Magico_Schumi 14 Inviato 7 Settembre, 2012 Degenkoso voleva vincere alla Sagan.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Settembre, 2012 Sagan ? Sagan, c'? poco da fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Settembre, 2012 Vediamo, appunto, la vittoria scontata di Sagan. Se avessi potuto, ci avrei scommesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Settembre, 2012 Meno male dai. E' scoppiato alla fine. Peccato che abbia vinto un altro che mi sta sui maroni Simon Gerrans su Van Avermaet. Can dal porco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Settembre, 2012 Forte quest'anno Gerrans, molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Settembre, 2012 L'idolo dei giovani invece dovr? migliorarsi un bel p? tatticamente. Se ne aveva per scattare in quel modo ieri, da solo, allora ne aveva pure per rimanere con i due di testa quando erano scattati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Settembre, 2012 Grande il vecchio Menchov!!! Contador oggi non era proprio in giornata, ha pagato l'azione di tre giorni fa a mio avviso. Purito oggi ne aveva di pi? e ha attaccato, riducendo il distacco da Valverde ma senza colmarlo del tutto. Menzione anche per Tom Boonen che ha vinto la Parigi-Bruxelles. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 8 Settembre, 2012 Contador vince un altra grande. Ma la vendetta arriver? nel Tour del 2013. Spero. Molto bene la Vuelta. Dentro di 20 o 30 anni ne vedremo un'altra bella come questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Settembre, 2012 Beh se davvero l'ASO ha intenzione di mettere tutte le montagne che hanno promesso (hanno parlato pure del Puy de D?me, ma non avevano detto che non ci tornavano pi? perch? le macchine non passavano?) sicuramente Rodr?guez l'anno prossimo si presenter? al Tour. Come Contador, ovviamente. Spero davvero che sia cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Settembre, 2012 ? tornato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Settembre, 2012 Beh se davvero l'ASO ha intenzione di mettere tutte le montagne che hanno promesso (hanno parlato pure del Puy de D?me, ma non avevano detto che non ci tornavano pi? perch? le macchine non passavano?) sicuramente Rodr?guez l'anno prossimo si presenter? al Tour. Come Contador, ovviamente. Spero davvero che sia cos? Si ma al Tour, almeno spero, ci saranno le crono un p? pi? serie e per Rodriguez sono ca**i non amari, di pi?. Le vittorie da "abbuono" non saranno sufficienti. Ottimo Contador, anche se onestamente pensavo che stravincesse la Vuelta, invece l'ha vinta praticamente solo con quell'azione (assolutamente fenomenale) di qualche giorno fa. Per?, l'importante ? portare a casa il risultato senza aver rubato nulla. Io un p? ci spero che Contador faccia il Giro l'anno prossimo, almeno vado a vederlo di nuovo dal vivo Ah si, ottimo Menchov. Finalmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Settembre, 2012 Sar? dura per Purito, gli abbuoni al Tour non ci sono Per l'anno prossimo, almeno da quanto dicevano durante l'ultima edizione, si prevedono molti meno chilometri a cronometro. Penso che, a questo punto, toglieranno quella a met? Tour tenendo il prologo e quella al penultimo giorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Settembre, 2012 Non ha importanza, Rodriguez in una crono "normale" si becca 3-4 minuti dagli avversari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Settembre, 2012 Tour of Britain su Eurosport, con i magnifici e bellissimi Wiggins e Cavendish. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Settembre, 2012 Ah beh, imperdibile (non per la presenza di Wiggins). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Settembre, 2012 Per? c'? Magnus B?ckstedt. Lol, un mio vecchio idolo Grande Cavendish che mette la ruota fuori sull'erba in un buco e cade come un pollo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Settembre, 2012 Magnus lo tifo anch'io, una vecchia volpe Ha vinto Wiggins? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Settembre, 2012 Assolutamente no. Come si fa a dire che quello ? Wiggins (mi riferisco ai commentatori) dai. Mica pedala cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Settembre, 2012 Ha vinto Rowe. Meno male val?, sarebbe stato il colmo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Settembre, 2012 E poi chi lo sentiva Magico Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti