Fede 18 Inviato 6 Agosto, 2012 Vabb? ma ? diverso guardarlo in TV da vedere una diretta scritta. Il problema ? che potrei anche guardarlo, ma dovendo stare da mia nonna (e dovendo andare a ripetizione tra poco soprattutto) non riesco a vederlo. Comunque sono molto contento di rivedere Contador in scena, il percorso ? interessante con una crono (anche se abbastanza corta) e diversi muri da affrontare, vedremo se riuscir? gi? a giocarsela per la vittoria finale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Agosto, 2012 Lo so che ? diverso, lo dicevo per te se non avevi alternative Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Agosto, 2012 Prima tappa conclusasi in volata a Middelburg (forse un omaggio a Weylandt) e vinta da Marcel Kittel su D?mare e la sorpresa Phinney. Domani una cronosquadre di 18,9 chilometri a Sittard. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Agosto, 2012 Era in ricordo di Weylandt, lo hanno detto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Agosto, 2012 Grande Kittel e neanche domani vedo un ca**o. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Agosto, 2012 Tranquillo ? una cronosquadre di 18km mi pare, non ti perdi niente... Intanto oggi inizia il Tour de l'Ain, con una lista partenti discreta (Pinot, Rolland, Gadret, Coppel, Cataldo, Bruseghin, Casar e tanti altri) ed anche delle belle tappe di montagna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Agosto, 2012 Io mi chiedo come alcune corse abbiano una categoria pi? bassa di altre che sono molto meno difficili. Voglio dire: il Giro del Lussemburgo e il Tour de l'Ain (o anche la Volta ao Algarve) fanno tutti parte dello Europe Tour. Il primo ? di categoria 2.HC, gli altri due di categoria 2.1, ma mi pare evidente che la corsa francese e quella portoghese siano molto pi? toste e dure di quella lussemburghese. Questione di sponsor o semplicemente di quel buon senso che talvolta sembra mancare all'UCI? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Agosto, 2012 E' una questione di soldi e poi se non riesci a farci venire la tv, ? dura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Agosto, 2012 Per me la TV c'entra poco. Il Giro del Lussemburgo non lo trasmettono da nessuna parte in Italia, il Giro dell'Algarve ? andato su Eurosport. Pi? che altro sono gli sponsor che collaborano con i vari organizzatori, anche se queste categorie dovrebbero essere assegnate in base al percorso a rigore di logica. Ma il buon senso all'UCI scarseggia purtroppo, e il Tour of Beijing ? una corsa World Tour senza averne ragione a mio avviso. In Cina per? gira il denaro e va cos?, bisogna adattarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Agosto, 2012 Guarda che sono le tv che portano gli sponsor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Agosto, 2012 Bah il Giro del Lussemburgo in TV non l'ho mai visto io. Sicuramente a Schlecklandia lo trasmetteranno, magari anche in Francia, poi per? non so... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Agosto, 2012 Ciclomercato: Nordhaug alla Rabobank. Per fortuna va in un team dove potr? partecipare a pi? corse che gli si addicono. Alla Sky ormai c'? poco spazio. Oss e Nerz alla BMC. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Agosto, 2012 La Liquigas sta perdendo anche i pochi buoni che le erano rimasti... Ora si affideranno ad un futuro 36enne e ad un buon scalatore polacco che ha picchi di forma impressionanti ed altri periodi in cui non va avanti nemmeno a spinta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Agosto, 2012 Se perdono anche quel super-simpatico di Sagan, allora possono anche chiudere baracca. Strano che non sia ancora passato alla BMC Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Agosto, 2012 Tira gi? e non poco nella crono l'amico di Magico anche se corre con dei bidoni, quindi non servir? a molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Agosto, 2012 Ma no, Sagan ? amato alla follia correndo per la Liquigas, sar? lui stesso ad implorare PatronZani per non essere mandato via Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Agosto, 2012 Immagino. E immagino quanto diventer? simpatico soprattutto se andr? in un team poco italiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Agosto, 2012 Magari imparare il dialetto veneto potrebbe servirgli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Agosto, 2012 Chi vince oggi? La Lampre o la Liquigas? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Agosto, 2012 Garmin, Rabobank o Vacansoleil. Per? ? corta come cronosquadre, non c'? bisogno di grandi cronomen secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti