Vai al contenuto
Ferrarista

Terzo raduno ufficiale Forum F1grandprix.it

Post raccomandati

Farlo ? facilissimo. Ma il segreto sta in quanta polvere e in quanta acqua si mette.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Farlo ? facilissimo. Ma il segreto sta in quanta polvere e in quanta acqua si mette.

Vero

 

anche dipender? del tipo di caf? e il grado o misura del polvere

 

 

Supongo che ognuno cerca il punto giusto per trovare il suo bel caff?.

 

 

Sono contento del tuo consiglio di comprare la caffettiera. Un bel ricordo di napoli "aggiornabile" tutti i giorni

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema sorger? quando finirai il caff?... in Spagna lo si vende cos? come in Italia o c'? solo solubile?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema sorger? quando finirai il caff?... in Spagna lo si vende cos? come in Italia o c'? solo solubile?

In Spagna si vende di tutto. Ci sono commerciali italiani pi? di cinesi :asd:

 

 

E nelle pizzerie i cuochi sono Napoletani DOCG e la pasta ? anche italiana. Forse solo l'acqua sarebbe spagnola (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi guardate che siete stati ingannati:

l'uomo gentile e distinto che ha partecipato al raduno e che compare nelle foto non ? Mongo.

So per certo che il vero Mongo ? rimasto dietro il computer a Saragozza, questa ? una sua foto recente:

13664-13416.jpg

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Madonna! Ma come hai scoperto che mi sono tagliato la barba? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh finalmente ferrarista sorride, a monza sembrava avesse un bastone nel c..o :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi guardate che siete stati ingannati:

l'uomo gentile e distinto che ha partecipato al raduno e che compare nelle foto non ? Mongo.

So per certo che il vero Mongo ? rimasto dietro il computer a Saragozza, questa ? una sua foto recente:

13664-13416.jpg

:zizi:

Deve essere il suo doppelganger :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Carlos, ora ai tuoi amici puoi offrire un ottimo caff? italiano :thumbsup:

 

Oh finalmente ferrarista sorride, a monza sembrava avesse un bastone nel c..o :asd:

:rotfl:

 

Diciamo che non sono molto fotogenico :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mich? cmq mi scordai di dirti che il problema della "posa" sotto la tazzina pu? anche essere dovuto alla "setaccella" della moka e alla guarnizione

 

zoom_97100073-74-75%20Filtro%20Caffettiera%20Magna%20e%20Bella.jpg

 

Prova a cambiarla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mich? cmq mi scordai di dirti che il problema della "posa" sotto la tazzina pu? anche essere dovuto alla "setaccella" della moka e alla guarnizione

 

 

 

Prova a cambiarla.

Ho provato, ho provato...niente da fare. E dire che ho provato con ricambi originali Bialetti...ormai non so pi? a che santo votarmi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente non so che dirti. A questo punto l'unica ? passare ad una macinatura un po' pi? grossa. A limite compra la moka nuova, anche se il mio consiglio ? sempre la cuccumella.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

x me Roma o Milano /Bergamo vanno benissimo. Ho l'aereo diretto da Saragozza

 

Quindi, quando organizzi il 4 raduno?

Se passi da Bergamo, fammi un fischio che abito a 10km dall'aeroporto di Orio! Non sarebbe male organizzare un raduno nel periodo del GP di Monza (almeno non c'? nebbia :lol:)

 

Ma resto convinto che al meno quelli della Lombardia, che ne sono tanti, vorranno fare competizione con un nuovo raduno eclatante :asd:

Volentieri! Ho dovuto saltare quello di Napoli per questioni economiche, ma non direi di no ad un raduno in zona. Anche qui abbiamo dell'ottimo cibo (mi pare sia la cosa pi? importante di un raduno :rotfl:). Per? sappi che qui la pizza non ? buona come a Napoli... :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se passi da Bergamo, fammi un fischio che abito a 10km dall'aeroporto di Orio! Non sarebbe male organizzare un raduno nel periodo del GP di Monza (almeno non c'? nebbia :lol:)

 

 

Volentieri! Ho dovuto saltare quello di Napoli per questioni economiche, ma non direi di no ad un raduno in zona. Anche qui abbiamo dell'ottimo cibo (mi pare sia la cosa pi? importante di un raduno :rotfl:). Per? sappi che qui la pizza non ? buona come a Napoli... :P

 

Potremmo fargli provare la vera cotoletta alla Milanese o il risotto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? sappi che qui la pizza non ? buona come a Napoli... :P

E secondo te, io poi vengo a Bergamo per mangiare la pizza? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma scusa tu pensi che appena compirai 18 anni i tuoi ti permetteranno di andartene dove ti pare ad un raduno con gente che non conosci in un luogo in cui non sei mai andato, il tutto da solo? Se i tuoi genitori sono cos?...la Fortuna ti ha baciato in piena fronte, ragazzo... :asd:

 

 

 

 

S?, come no. E scommetto che questi dizionari comprendono anche:

- non ostante al posto di nonostante

- daltronde al posto di d'altronde

- dora in avanti al posto di d'ora in avanti

- d'ovunque al posto di dovunque

 

a 10 anni dopo la scuola rimanevo da solo fino l'arrivo dei miei genitori

a 11 anni andavo da solo a prendere mio fratello minore a scuola

a 14 anni io e mia sorella badavamo a nostro fratello pi? piccolo tutto il giorno a scuola finita

a 16 anni ho iniziato andare in vacanza da solo e rimanevo a casa da solo anche per settimane

a 18 avevo la stessa libert? a 16, tanto la maturit? non la si ottiene ai 18 anni, uno di 15 pu? essere pi? maturo di uno di 20. se i tuoi genitori non si fidano di te e dei tuoi amici vuol dire in qualche modo gli hai dato motivo a non farlo.

 

e pi? o meno tutti i genitori dei miei amici l'hanno cresciuti come i miei.

 

E secondo te, io poi vengo a Bergamo per mangiare la pizza? :asd:

 

non ci sono italiani tra i miglior 100 pizzaioli al mondo. quindi la puoi tranquillamente a bergamo, io la miglior pizza mai mangiata l'ho presa a tokyo in una pizzeria gestita gestita da egiziani con pizzaioli un egiziano e gli altri giapponesi.

 

Potremmo fargli provare la vera cotoletta alla Milanese o il risotto.

 

a bergamo il risotto alla milanese e la cotoletta milanese? se i bergamaschi non sanno fare la pizza meglio dei napoletani figuriamoci il risotto alla milanese e la cotoletta, se poi dobbiamo essere pignoli la cotoletta milanese ? austriaca e non italiana.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

non ci sono italiani tra i miglior 100 pizzaioli al mondo. quindi la puoi tranquillamente a bergamo, io la miglior pizza mai mangiata l'ho presa a tokyo in una pizzeria gestita gestita da egiziani con pizzaioli un egiziano e gli altri giapponesi.

 

 

 

 

Ma chi se ne frega del pizzaiolo, ? l'aria di Napoli che la rende unica :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a bergamo il risotto alla milanese e la cotoletta milanese? se i bergamaschi non sanno fare la pizza meglio dei napoletani figuriamoci il risotto alla milanese e la cotoletta, se poi dobbiamo essere pignoli la cotoletta milanese ? austriaca e non italiana.

 

Non diciamo eresie, per favore!!!! Sono i Viennesi che l'hanno copiata da noi!!! E poi intendevo di venire apposta a Milano per la cotoletta ed il risotto, del resto Bergamo ? vicinissima e potrei portarvi io nei ristoranti giusti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La capacit? distruttiva di ducati999 ? semplicemente disarmante.

Avanti cos? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ci sono italiani tra i miglior 100 pizzaioli al mondo. quindi la puoi tranquillamente a bergamo, io la miglior pizza mai mangiata l'ho presa a tokyo in una pizzeria gestita gestita da egiziani con pizzaioli un egiziano e gli altri giapponesi.

 

5260_19_1192739989_toto.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×