Vai al contenuto
Visitatore Rhobar_III

SONDAGGIO: Campionato 2011 di F1

SONDAGGIO: Campionato 2011 di F1  

64 utenti hanno votato

1. 1. Qual'? stata la gara pi? bella dell'anno?

2. 2. Per quale pilota avete tifato?

3. 3. Per quale team di "classe A" avevate preferenza?

4. 4. Per quale team di "classe B" avevate preferenza?

5. 5. Per quale team di "classe C" avevate preferenza?

6. 6. Per quale team di "classe D" avevate preferenza?

7. 7. Se ci fosse stato Kubica, cosa avrebbe potuto ottenere?

• Avrebbe vinto una gara o pi?
      0
    • Sarebbe finito sul podio per pi? di una gara
    • Sarebbe finito sul podio una gara
    • Sarebbe andato a punti costantemente
    • Difficile giudicare
  8. 8. Il sorpasso che vi ? piaciuto di pi??

• Hamilton su Button (GP Cina)
    • Hamilton su Vettel (GP Cina)
    • Vettel su Alonso (GP Italia)
    • Webber su Alonso (GP Belgio)
    • Alonso su Button (GP Brasile)
    • altro
  9. 9. Il debutto delle Pirelli: il giudizio complessivo?

10. 10. Kers+DRS: giudizio finale?

• Non mi piace, ma permette qualche avvicendamento
    • Non mi piace, meglio toglierlo
    • In mancanza d'altro, va bene
    • Va pi? che bene
  11. 11. Il debuttante che ti ha impressionato di pi??

• Di Resta
    • Maldonado
      0
    • Perez
    • D'Ambrosio
      0
    • Ricciardo
      0
  12. 12. Il pilota che ti ha deluso di pi??

13. 13. Ti ? piaciuta in generale questa stagione?

Post raccomandati

Visitatore Rhobar_III

Il campionato 2011 ? finito...

A voi alcune domande, e in pi? avete la possibilit? di postare qualsiasi tipo di commento sulle cose che vi sono rimaste pi? impresse nella memoria o che vi ricorderete sicuramente a proposito della stagione appena conclusa.

:)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Votato:

Bella stagione, Kers DRS accettabili, tifo per Sutil ed in generale Force India, tra i top team Button e la McLaren, tra gli altri Toro Rosso e Lotus. Gara migliore:Canada.

Tutto sommato, ripeto, bella stagione.

Link al post
Condividi su altri siti

Qual'? stata la gara pi? bella dell'anno? Italia Sempre un classico. Avrei votato il Canada per le emozioni, non avesse vinto Button :asd:

Per quale pilota avete tifato? altro (Kovalainen). Poche emozioni in fondo al gruppo ..

Per quale team di "classe A" avevate preferenza? Ferrari Abbastanza indifferente a tutti e tre, comunque, ho votato Ferrari visto che ? quello che meno piace a certi miei amici :asd:

Per quale team di "classe B" avevate preferenza? Mercedes Team che tifo in generale.

Per quale team di "classe C" avevate preferenza? Sauber Abbastanza indifferente, comunque ho votato per gli svizzeri della Sauber per i piloti ..

Per quale team di "classe D" avevate preferenza? Lotus La squadra di Kova.

Se ci fosse stato Kubica, cosa avrebbe potuto ottenere? Difficile giudicare Senza controprova ..

Il sorpasso che vi ? piaciuto di pi?? Alonso su Button Un capolavoro.

Il debutto delle Pirelli: il giudizio complessivo? Insufficiente Ma perch? la FIA cos? le ha commissionate ..

Kers+DRS: giudizio finale? Non mi piace, meglio toglierlo Il kers va bene se liberalizzato; il DRS ? una fesseria.

Il debuttante che ti ha impressionato di pi?? Perez mi ? piaciuto molto all'inizio ..

Il pilota che ti ha deluso di pi?? Massa Non mi ? piaciuto per niente, peraltro non ha aiutato minimamente Fernando.

Ti ? piaciuta in generale questa stagione? No Troppe fesserie.

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

Io voglio rispondere ad alcune domande, ma non voglio rispondere ad altre. Ma il meccanismo non me lo permette...

Link al post
Condividi su altri siti

gara pi? bella avrei messo Abu Dhabi ma non c'era, vada per Monza.

tifato per Alonso anche se c'era poco da tifare quest'anno, per il resto ho simpatizzato moderatamente per Vettel.

Tifato Ferrari ovviamente. Della classe B ho simpatizzato per la Mercedes, se non altro per MSC. Classe C votato a caso, classe D votato a caso.

Kubica sarebbe andato a punti, forse qualche podio ma non sono convintissimo (i podi di Petrov e l'altro sono arrivati in condizioni particolari se non ricordo male).

Sorpasso migliore Vettel su Alonso a Biassono; Pirelli da buttare, KERS+DRS peggio che andar di notte; miglior debuttante Di Resta; peggior delusione purtroppo Massa, non mi aspettavo che fosse ai livelli di Alonso, per? cos? ? troppo.

una stagione non migliore di tante altre.

Link al post
Condividi su altri siti

gara pi? bella canada

tifato schumi, ferrari, mercedes, sauber, lotus

kubica a punti

webber su alonso

pirelli buono

drs+kers ok in mancanza d'altro

pilota pi? deludente hamilton (massa gi? me lo aspettavo in fondo)

stagione nella media

Link al post
Condividi su altri siti

Gara pi? bella: Monza, pi? per la pista che per altro

Non ho tifato nessun pilota, ho messo altro.

Tra i team ho votato Ferrari, Renault, Sauber e Lotus, ma giusto per votare quelli che mi stanno sulle scatole di meno.

Kubica: qualche podio poteva farlo.

Miglior sorpasso: Alonso su Button.

Pirelli: sufficiente, ha fatto quello che gli ? stato chiesto.

Kers e DRS: non mi piacciono, li toglierei, ma effettivamente consentono qualche avvicendamento.

Debuttante migliore: di Resta, ma di gran lunga.

Pilota pi? deludente: Webber.

Stagione nella media rispetto agli ultimi anni, ma senza lotta per il titolo.

Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente per me dopo canada viene monza anche perch? lho vista dal vivo. ma quel sorpasso a massa e koba di schumi mi fece saltare 1 metro da terra

Link al post
Condividi su altri siti

in effetti tra i piloti deludenti andrebbe aggiunto Hamilton, non ci ho fatto caso ma avrei votato lui se ci fosse stato.

Link al post
Condividi su altri siti

massa e webber sicuramente male, ma ho votato lui perch? da lui non mi aspetto certe gare, da massa e webber magari si

Link al post
Condividi su altri siti

ho capito che la cina ? solo un lontano ricordo, ma secondo me ? stata nettamente la pi? bella di tutti...decisa negli ultimi giri, rimonta del duo mclaren e di webber dal fondo di griglia, sorpassi da parte di tutti i piloti, pioggia...cosa chiedere di pi??

poi per i sorpassi non capisco come possa essere considerato quello di alonso su button migliore degli altri...per carit? bello, ma di categoria nettamente inferiore rispetto a quello di vettel a monza per esempio...

questo sondaggio andava aperto tra un mesetto mi sa XD

Link al post
Condividi su altri siti

massa e webber sicuramente male, ma ho votato lui perch? da lui non mi aspetto certe gare, da massa e webber magari si

Da Massa s?, lo considero bollito da un po' di tempo, ma Webber l'anno scorso mi aveva fatto un'impressione veramente buona.

Link al post
Condividi su altri siti

Sul sorpasso pi? bello ero indeciso tra Vettel-Alonso a Monza e Alonso-Button a Interlagos...per? un sorpasso ? bello anche nella misura in cui ti fa saltare dalla sedia...e quello di Alonso in Brasile mi ha fatto fare i salti a 1 metro da terra.

Link al post
Condividi su altri siti

Votato!

Gara pi? bella: ero indeciso tra Canada e Monza; alla fine ho scelto Monza.

Per chi avete tifato: MSC, Ferrari, Mercedes, Williams (? una battaglia persa, lo so) e Lotus.

Se Kubica fosse stato in F1 sarebbe salito sul podio per pi? di una gara, ovviamente a inizio stagione.

Il sorpasso migliore: Vettel su Alonso, a Monza, all'esterno della Biassono, con due ruote sull'erba... Anche se c'? qualcuno (vabb?, Fiorio), che lo considera una manovra facile che tutti avrebbero saputo fare.

Debutto delle Pirelli: anche se non ? bello vedere comme dure sgretolarsi in meno di met? corsa, ho messo buono: in fondo, la Pirelli ha fatto esattamente quello che la FIA aveva chiesto di fare.

Kers e DRS: ho votato vanno eliminati, perch? cos? come sono sono pessimi; in realt? sono entrsmbi migliorabili. Il KERS dovrebbe poter fornire potenza maggiore per tempo maggiore, mentre per il DRS, se proprio non si pu? farne a meno, vedrei bene un uso tipo KERS: x secondi al giro, disponibile per tutti e non solo per chi attacca.

Delusione maggiore: Massa, e non dico altro.

La stagione ti ? piaciuta? Facendo una media tra vari fattori, direi che mi ? piaciuta, ma non eccessivamente

Link al post
Condividi su altri siti

quello di Alonso in Brasile mi ha fatto fare i salti a 1 metro da terra.

nientedimeno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

il sorpasso di ALonso su Button in brasile era da :sbav: avevo appena finito di dire che non ce l avrebbe mai fatta li.. alla faccia della fiducia :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

gran bel sorpasso, anche se button ha detto che gli ha dovuto dare strada perch? ha trovato i pezzi di gomma forata di schumacher sulla traiettoria interna e ha dovuto rallentare un po'.

Link al post
Condividi su altri siti

in effetti tra i piloti deludenti andrebbe aggiunto Hamilton, non ci ho fatto caso ma avrei votato lui se ci fosse stato.

3 gare vinte e una pole con una McLaren per Ham

1 gara regalata e 3 pole con una Rb stratosferica per Webbo

Come fai a dire che Lewis ? stato pi? deludente dell'australiano?

Il buon Mark ? stato veramente disastroso quest'anno, con una vettura cos? superiore anche piloti come Barichello e Patrese hanno centrato tranquillamente il titolo di vicecampione, lui ha veramente toppato, poco da dire.

Link al post
Condividi su altri siti

Tra i deludenti Webber su tutti, specie se consideriamo il mezzo che aveva sotto le chiappe e quello che il compagno ha fatto con quel mezzo.

Link al post
Condividi su altri siti

Qual'? stata la gara pi? bella dell'anno? Italia

Per quale pilota avete tifato? altro (Bruno)

Per quale team di "classe A" avevate preferenza? McLaren ai ricordi non si comanda

Per quale team di "classe B" avevate preferenza? Renault per ovvi motivi

Per quale team di "classe C" avevate preferenza? Sauber, sempre simpatizzato Sauber

Per quale team di "classe D" avevate preferenza? Lotus, per la storia del nome (ok sono masterizzati lo so)

Se ci fosse stato Kubica, cosa avrebbe potuto ottenere? Qualche podio in pi?

Il sorpasso che vi ? piaciuto di pi?? Senna su Buemi a Monza, ho trattenuto il fiato.

Il debutto delle Pirelli: il giudizio complessivo? suff. ma non c'entrano nulla fanno quel che gli ordinano

Kers+DRS: giudizio finale? leviamo 'ste schifezze per favore ? F1 non playstation

Il debuttante che ti ha impressionato di pi?? Di Resta

Il pilota che ti ha deluso di pi?? tra Massa e Webber...

Ti ? piaciuta in generale questa stagione? Si, senza esagerare.

Link al post
Condividi su altri siti