Vai al contenuto
Visitatore Rhobar_III

SONDAGGIO: Campionato 2011 di F1

SONDAGGIO: Campionato 2011 di F1  

64 utenti hanno votato

1. 1. Qual'? stata la gara pi? bella dell'anno?

2. 2. Per quale pilota avete tifato?

3. 3. Per quale team di "classe A" avevate preferenza?

4. 4. Per quale team di "classe B" avevate preferenza?

5. 5. Per quale team di "classe C" avevate preferenza?

6. 6. Per quale team di "classe D" avevate preferenza?

7. 7. Se ci fosse stato Kubica, cosa avrebbe potuto ottenere?

• Avrebbe vinto una gara o pi?
      0
    • Sarebbe finito sul podio per pi? di una gara
    • Sarebbe finito sul podio una gara
    • Sarebbe andato a punti costantemente
    • Difficile giudicare
  8. 8. Il sorpasso che vi ? piaciuto di pi??

• Hamilton su Button (GP Cina)
    • Hamilton su Vettel (GP Cina)
    • Vettel su Alonso (GP Italia)
    • Webber su Alonso (GP Belgio)
    • Alonso su Button (GP Brasile)
    • altro
  9. 9. Il debutto delle Pirelli: il giudizio complessivo?

10. 10. Kers+DRS: giudizio finale?

• Non mi piace, ma permette qualche avvicendamento
    • Non mi piace, meglio toglierlo
    • In mancanza d'altro, va bene
    • Va pi? che bene
  11. 11. Il debuttante che ti ha impressionato di pi??

• Di Resta
    • Maldonado
      0
    • Perez
    • D'Ambrosio
      0
    • Ricciardo
      0
  12. 12. Il pilota che ti ha deluso di pi??

13. 13. Ti ? piaciuta in generale questa stagione?

Post raccomandati

Qual ? stata la gara pi? bella dell'anno? Canada

Per quale pilota avete tifato? M. Schumacher

Per quale team di "classe A" avevate preferenza? Ferrari

Per quale team di "classe B" avevate preferenza? Mercedes

Per quale team di "classe C" avevate preferenza? Toro Rosso

Per quale team di "classe D" avevate preferenza? HRT

Se ci fosse stato Kubica, cosa avrebbe potuto ottenere? Costantemente a punti

Il sorpasso che vi ? piaciuto di pi?? Schumi in Canada, Monza, Spa, ecc... ha fatto sempre bei sorpassi

Il debutto delle Pirelli: il giudizio complessivo? Buono

Kers+DRS: giudizio finale? In mancanza d'altro va bene

Il debuttante che ti ha impressionato di pi?? Perez

Il pilota che ti ha deluso di pi?? Webber

Ti ? piaciuta in generale questa stagione? Non pi? di tante altre

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Qual'? stata la gara pi? bella dell'anno? ho messo altro (Nurburgring)

Per quale pilota avete tifato? Schumi

Per quale team di "classe A" avevate preferenza? Red Bull :asd:

Per quale team di "classe B" avevate preferenza? Mercedes

Per quale team di "classe C" avevate preferenza? Sauber

Per quale team di "classe D" avevate preferenza? Lotus

Se ci fosse stato Kubica, cosa avrebbe potuto ottenere? Difficile da giudicare

Il sorpasso che vi ? piaciuto di pi?? Vettel su Alonso a Monza ma soprattutto Webber su Alonso in Belgio,un sorpasso con i controcoglioni

Il debutto delle Pirelli: il giudizio complessivo? insufficiente,ma sono le regole sulle gomme che dovrebbero cambiare

Kers+DRS: giudizio finale? troiaio pazzesco

Il debuttante che ti ha impressionato di pi?? Di Resta

Il pilota che ti ha deluso di pi?? Webber,considerando l'auto che ha guidato.

Ti ? piaciuta in generale questa stagione? Non pi? di altre

Link al post
Condividi su altri siti

Qual'? stata la gara pi? bella dell'anno? Canada, emozionante a dir poco (ma forse un po' lunga :asd: )

Per quale pilota avete tifato? altro (Petrov). Da :sbav: Melbourne

Per quale team di "classe A" avevate preferenza? Ferrari, ovvio

Per quale team di "classe B" avevate preferenza? Ho votato Force India per simpatia, ma tifando Petrov ho tifato anche la Renault

Per quale team di "classe D" avevate preferenza? Virgin

Se ci fosse stato Kubica, cosa avrebbe potuto ottenere? Difficile giudicare

Il sorpasso che vi ? piaciuto di pi?? Webber su Alonso :up:

Il debutto delle Pirelli: il giudizio complessivo? Sufficiente, la Fia vuole le gomme cos? e hanno ottenuto ci? che volevano

Kers+DRS: giudizio finale? In mancanza d'altro va bene

Il debuttante che ti ha impressionato di pi?? Di Resta :up:

Il pilota che ti ha deluso di pi?? Massa. Era dal 1992 che un pilota ferrari che ha corso la maggior parte delle gare non andava a podio :down:

Ti ? piaciuta in generale questa stagione? Non pi? di altre, Vettel ha ammazzato il campionato

Link al post
Condividi su altri siti

Come fate a dire che il Canada ? stata una bella gara. Io la considero solo una farsa, l'ennesima della F1 del XXI secolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Qual'? stata la gara pi? bella dell'anno? Canada per la gara di Button

Per quale pilota avete tifato? altro, Kobayashi e Di Resta per tutta la stagione e Petrov da Spa

Per quale team di "classe A" avevate preferenza? McLaren

Per quale team di "classe B" avevate preferenza? Force India

Per quale team di "classe D" avevate preferenza? HRT

Se ci fosse stato Kubica, cosa avrebbe potuto ottenere? Sarebbe finito sul podio per pi? di una gara

Il sorpasso che vi ? piaciuto di pi?? Vettel su Alonso

Il debutto delle Pirelli: il giudizio complessivo? Insufficiente

Kers+DRS: giudizio finale? Non mi piace, meglio toglierlo

Il debuttante che ti ha impressionato di pi?? Di Resta

Il pilota che ti ha deluso di pi?? Webber

Ti ? piaciuta in generale questa stagione? Non pi? di altre

Grazie ad Alvy96 per il modello :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Troppe domande e a certe non rispondo perch? non ho mai tifato o preferito alcun team.

- Alla gara pi? bella non so rispondere, non mi ricordo mezza gara.

- Pilota tifato? Nessuno, simpatizzato per Kovalainen e sperato un p? in Schumacher.

- Tifato/preferito nessun team.

- Kubica in pista? Probabilmente quel podio che ha ottenuto Petrov o chi ad inizio anno, poi bisogna vedere se la squadra avesse seguito la stessa strada che ha preso, ovvero sviluppo indecente, oppure avrebbero mantenuto la forza d'inizio anno. Con la macchina vista nelle ultime gare nemmeno lui poteva fare miracoli, probabilmente se la giocava con Schumacher.

- Il sorpasso migliore? Tutti quelli subiti da Kovalainen (230?). Quello di Vettel su Alonso non ? stato male, anche se andare con 2 ruote sull'erba non determina nulla a 300 all'ora e anche quello di Alonso su Button ? stato ottimo.

- La Pirelli? Uno schifo totale, stavo meglio senza. Spero che durino ancora poco ma, purtroppo, credo che rimarranno a lungo.

- Kers+DRS: giudizio finale? Stesso discorso fatto per la Pirelli.

- Il debuttante che ti ha impressionato di pi?? Non so, non seguo, non sapevo nemmeno che in F1 ci stesse uno che si chiama Ricciardo.

- Il pilota che mi ha deluso di pi?? Hamilton, troppo falloso (nel senso di errori) e ha perso il confronto con Button, nonostante la parit? di vittorie. Da uno come lui che a detta di tutti ? il migliore, assieme ad Alonso, mi aspetto molto di pi? anche se non ha una macchina da mondiale. Di Massa non sono deluso, si sa che sta bene a lui, al compagno, ai tifosi e al team che vada cosi.

- Se mi ? piaciuta questa stagione? Insomma, gi? visto di meglio in 20 anni di F1.

Link al post
Condividi su altri siti

sperato un p? in Schumacher.

ca**o, ecco spiegato perch? ogni paio di gare succedeva qualcosa

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io come *** avrei gradito non rispondere a qualche domanda, ma non era possibile.

Qual'? stata la gara pi? bella dell'anno? Canada, per una serie di motivi

Per quale pilota avete tifato? ovviamente Schumi

Per quale team di "classe A" avevate preferenza? praticamente per nessuno, ho dovuto votare per forza e ho scelto Red Bull perch? stimo Vettel

Per quale team di "classe B" avevate preferenza? Mercedes, grazie a Schumi e Nico

Per quale team di "classe C" avevate preferenza? Sauber, mi sono sempre stati simpatici

Per quale team di "classe D" avevate preferenza? nessuno, anzi, se non esistessero sarei contento, ho votato Lotus perch? ? la meno scarsa delle tre

Se ci fosse stato Kubica, cosa avrebbe potuto ottenere? Sarebbe finito sul podio per pi? di una gara, se ce l'ha fatta Petrov con quella macchina... :asd:

Il sorpasso che vi ? piaciuto di pi?? Vettel su Alonso a Monza, roba d'altri tempi.

Il debutto delle Pirelli: il giudizio complessivo? Insufficiente. Chiunque le abbia volute, queste gomme di pastafrolla che decadono all'improvviso e che durano 10 giri hanno gi? stufato.

Kers+DRS: giudizio finale? Non mi piace, meglio toglierlo.

Il debuttante che ti ha impressionato di pi?? Di Resta. Ha tirato fuori dei garoni impressionanti, battendo spesso anche Sutil, che non ? un fermo. Il ragazzo ha del talento, e non ? poco.

Il pilota che ti ha deluso di pi?? E' una bella lotta. Mi verrebbe da dire Massa, per? dico Webber: me lo aspettavo che andasse male perch? questo ? il vero Webber che conoscevo, non quello della scorsa stagione. Ma che facesse cos? schifo sinceramente no. Praticamente ? stato suonato tutti i week end tranne il Brasile, dove ha vinto se vogliamo per grazia ricevuta. Un disastro.

Ti ? piaciuta in generale questa stagione? Non pi? di altre. A prescindere dal risultato finale, per restare nel terzo millennio, il 2007, il 2006, il 2004 e il 2000 li ricordo con maggior piacere di questo.

Modificato da Rops

Link al post
Condividi su altri siti

bel sondaggio!!!

anca vorreisti qualcuno il prossimo anno?

SI KIMI!

E TORNAAAAAAAAAAAA!

:D

Link al post
Condividi su altri siti

Come si possa NON votare il GP del Canada come il pi? bello lo sapete solo voi....

Gara da Capolavoro totale, una delle pi? belle gare di sempre, e la pi? bella rimonta di sempre, questo ? poco ma sicuro. Obbiettivamente parlando anche non da fan di Button.

Link al post
Condividi su altri siti

la pi? bella rimonta di sempre :superlol:

guarda che button era dietro una vita dai primi e ha potuto vincere solo grazie a una sc dalla perfetta tempistica

la rimonta di schumacher a interlagos 2006 quella si che ? degna di essere ricordata

Link al post
Condividi su altri siti

Sar? per un'altra volta.... :whistling:

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

Come si possa NON votare il GP del Canada come il pi? bello lo sapete solo voi....

Gara da Capolavoro totale, una delle pi? belle gare di sempre, e la pi? bella rimonta di sempre, questo ? poco ma sicuro. Obbiettivamente parlando anche non da fan di Button.

:rotfl:

Pi? che una gara di F1 sembrava la riedizione del circo equestre, con la sceneggiata di aspettare tre anni, la SC, le gomme, e ca**ate varie degne della F1 attuale.

Link al post
Condividi su altri siti

due ore fermi, mille giri sotto SC, macchine a funghi, s?, ? proprio questa la F1 che (non) ci piace :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non posso rispondere nella schermata dei sondaggi, perch? non permette l'astensione in qualche quesito, quindi posto qui:

Qual'? stata la gara pi? bella dell'anno? Italia

Per quale pilota avete tifato? Nessuno in particolare

Per quale team di "classe A" avevate preferenza? Ferrari in alcune gare

Per quale team di "classe B" avevate preferenza? Nessuno

Per quale team di "classe C" avevate preferenza? Nessuno

Per quale team di "classe D" avevate preferenza? Nessuno

Se ci fosse stato Kubica, cosa avrebbe potuto ottenere? Qualche podio

Il sorpasso che vi ? piaciuto di pi?? Alonso su Button

Il debutto delle Pirelli: il giudizio complessivo? Insufficiente perch? detesto la volont? che ? alla base di questo scempio

Kers+DRS: giudizio finale? Il DRS ? una schifezza suprema da abolire per tornare a un minimo di seriet? (parola strana lo so). Il kers non so.

Il debuttante che ti ha impressionato di pi?? Nessuno

Il pilota che ti ha deluso di pi?? Sono anche io indeciso tra Webber e Massa

Ti ? piaciuta in generale questa stagione? Non pi? di tante altre

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe aver visto le vostre reazioni con Alonso primo...

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Pi? che una gara di F1 sembrava la riedizione del circo equestre, con la sceneggiata di aspettare tre anni, la SC, le gomme, e ca**ate varie degne della F1 attuale.

? questo il motivo per cui alla fine ho votato Monza. Il Canada da un lato ? stato spettacolare, incredibile, una vera gara pazza. Ma ? stata anche la gara che ha evidenziato l'artificiosit? e i limiti della F1 moderna: partenza dietro SC con pista bagnata (ma non allagata, si ? visto di peggio), ripartenza ancora dietro SC dopo 2 ore di sosta (eccessive, ormai la pista era poco pi? che umida) e soprattutto quella porcata del DRS. Monza invece ha mostrato un lato delle competizioni ancora cristallino, tanto che quasi tutti i sorpassi importanti si sono visti fuori dalla DRS-Zone.

Link al post
Condividi su altri siti

? questo il motivo per cui alla fine ho votato Monza. Il Canada da un lato ? stato spettacolare, incredibile, una vera gara pazza. Ma ? stata anche la gara che ha evidenziato l'artificiosit? e i limiti della F1 moderna: partenza dietro SC con pista bagnata (ma non allagata, si ? visto di peggio), ripartenza ancora dietro SC dopo 2 ore di sosta (eccessive, ormai la pista era poco pi? che umida) e soprattutto quella porcata del DRS. Monza invece ha mostrato un lato delle competizioni ancora cristallino, tanto che quasi tutti i sorpassi importanti si sono visti fuori dalla DRS-Zone.

Quoto in pieno.

Link al post
Condividi su altri siti

Credo proprio che il GP del Canada sia l'emblema dello schifo che ? la F1 dell'era attuale post 2002. Con il DRS che ? una autentica disgustosa porcata antisportiva, senza quella schifezza Schumacher era a podio sicuro, podio guadagnato con le sue sole forze. Per non parlare delle gomme che fanno rivoltare le budella; e peggio ancora gli attuali piloti che se la fanno sotto appena vedono due gocce d'acqua.

Link al post
Condividi su altri siti

Credo proprio che il GP del Canada sia l'emblema dello schifo che ? la F1 dell'era attuale post 2002. Con il DRS che ? una autentica disgustosa porcata antisportiva, senza quella schifezza Schumacher era a podio sicuro, podio guadagnato con le sue sole forze. Per non parlare delle gomme che fanno rivoltare le budella; e peggio ancora gli attuali piloti che se la fanno sotto appena vedono due gocce d'acqua.

Beh, qui un p? mi sento di difendere i piloti: in quel caso la pioggia era torrenziale e fermare la corsa ? stata una decisione giusta: Austria 1975, Monaco 1984 e Australia 1991 sono state sospese per la pioggia, quindi l'interruzione delle gare per pioggia non ? prerogativa dei tempi odierni. Trovo molto pi? discutibile la decisione di ripartire dopo ben 2 ore di stop, quando ormai la pista si era notevolmente asciugata e aveva smesso di piovere da parecchio tempo.

Link al post
Condividi su altri siti