Vai al contenuto
Osrevinu

2011.17 | Gran Premio d'India - Nuova Delhi [Presentazione]

Post raccomandati

se ti pu? interessare anche Bruno la ha provata nello stesso modo ..... non hanno ancora un simulatore.

Azz... ma alla Renault sono cos? inguaiati? :stupito:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

per il drs dovrebbero esserci 2 zone di attivazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Lo posso dire che sto DRS m'ha rotto le palle?

Link al post
Condividi su altri siti

io ? da prima che iniziasse il mondiale lo dico..

Link al post
Condividi su altri siti

non ? che ci volesse einstein per capire che ? una puttanata colossale

Link al post
Condividi su altri siti

Un sistema inutile.E penso ci? da inizio campionato....

Comunque un bidone in meno in gara :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A me no, io lo terrei, a patto che si possa utilizzare liberamente come in qualifica.

Link al post
Condividi su altri siti
432813881.png?AWSAccessKeyId=AKIAJF3XCCKACR3QDMOA&Expires=1319566080&Signature=pNaoBTk3wI%2FLrTah3aWV1uHtr2I%3D

Link al post
Condividi su altri siti

Azz... ma alla Renault sono cos? inguaiati? :stupito:

Anche in Sauber

Perez learns Buddh circuit on Ferrari sim

Link al post
Condividi su altri siti

"Teribbile"!

Link al post
Condividi su altri siti

Per? l'anno scorso ci avevano rotto le palle i trenini, le gare noiose...

A me personalmente ha fatto schifo l'anno scorso quando nonostante il pilota fosse 1 secondo pi? veloce era costretto a rimanere dietro. So di dire una cosa brutta ma dal punto di vista sportivo il DRS ? una manna dal cielo perch? permette al pi? veloce di vincere. Ed ? questo che l'automobilismo dovrebbe essere di regola.

Link al post
Condividi su altri siti

Imho il DRS va "solo" ben calibrato.

In Corea ? stato un disastro, totalmente inutile. Spero che qui non ripetano lo stesso errore.

Modificato da Kraven Van Helsing

Link al post
Condividi su altri siti

Anche in Sauber

Perez learns Buddh circuit on Ferrari sim

peccato che ai piloti della renault non glielo imprestino ..... eheheheheh

Link al post
Condividi su altri siti

Per? l'anno scorso ci avevano rotto le palle i trenini, le gare noiose...

A me personalmente ha fatto schifo l'anno scorso quando nonostante il pilota fosse 1 secondo pi? veloce era costretto a rimanere dietro. So di dire una cosa brutta ma dal punto di vista sportivo il DRS ? una manna dal cielo perch? permette al pi? veloce di vincere. Ed ? questo che l'automobilismo dovrebbe essere di regola.

Scusa, ma nel 2010 hanno forse vinto i pi? lenti?

Punto di vista "sportivo"? Io direi punto di vista "spettacolare televisivo": oggi in 3 gare fanno pi? sorpassi della somma di tre stagioni precedenti. Mi sembra che si vada da un estremo all'altro. E il troppo non ? mai un bene, visto che toglie valore al sorpasso vero, quello ad armi pari.

Il DRS ? l'ennesimo botulino che copre bene i difetti strutturali di una F1 consegnata alla dittatura dell'effetto-suolo.

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

contenti o nolenti anche l'anno prossimo ci sar? sicuro...

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa, ma nel 2010 hanno forse vinto i pi? lenti?

Punto di vista "sportivo"? Io direi punto di vista "spettacolare televisivo": oggi in 3 gare fanno pi? sorpassi della somma di tre stagioni precedenti. Mi sembra che si vada da un estremo all'altro. E il troppo non ? mai un bene, visto che toglie valore al sorpasso vero, quello ad armi pari.

Il DRS ? l'ennesimo botulino che copre bene i difetti strutturali di una F1 consegnata alla dittatura dell'effetto-suolo.

Sono d'accordo ma finch? non si interviene sulla base si cerca di recuperare in qualche altro modo mettendo pezze. E' vero che cos? il sorpasso non ? ad armi pari, ? vero che in Corea paradossalmente ha avuto l'effetto contrario di quello pensato nella battaglia tra Webber ed Hamilton per? ? altrettanto vero che senza questo palliativo si assistevano a scene con vetture pi? lente di 1 o anche 2 secondi che facevano da tappo. Nel 2009, non ricordo esattamente dove, nei giri finali di un gp c'era un trenino con Button, Barrichello pi? veloce di lui e, mi pare Trulli, ancora pi? veloce e non riuscivano minimamente ad accennare il sorpasso

Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo ma finch? non si interviene sulla base si cerca di recuperare in qualche altro modo mettendo pezze. E' vero che cos? il sorpasso non ? ad armi pari, ? vero che in Corea paradossalmente ha avuto l'effetto contrario di quello pensato nella battaglia tra Webber ed Hamilton per? ? altrettanto vero che senza questo palliativo si assistevano a scene con vetture pi? lente di 1 o anche 2 secondi che facevano da tappo. Nel 2009, non ricordo esattamente dove, nei giri finali di un gp c'era un trenino con Button, Barrichello pi? veloce di lui e, mi pare Trulli, ancora pi? veloce e non riuscivano minimamente ad accennare il sorpasso

Concordo. Il problema di quel trenino era l'aerodinamica delle vetture che castrava i sorpassi.

Ma, ovviamente, invece di risolvere il problema, si escogita il trucco per coprirlo... Il guaio ? che poi la gente si abitua e inizia ad amare il DRS, e allora pi? che mai il problema sottostante rimarr? immutato, perch? se sono contenti i telespettatori, la baracca fa soldi. La polvere viene messa sotto il tappeto e diventa mancanza di polvere, e i sorpassi-DRS diventano grandi manovre eccezionali.

Link al post
Condividi su altri siti