Vai al contenuto
Fede

Ciclismo 2012

Post raccomandati

Oh bene dai. Comunque non mi sono perso niente.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Una vera sfortuna, ho fatto un b?l p? di ritardo e sono a casa da un'ora, quindi mi vedo la crono :up:

Crono che vincer? Froome, ovviamente :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Ah, ? un percorso per bidoni. Mi pareva troppo bello che potessi godermi una bella crono di 40km con drittoni in pianura dove bisogna essere dei cronoman :)

A fanculo.

Link al post
Condividi su altri siti

Rodriguez: "se dovevo disegnarla io una cronometro adatta per le mie caratteristiche, lo avrei disegnato esattamente cosi."

Va beh dai. Spero che prenda in ogni caso una bella batosta da Froome e Contador.

Link al post
Condividi su altri siti

Riesco pure io a vederla, dato che ho appena finito di studiare.

Vedo che Froome le prende da Contador, bene direi :up:

Link al post
Condividi su altri siti

che bella crono. Chapeau alla organizzazione :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Purito in Rosso per un secondo ancora :zrzr:

Beh la crono si avvicinava abbastanza alle sue caratteristiche, c'era pure un GPM, nulla di tanto scandaloso. Crono meno per Froome invece che predilige quelle piatte maggiormente.

Vittoria di Kessiakoff, anche se pochi se ne accorgeranno alla fine...

Link al post
Condividi su altri siti

Wei panegassa. Contento che non abbia vinto Martin? Porca boia, una cronometro che pi? ridicola non si pu?. Sono pi? credibili le mini-crono del Giro :o stavano prima a mettere una cronoscalata.

Rodriguez che addirittura mette dietro qualche buon cronoman. E domani per non sbagliarsi "tappa semplice, con un arrivo su una salita di terza categoria, strappetto finale di 1.5km :asd:" Bella Vuelta, per carit?. Per? ? un p? troppo su misura. Spero che cambi qualcosa.

Link al post
Condividi su altri siti

Lo strappetto finale ha solamente una pendenza media del 13%, tappa-Purito per eccellenza :asd:

Non so perch? dovrei essere contento che Martin non ha vinto, dato che, guardando bene, non era neanche una crono tanto adatta a lui. Presumo che sia la solita provocazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Dalle cartine mi sembrava una crono tortuosa ma non pensavo cosi anti-cronoman.

Domani Rodriguez potr? riprendersi tranquillamente i suoi 15-20 sec di vantaggio, vincendo o comunque arrivando tra i primi 3. Spero che Contador sia in crescita.

Link al post
Condividi su altri siti

Da quel poco che ho visto oggi ? andato forte :zizi: Io sono fiducioso anche se domani non ? tanto adatta a lui la tappa...

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto mezza tappa adatta a Contador. Questa crono stessa, se fosse stata una crono leggermente pi? seria, Ridruguez oggi si beccava almeno 2 di minuti (nei primi 13 che erano abbastanza piatti, ne ha presi 40).

Comunque mi sono addormentato.

Link al post
Condividi su altri siti

vero, mancano delle crono piatte e volate a vanvera per diventare un giro eccezionale :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mettere crono piatte in una Vuelta quando di spagnoli pi? di tanto forti a cronometro non ce n'e' ha poco senso. Stesso concetto per il Giro: il miglior cronoman e' Cataldo, pretendere una crono lunga al Giro e' quantomeno insensato.

Anche se, a voler essere corretti favorendo un po' tutti i generi di ciclista, una crono vera ci vorrebbe in ogni Grande Giro. Ma si sa, ognuno fa i propri interessi, e le cose vanno in questo modo...

Link al post
Condividi su altri siti

Si beh, Contador ? un bidone a cronometro :)

O magari ? diventato inglese nel frattempo.

Link al post
Condividi su altri siti

Bidone no, ma nemmeno il migliore. Con l'invincibile Wiggins volevo vederlo ieri :)

Link al post
Condividi su altri siti

Figurati, ieri non era un percorso per cronoman. Non faceva chiss? quanto meglio di Contador.

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, ieri ha vinto Kessiakoff. Per carita', ha battuto pure Cancellara in Svizzera ma non e' mai stato un campionissimo contro il cronometro.

Wiggins quest'anno non ha mai avuto cali di forma, questa crono l'avrebbe vinta dato che ora sembra pure essere un grandissimo scalatore, o almeno cosi' dicono...

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma scusa. Se fosse stato una crono "classica" che qualsiasi cronoman pu? stravincere, perch? Rodriguez ? tra i primi 10? E Martin e altri cronoman puri (medaglia d'argento poche settimane fa), fuori dal mondo? Era una crono particolare.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ho detto che lo sia stata. Ho detto che Wiggins l'avrebbe vinta lo stesso, correndola. Lui e Martin hanno caratteristiche completamente diverse direi.

Link al post
Condividi su altri siti