Runner46 0 Inviato 19 Novembre, 2011 Perch? non abitlitate il tapatalk che ? stracomodo sui smartphone, che ho notato che in molti altri forum l'anno attivato e io lo reputo stracomodo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 19 Novembre, 2011 con opera mini/mobile si vede benissimo anche con la skin normale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 20 Novembre, 2011 c'? la skin mobile... Tapatalk sarebbe anche a pagamento. C'? una versione gratuita ma non permette agli utenti di aggiungere post e topic... Ma visto che ? una decisione che spetta a mephisto, che ? chi ci metterebbe i soldi e ha accesso ai file sul server, glie lo accenner?, ma mi pare abbastanza inutile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Runner46 0 Inviato 20 Novembre, 2011 io ce l'ho quella da 1.99 per android e la reputo molto piu comoda rispetto alla versione mobile del forum, a me fa visualizzare anche i messaggi che voglio a pagina, pm ecc.. veramente tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 21 Novembre, 2011 si, ma io mi riferivo allo script da installare sul forum. C'? una versione free che non permettette i post e una completa a pagamento che non ha limiti per gli utenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 24 Novembre, 2011 Il 20/11/2011 Alle 10:31, Yoong ha scritto: c'? la skin mobile... Tapatalk sarebbe anche a pagamento. C'? una versione gratuita ma non permette agli utenti di aggiungere post e topic... Ma visto che ? una decisione che spetta a mephisto, che ? chi ci metterebbe i soldi e ha accesso ai file sul server, glie lo accenner?, ma mi pare abbastanza inutile. Mostra altro Perdonami, non so cosa sia il tapatalk, ma riguardo alla skin mobile, a me non compare per niente tra le skin possibili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 24 Novembre, 2011 Si attiva in automatico solo con gli smartphone o con browser compatibili con questi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 24 Novembre, 2011 Il 24/11/2011 Alle 12:25, Yoong ha scritto: Si attiva in automatico solo con gli smartphone o con browser compatibili con questi... Mostra altro Ovvero? Io ho Opera Mobile su Nokia 5800 (quindi symbian) ma non parte la skin mobile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 18 Dicembre, 2012 Perch? non inserite tapatalk? Siamo a fine 2012 tutti i forum lo hanno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 14 Gennaio, 2013 Il 18/12/2012 Alle 19:41, _lucaS_ ha scritto: Perché non inserite tapatalk? Siamo a fine 2012 tutti i forum lo hanno Mostra altro Come scritto sopra, è a pagamento! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 22 Aprile, 2015 ma a pagamento per chi? io non pago nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1334 Inviato 13 Ottobre, 2015 Sarà a pagamento per loro che gestiscono il forum?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 16 Ottobre, 2015 Sono rimasto indietro, cos'é Tapatalk? Applicazione pratica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 16 Ottobre, 2015 Avevo letto patatatalk Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 16 Ottobre, 2015 Non mi sorprende Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1334 Inviato 16 Ottobre, 2015 https://play.google.com/store/apps/details?id=com.quoord.tapatalkpro.activity&hl=it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 16 Ottobre, 2015 Proviamo a vedere com'è... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 16 Ottobre, 2015 Questo forum non è abilitato per Tapatalk, quindi è totalmente inutile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 17 Ottobre, 2015 Si si, volevo solo vedere come si presentava in generale, anche con altri forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 17 Ottobre, 2015 vai di là, loro ce l'hanno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti