Vai al contenuto
Fede

Ciclismo 2012

Post raccomandati

Martin addirittura ? storto :asd:

Grande Pinotti, ottimo intertempo :up:

Phinney sta gi? dominando, come previsto :up:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sono l?. Dai che Gruzdev prende la medaglia :asd:

No, Kiryienka ha fatto meglio.

Modificato da Fede

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto come previsto. Sulla salitella finale un cronoman puro deve arrivare con una 40ina di sec di vantaggio sui Contador e simili. Phinney ? in linea, anzi ? andato meglio di Martin nel tratto con i rettilinei pi? lunghi :up: oro sicuro ormai.

"Phinney ? un figlio d'arte". Genitori farmacisti?

Link al post
Condividi su altri siti

Stava andando alla grande Pinotti (era perfettamente in lotta per la medaglia). Bella sfiga.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Can dal porco. Non aggiungo altro.

Link al post
Condividi su altri siti

Ha rischiato troppo in quella curva. Peccato perch? prima di tutto stava andando veramente bene (era terzo secondo il GPS) e poi perch? ? un corridore che mi piace.

Bene Contador :asd: can dal porco.

Link al post
Condividi su altri siti

Contador ripreso da Martin. Oggi proprio non ce n'?...

Link al post
Condividi su altri siti

Si si si si si si si. Phinney ? pi? passista di Martin.

Ghe sbocio, ma sposatevelo sto Phinney che vi devo dire :asd:

Comunque dai, lo ripasser? sul Cauberg :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Cos'?? A Eurosport fumano?

Ben dai, gira sulla Rai e chiudi gli occhi :asd:

Pancani si vendica degli olandesi che gli fanno sempre vedere Westra e manda la pubblicit? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Tutti grandi bire sul podio virtuale. Comunque per me Phinney vince, ha ancora del margine.

E' scoppiato Martin. 5 secondi persi in pochi km. Argento anche qua. Can dal porco.

Minkia come ha fatto il Cauberg. Non c'? storia, can dal porco.

Link al post
Condividi su altri siti

Cio? Phinney in crescendo, qualcosa non mi torna :)

Comunque goduria pura, anche se vincevo 150? (persi 10) con Phinney, meglio cosi :up: e DUE.

Link al post
Condividi su altri siti

Vince Martin, secondo Phinney. Non li tifo, ma sono contento per loro: per il primo, perch? ha passato un'annata orrenda e finalmente ha ottenuto un successo importante in questo 2012; per il secondo perch? si ? migliorato parecchio nelle crono lunghe e perch? presto sar? un cliente pericoloso per questo genere di corse.

Podio per Kiryienka, e quando ottiene un buon piazzamento mi commuovo sempre ripensando a cosa ha passato da piccolo.

Malori nei primi dieci, tutto sommato non male, anche se mancavano parecchi protagonisti.

Male Contador, mi aspettavo qualcosa in pi?, ma chiss? che questa delusione non gli dia un po' di benzina per domenica (e lo spero alla grande).

Peccato per Pinotti, ha perso l'occasione della vita. Speriamo non si sia pure infortunato...

Link al post
Condividi su altri siti

Per Pinotti era una medaglia sicura, visto il distacco del terzo.

Va beh, dopo gli incidenti subiti ? un'ottima ricompensa anche se quest'anno non ? stato il miglior cronoman ma per fortuna Wiggins non ? un cannibale, altrimenti era un altro argento.

Contador ? una delle delusioni maggiori, pensavo in un top 5 agevole. Qualcosa non ha funzionato.

Certo che Phinney che fino a ieri faceva ridere nelle crono lunghe, oggi mi recupera 10 secondi a Martin in pochi km nel finale. Va beh. E questo non puzza a nessuno.

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che Phinney che fino a ieri faceva ridere nelle crono lunghe, oggi mi recupera 10 secondi a Martin in pochi km nel finale. Va beh. E questo non puzza a nessuno.

C'? una bella differenza tra uno che a 32 anni vince il Tour de France dopo 11 anni di nulla cosmico nei Grandi Giri e un 22enne che si trova ai massimi livelli da due anni e sta ancora maturando. Almeno io la penso cos

Link al post
Condividi su altri siti

Io no, vista soprattutto la nazionalit?. Ma tanto sono inattaccabili. Mi sa che mi devo godere questo ultimo mondiale di Martin :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mentre si allenava, ? morto Victor Cabedo, atleta della Euskaltel.

Pare sia stato investito da una macchina, aveva 23 anni.

RIP :cray:

Link al post
Condividi su altri siti

E' la vita da ciclista. Ti alleni in mezzo alle macchine (guidate spesso da idioti) e al traffico.

Link al post
Condividi su altri siti

Mentre si allenava, ? morto Victor Cabedo, atleta della Euskaltel.

Pare sia stato investito da una macchina, aveva 23 anni.

RIP :cray:

E te pareva... per ulteriori commenti aspetto notizie sull'accaduto.

Spero riposi in pace..

Link al post
Condividi su altri siti

Allora, sembra che Cabedo stesse affrontando una strada particolarmente difficile (Cyclingnews usa il termine "rough", grezzo) in discesa, quando si ? scontrato con una macchina. In seguito alla collisione, ? caduto in un burrone.

http://www.cyclingnews.com/news/euskaltels-cabedo-killed-in-training-accident

Modificato da Fede

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo ? all'ordine del giorno rischiare per loro, Martin stesso c'ha rimesso mezza faccia ad inizio anno e a quanto pare ora pedala storto. Me ne rendo conto io che sono il bidone dei bidoni, figurati questi mostri che si fanno 20-25.000km sulle strade. Basta una macchina che ti sfiora con lo specchietto e stai gi? volando, nel migliore dei casi ti rompi qualche osso. Troppo spesso mi sfiorano le macchine e sono uno di quelli che per non dare fastidio a momenti vado sull'erba.

Parlo in generale ovviamente, non in questo caso. I pro per migliorare anche in discesa, affrontano spessissimo discese a velocit? altissime e ovviamente con strade aperte al traffico e si sta un attimo che prendi il volo.

Link al post
Condividi su altri siti