benissimo giocarsi la vittoria in questa gara, anche se ovviamente non sar? facile contro Alonso.

Con il caldo sinceramente ci speravo e non poco. Con le temperature basse dovrebbe andare tutto nel verso giusto: ottima partenza, gran passo e pit stop veloci, insomma niente di banale.

Link al post
Condividi su altri siti

off topic ..... ma quanto ? bello sto mondiale ???

Link al post
Condividi su altri siti

off topic ..... ma quanto ? bello sto mondiale ???

poco e niente, basta vedere la pagliacciata ieri nel Q3 con le macchine ferme ai box...

questa formnula playstation v? bene ai bimbominkia...

molto meglio la motogp

Link al post
Condividi su altri siti

Con il caldo sinceramente ci speravo e non poco. Con le temperature basse dovrebbe andare tutto nel verso giusto: ottima partenza, gran passo e pit stop veloci, insomma niente di banale.

Non dovrebbe essere il contrario?

Link al post
Condividi su altri siti

poco e niente, basta vedere la pagliacciata ieri nel Q3 con le macchine ferme ai box...

molto meglio la motogp

Hai pi? che ragione.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me Kimi pu? farcela, come pu? farcela Alonso... spero solo che la Lotus abbia un passo gara migliore della ferrari che gli permetta di non perdere troppo con le vaccate che fanno ai box, anche se devo dire che gi? nell'ultimo gp i meccanici hanno migliorato sensibilmente i tempi... e ci voleva poco :zizi: , anche perch? al contrario di quelli Lotus quelli del cavallino sono molto veloci, mentre potrebbe essere d'aiuto il consumo gomme che forse in casa Lotus sanno gestire meglio(non sulla macchina di Kimi per? ) poi non per screditare la williams o maldonado ma per me non ha la stoffa per giocarsi la vittoria e soprattutto non ha i nervi saldi per lottare in mezzo ai piloti di vertice, sempre a mio modesto parere. Buona gara a tutti e che vinca il migliore, ovvero a mio parere Kimi! :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

molto meglio la motogp moto2/3 o la sbk.

:thumbsup:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non dovrebbe essere il contrario?

nel senso che proprio per le temperature basse tutto il resto deve andare alla perfezione

Link al post
Condividi su altri siti