Vai al contenuto
Zodiac

NASCAR 2012

Post raccomandati

Brutto sul serio... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il n* 22?

Comunque vibrazioni o no mi pare un suo errore, grossolano anche.

ma sei serio?

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi pare ovvio che nonostante sia Montoya con la sua testa matta si sia verificato un problema grosso sulla vettura! dalla delecamera frontale se non erro si vedono strane scintille non appena esce dall'inquadratura, e non e' tra il banking e la parte piana. e' evidente che qualcosa ha ceduto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma sei serio?

 

Ero serio, prima che Gian spiegasse le cause. Dalle immagini io non avevo notato ci? che ha spiegato Zodiac.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ero serio, prima che Gian spiegasse le cause. Dalle immagini io non avevo notato ci? che ha spiegato Zodiac.

La macchina ha puntato verso il muro mentre viaggiava in rettilineo.

Come fai a pensare a un errore del pilota? Al limite potresti pensare a un tentativo di suicidio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La macchina ha puntato verso il muro mentre viaggiava in rettilineo.

Come fai a pensare a un errore del pilota? Al limite potresti pensare a un tentativo di suicidio.

 

Una pozza d'acqua?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una pozza d'acqua?

Non ? mica una F1.

Quanta acqua ci vuole per far partire una macchina cos?? Non credi che qualche schizzettino lo si sarebbe dovuto vedere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alieni?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ok, ora basta. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E con questa vittoria Matt Kenseth raggiunge, nella speciale classifica che raggruppa le vittorie delle tre serie, 2 piloti. Uno ? Herb Thomas, l'altro, ancora in attivit?....indovinatelo voi!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boom di proteste su Twitter per la sicurezza da parte dei tifosi contro Keselowski. La secca risposta della NASCAR a favore del numero 2: "Nothing we've seen from Brad violates any current rules pertaining to the use of social media during the races. As such, he wont'be penalized."

E dopo: "We encourage our drivers to use social media to express themselves as long as they do so without risking their safety or that of others."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vogliamo il video di keselowsky che tira fuori lo smartphone e fotograva l'incidente mentre guida :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vogliamo il video di keselowsky che tira fuori lo smartphone e fotograva l'incidente mentre guida :asd:

 

Ci sono le immagini per? proprio dalla sua auto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un commentino l'ho inviato alla gazzetta.. chiss? se me lo pubblicano? Si accettano scommesse! :-P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono le immagini per? proprio dalla sua auto...

postale dai :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno di voi fa il fantasy nascar?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vogliamo il video di keselowsky che tira fuori lo smartphone e fotograva l'incidente mentre guida :asd:

dite sul serio? ? stato Keselowsky che ha fatto delle foto per aumentare i follower sulla sua pagina di twitter? tribulo a crederci

 

questa volta mi dispiace per Montoya, ? una testa calda, ma ripeto che questa volta non ? giusto incolparlo di qualcosa che non ha fatto.

 

devo dire che sono rimasto quando ho visto che Biff non ha cercato di sorpassare il suo teammates all'ultimo giro. In questi casi la macchina che hai dietro ? importantissima per la spinta e avr? pensato che con Junior, con la macchina che aveva, non avrebbe avuto nessuna possibilit?. Se ci fosse stato dietro Hamlin avremmo visto un finale diverso, questo non me lo toglie nessuno dalla testa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo ad un pollo come lui possono capitare certe cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×