Vai al contenuto
mammamia

Thread sull'economia e la situazione economica

Post raccomandati

per? i supermarket aperti 24/7 sono diffusi in tutto il mondo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

per? i supermarket aperti 24/7 sono diffusi in tutto il mondo

Anche l'amanita falloide

Link al post
Condividi su altri siti

Forse vogliono portarci all'esasperazione, pensando che la gente scender? in piazza armata solo di fischietti. Anche oggi passo davanti al distributore, mercoled? scorso 1.69, sabato 1.71, oggi 1.75.

di questo passo si va verso la tragedia, non sto scherzando purtroppo,

come diceva il grande Senna : respiriamo tutti la stessa aria.

Link al post
Condividi su altri siti

Forse vogliono portarci all'esasperazione, pensando che la gente scender? in piazza armata solo di fischietti. Anche oggi passo davanti al distributore, mercoled? scorso 1.69, sabato 1.71, oggi 1.75.

? l'inflazione mio caro :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

? l'inflazione mio caro :zizi:

se continuano cos? con gli aumenti tra un po' finisce male...finisce che si tira fuori pure in Italia la ghigliottina

Link al post
Condividi su altri siti

se continuano cos? con gli aumenti tra un po' finisce male...finisce che si tira fuori pure in Italia la ghigliottina

io non credo... purtroppo...

meglio andare in piazza perch? vogliono penalizzare l'atalana... ah gli italiani...

Link al post
Condividi su altri siti

io non credo... purtroppo...

meglio andare in piazza perch? vogliono penalizzare l'atalana... ah gli italiani...

ancora pensano al calcio qua...ancora non l'hanno chiusa questa farsa?

Link al post
Condividi su altri siti

Al calcio, non esageriamo. Il calcio ? quello giocato in campo. Questo ? sfogare le proprie frustrazioni, con lo sport non ha nulla a che fare.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me invece gli italiani si stanno svegliando. Stanno mandando a quel paese GF e cinepanettone. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

il cambiamento di mentalit? dovrebbe essere spontaneo e graduale, perch? sia corretto, e non artificiale perch? deriva dallo sbattere la testa contro al muro. tutta gente che diventer? preda facile di quello che promette di pi?, e tutti pronti a rifare gli errori del passato

Link al post
Condividi su altri siti

Sto iniziando a capire il perch? l'Italia comprer? comunque gli F35 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
:asd: avrebbero pi? senso dei carroarmati

Link al post
Condividi su altri siti

Sto iniziando a capire il perch? l'Italia comprer? comunque gli F35 :asd:

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

lentamente la gente si sta svegliando e i vari attentati alle sedi Equitalia ne sono la prova.

Link al post
Condividi su altri siti

lol certo la prova provata

Link al post
Condividi su altri siti

lol certo la prova provata

e anche approvata

Chuck_Norris_Approved.png

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Penso a chi lavora nei supermercati e centri commerciali (quelli che pi? hanno spinto per la liberalizzazione degli orari).

Sono tanti, se uno dei due lavora tutte le domeniche e il partner no, ? inevitabile che il rapporto ne risenta.

- "Amore, domenica andiamo a fare una scampagnata?" - "No, devo lavorare" - "E domenica prossima?" - "Idem"

- "Pap?, mi porti a vedere il GP?" - "No, devo lavorare".

Gi? e poi dicono che dobbiamo fare famiglia!

Ah si ma i figli li lasciamo dai nonni...peccato che i nonni sono a lavorare!! :incazzato:

E via a pagare l'asilo nido :(

poi ci rendiamo conto che tenere aperto il supermercato 24/24 aumenta i costi di gestione? E dove andranno a finire questi costi? Sui prodotti alimentari!

? vero nessuno li obbliga a tenere aperto ma tutte le catene lo faranno perch? se lo fa una lo fanno anche le altre

Modificato da Isomax89

Link al post
Condividi su altri siti

aumenta i costi e devi tenere aperto per 4 gatti che devono comprare di notte... con tutto il rispetto per loro

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ? certo un obbligo restare aperti a tutte le ore. Ogni negozio far? come vorr?. Se ci sar? clientela vorr? dire che il negoziante aprir? perch? le vendite ripagheranno i costi e quindi sar? anche costretto ad assumere altro personale perch? non pu? certo far lavorare la stessa commessa dalle 8 alle tre di notte.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.