Vai al contenuto
Zodiac

NASCAR 2012

Post raccomandati

Grazie, ci tenevo. ;)

Penso anche io che sia uno dei migliori talenti emergenti, se non IL migliore!

Ho avuto modo di parlargli tramite Twitter per un po' ma la tua intervista vale ben di pi?. Grazie ;)

 

grazie a te per aver apprezzato :-)

 

Credo che in questo periodo ci sia una nidiata di talenti impressionante in pista. Kwasniewski ? sicuramente uno dei pi? forti, ma non dimentichiamoci Kyle Larson, a cui Tony Stewart ha scucito personalmente un assegnone per aver vinto una serie di gare nello stesso fine settimana a Eldora, Chase Elliott e Darrell Wallace Jr. e altri. Il problema per loro, purtroppo, sar? trovare i soldi per correre, ma spero che ci riescano, perch? si preannunciano campionati interessanti. C'? da dire che, pur essendo giovanissimi, sono gi? molto scafati nelle interviste e riescono a infilare team e sponsor ovunque. Per di pi? sono anche disponibilissimi, una cosa che da noi sono in parecchi a non sapere cosa voglia dire ;-)

 

p.s. se vuoi c'? anche un'intervista a Darrell Wallace Jr. :-)

 

siete grandi Gian, e con la nuova grafica il sito ? il massimo http://motorsportrants.com/category/nascar/ ! :thumbsup:

 

 

Grazie Jack, mi fa molto piacere che i nostri sforzi siano accolti con favore. Ho ancora parecchie cose da fare sulla sezione NASCAR, ma un po' alla volta, lavoro permettendo, ci arrivo :-)

Modificato da Gian Luca Guiglia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Gian! :D

 

PS:

Comincia la Nationwide! Prontissimo, anche se mancano sia Kes che Kahne :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domanda: ma avete notato che ormai la direzione gara della NASCAR ? oscena?

 

In pratica, le bandiere gialle escono sempre e comunque dopo un 25% di gara completato. Della serie, evento troppo noioso, raggruppiamo tutti.

 

Noto dai forum americani che nemmeno loro sopportano questa situazione. A Charlotte c'? stata una sola vera bandiera gialla a causa di una strisciata contro il muro, le altre tutte inventate.

 

Se da una parte i piloti hanno smesso di fare cretinate, dall'altra le regole del lucky dog e dello sdoppiamento generale fanno s? che ai doppiati non convenga tirare, tanto i giri si recuperano facilmente. Inoltre, con il serbatoio di 17.75 galloni invece di quello di 22, le gomme si usurano di meno, quindi c'? meno differenza tra inizio e fine stint.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono per nulla ferrato a livello tecnico, ma concordo pienamente con il delle "Competition Cautions", come quella inutilissima al 40.mo giro di oggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E vince ancora Joey Logano, gran gara la sua, ma peccato per il poleman, il giovane Ryan Truex, secondo, tradito dai doppiaggi a 4 dal termine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domanda: ma avete notato che ormai la direzione gara della NASCAR ? oscena?

In pratica, le bandiere gialle escono sempre e comunque dopo un 25% di gara completato. Della serie, evento troppo noioso, raggruppiamo tutti.

anche io preferirei vedere meno caution, ma che vuoi farci? si parano dietro alla sicurezza, tante storie varie bla bla bla...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si tratta cos? della quattordicesima vittoria in cartiera di Joey Logano che raggiunge a quota 14, tra gli altri, Jamie McMurray e Martin Truex Jr.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vai!! e Martin si prende la pole!!! spero che l'anno prossimo i team che avranno dei posti liberi si ricorderanno di tutte queste pole

Modificato da Jack Tanner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie a te per aver apprezzato :-)

 

Credo che in questo periodo ci sia una nidiata di talenti impressionante in pista. Kwasniewski ? sicuramente uno dei pi? forti, ma non dimentichiamoci Kyle Larson, a cui Tony Stewart ha scucito personalmente un assegnone per aver vinto una serie di gare nello stesso fine settimana a Eldora, Chase Elliott e Darrell Wallace Jr. e altri. Il problema per loro, purtroppo, sar? trovare i soldi per correre, ma spero che ci riescano, perch? si preannunciano campionati interessanti. C'? da dire che, pur essendo giovanissimi, sono gi? molto scafati nelle interviste e riescono a infilare team e sponsor ovunque. Per di pi? sono anche disponibilissimi, una cosa che da noi sono in parecchi a non sapere cosa voglia dire ;-)

 

p.s. se vuoi c'? anche un'intervista a Darrell Wallace Jr. :-)

 

 

 

 

Grazie Jack, mi fa molto piacere che i nostri sforzi siano accolti con favore. Ho ancora parecchie cose da fare sulla sezione NASCAR, ma un po' alla volta, lavoro permettendo, ci arrivo :-)

anche a me piace molto il nuovo sito :)

 

Stasera Sprint cup! non vedo l'ora, ? un p? che non la guardo in streaming la Nascar...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene, allora pronti!

L'orario italiano ?? 21?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono per nulla ferrato a livello tecnico, ma concordo pienamente con il delle "Competition Cautions", come quella inutilissima al 40.mo giro di oggi

 

Le competition caution sono una cosa: ad esempio, se piove troppo, lava la pista e gli assetti potrebbero essere troppo sbagliati, quindi pericolosi. Quindi si decide di fermare la corsa ma ? un accordo gi? stabilito.

 

Io invece parlo delle fantomatiche apparizioni di detriti in pista. Roba snervante. Anche se il dominatore riparte in sesta posizione, in tre giri passa tutti e tutto torna come prima, solo che hai perso un quarto d'ora della tua vita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah ok. Scusate l'ignoranza, ora ho capito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bandiera rossa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche a me piace molto il nuovo sito :)

 

Grazie :-) un po' alla volta sto implementando varie cosette interessanti :-)

 

Ieri bella gara, peccato per la fregatura che si ? preso Gordon: era l'unico a poter stare davanti a Johnson.

 

Vorrei sottolineare la bella prestazione del Richard Petty Motorsports: che sia frutto della "manina" di Mike Ford? Forse ? un po' presto per parlare riguardo alle caratteristiche delle vetture, ma di sicuro avr? messo ordine nel modus operandi del team. Speriamo non sia un fuoco di paglia, perch? secondo me l'anno prossimo i 43 lo vedremo su una Dodge (parere puramente personale)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo JJ, mi dispiace per? per Gordon, ? davvero sfortunatissimo quest'anno... avrei gradito una bella battaglia tra le numero #48 e #24...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gi?, Gordon era davvero veloce ieri, al pari di JJ. Peccato per lui, ora 21.mo in classifica. Bravo anche Bowyer, oltre al duo Almirola-Ambrose, ottima gara del redivivo Martin. Poveri i fratelli Busch... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto hanno squalificato Kurt Busch fino al 13 giugno per le simpatiche parole nei confronti di Bob Pockrass.

 

Certo, la domanda di Bob era piuttosto maliziosa, ma perch? non rispondere furbamente come Allgaier o semplicemente con un "non voglio parlare della probation Bob, grazie ma non ti rispondo"? MAH...

 

:confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? non ha risposto come Justin?

Perch? Kurt ? Kurt ed ha un bel caratterino, non ? nel suo DNA la risposta sempre pronta e pacata...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto hanno squalificato Kurt Busch fino al 13 giugno per le simpatiche parole nei confronti di Bob Pockrass. :

 

A Pocono al posto di Kurt, nella #51, garegger? David Reutimann. Ancora vacante il posto liberatosi sulla #10

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto hanno squalificato Kurt Busch fino al 13 giugno per le simpatiche parole nei confronti di Bob Pockrass.

 

Certo, la domanda di Bob era piuttosto maliziosa, ma perch? non rispondere furbamente come Allgaier o semplicemente con un "non voglio parlare della probation Bob, grazie ma non ti rispondo"? MAH...

 

:confuso:

 

eheheh, posso anche capire, ma era proprio il caso che stesse zitto :-P

 

intanto Baldwin e Finch hanno messo in piedi un bel movimento di piloti: Reutimann sulla #51, Blaney sulla #10 al posto di Reutimann e Raines sulla #36 al posto di Blaney :-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×