Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Ottima gara...e rientra da 2 anni di stop. Speriamo solo che la Lotus continui lo sviluppo della macchina.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che la Lotus con questi 33 punti schizza di un bel po' in alto.

Link al post
Condividi su altri siti

Mitico,? rimasto impassibile anche quando gli hanno consegnato il trofeo.. :asd:

Comunque bella gara,mi ? piaciuto Kimi.Oggi ha imposto un ritmo indiavolato ed ha battuto anche il compagno di squadra Grosjean.

Link al post
Condividi su altri siti

che bello rivederlo gi? sul podio! :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piace il fatto che sia deluso da questo secondo posto, sembra davvero molto molto motivato. Considerando che sulle doti velocistiche non dovrebbero esserci dubbi, questa rabbia mi fa ben sperare sul futuro.

Comunque a trovarlo un pilota che dopo una gara del genere commenta "ho sbagliato nel tentativo di sorpasso su Vettel e pure nei primi giri con Massa". Un fenomeno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che rileggendo la prima pagina di questo topic le aspettative erano veramente bassissime rispetto a quanto sta avvenendo

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi ricordo il suo esordio, con la superlicenza a tempo (4 gare, mi pare). E tutti che speravano che non causasse troppi incidenti in quelle 4 gare, vista l'inseperienza con le monoposto (arrivava dalla F. Renault....).

Primo GP eccolo li' a punti e tutti zitti ;)

Mi piaceva un sacco quando era in Mclaren. Mi e' piaciuto ieri. Gli auguro che mi possa piacere anche domani ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto la gara, ho letto solo la classifica e qualche vostro commento. Io non dico nulla, se non un bel :rakaa:

GO KIMI!

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che rileggendo la prima pagina di questo topic le aspettative erano veramente bassissime rispetto a quanto sta avvenendo

Probabilmente perch? pochi avrebbero pensato ad una Lotus capace di lottare per podio e quasi vittoria. E secondo me nemmeno un ottimista avrebbe pensato di rivederlo sul podio dopo poche gare.

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che se la Lotus riesce a non farsi sopravanzare dai top team nello sviluppo nell'arco della stagione (anche se la disparit? di mezzi economici ? evidente), allora Kimi pu? puntare al titolo.

Non credo che sia inferiore a un Vettel qualsiasi, anzi...

Link al post
Condividi su altri siti

Devo ammettere che Kimi mi ha davvero impressionato , ? motivato e sembra un altro pilota rispetto all'ultimo periodo passato in ferrari...

Mi ha sorpreso molto la sua capacit? di recupero dopo due anni lontano dalla formula 1, ? pur vero che le vetture di oggi a mio parere "agevolano" i piloti ma ci? non toglie che Kimi ? tornato alla grande ... (eppure io non ho mai stravisto per raikkonen, ma quando ci vuole...ci vuole)

Peccato che Williams non sia riuscito ad ingaggiarlo...

Link al post
Condividi su altri siti

Devo ammettere che Kimi mi ha davvero impressionato , ? motivato e sembra un altro pilota rispetto all'ultimo periodo passato in ferrari...

Mi ha sorpreso molto la sua capacit? di recupero dopo due anni lontano dalla formula 1, ? pur vero che le vetture di oggi a mio parere "agevolano" i piloti ma ci? non toglie che Kimi ? tornato alla grande ... (eppure io non ho mai stravisto per raikkonen, ma quando ci vuole...ci vuole)

Peccato che Williams non sia riuscito ad ingaggiarlo...

Non ? stato completamente fermo aver praticato i rally lo ha tenuto in forma, poi queste vetture sono simili a quelle del 2009, almeno a quella che guidava lui, senza profilo estrattore alla Brawn e con kers, la novit? sta nelle gomme e nel drs.

Peccato si, ero uno di quelli che preferiva la Williams, perch? ? veramente una Williams e non una pseudo Lotus.

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda questa storia del Kimi dell'ultimo periodo Ferrari mi sta leggermente stufando.Alla luce di quanto fatto prima in McLaren e ora in Lotus si pu? dire che il problema era la Ferrari e non Kimi?

Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? il Kimi che mi ? sempre piaciuto, quello McLaren.

Link al post
Condividi su altri siti

la macchina ? buona buona comunque !

la riprova ne ? Gros che tutti qui dentro affermavano essere una pippa colossale !

Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? il Kimi che mi ? sempre piaciuto, quello McLaren.

Non che quello del 2007, inizio 2008 e 2009 mi facesse cagare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non che quello del 2007, inizio 2008 e 2009 mi facesse cagare :asd:

Considerando che doveva fare il secondo a Massa ha fatto grandi cose :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

la macchina ? buona buona comunque !

la riprova ne ? Gros che tutti qui dentro affermavano essere una pippa colossale !

Sicuramente non ? una pippa, in queste gare ha mostrato di avere velocit?, vero, ma anche tanti pasticci e poca costanza in gara. Partiva davanti ed ? arrivato dietro, cmq.

Link al post
Condividi su altri siti

Grosjean ha fatto un bel bagno di umilt? in questi anni di GP2....

Link al post
Condividi su altri siti

Rileggendo le prime pagine di questo topic mi scappa un p? da ridere,la maggior parte di voi parlava di Kimi come un Ronaldo obeso che sarebbe tornato a calcare i campi di calcio secondari in brasile per guadagnarsi la pagnotta :sweat:

Modificato da ICEMAN84

Link al post
Condividi su altri siti