Vai al contenuto
Osrevinu

2011.17 | Gran Premio d'India - Nuova Delhi [Presentazione]

Post raccomandati

notavo ora che ci sono 5 ore e mezza di differenza...che fuso orario di m***a :asd:

S?, l'India ha un fuso orario con la mezz'ora. Lo stesso accade in Venezuela, a Terranova, in Iran, Afghanistan, Birmania, Australia centrale ed anche altri. Addirittura alcuni paesi hanno il fuso orario con i tre quarti d'ora, come ad esempio il Nepal che rispetto all'Italia ? tre ore e tre quarti avanti.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, ma la mescola hard pi? o meno quanti chilometri dura?

Link al post
Condividi su altri siti

Credo, ma non voglio dire una cazzata, una ventina di giri.

Link al post
Condividi su altri siti

Credo, ma non voglio dire una cazzata, una ventina di giri.

Grazie. Ti ricordi anche in quali circuiti la hard ha fatto una ventina di giri?

Link al post
Condividi su altri siti

Cronache dalla sala stampa

Here is a world first: just spotted a bat flying around in the media centre building.

Power cut in the Indian GP media centre. I have half an hour of battery life left, so need to type very fast...

Hurrah. Power is back. Was down to 10 minutes battery life left. The bat is still flying around the media centre though

Breaking news from the media centre: staff have opened the doors and helped the bat escape. He is now free

FIA presser interrupted by another power cut. Looking forward to the power up test at 4pm... Lights back on for now!

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Teams are concerned about potential power problems tomorrow after similar first day issues in places like Fuji and Abu Dhabi

So at 4pm they are going to do a 'power up,' with all telemetry and tyre blankets etc switched on as per FP1. Should be interesting...

No windows in paddock toilets so with the power cuts taking a pee is like playing Russian Roulette. Sometimes your luck runs out...

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Begli odori.

Qua ci saranno le gomme pi? dure? Come mai?

Link al post
Condividi su altri siti

Teams are concerned about potential power problems tomorrow after similar first day issues in places like Fuji and Abu Dhabi

So at 4pm they are going to do a 'power up,' with all telemetry and tyre blankets etc switched on as per FP1. Should be interesting...

No windows in paddock toilets so with the power cuts taking a pee is like playing Russian Roulette. Sometimes your luck runs out...

:rotfl:

Non ci credo!!!! Va beh che una cosa simile mi ? capitata anche in un hotel di Vienna ma li almeno c'era la ventola.

Link al post
Condividi su altri siti

Qua ci saranno le gomme pi? dure? Come mai?

non conoscono la pista e non hanno voluto rischiare.

ma tanto saranno usate per 2 giri in croce, sono troppo piu lente a quanto pare

Link al post
Condividi su altri siti

Magari una volta che si gommer? l'asfalto, il divario tra le due mescole diventer? meno consistente.

L'abbiamo visto accadere molte volte.

Modificato da Kraven Van Helsing

Link al post
Condividi su altri siti

E' vergognoso che si debba andare a correre in posti simili mentre le piste che han fatto la storia della F1 marciscono nell'oblio... :verymad:

Tanto agli indiani non frega 'na mazza... Karun o Vijay che sia... :lol:

Non ci resta che aspettare. Madre natura faccia il suo corso, prima o poi il grande capo FOM avr? bisogno della badante e non del Jet per spostarsi sui tilkodromi di questo Barnum motoristico d'accatto nei 4 continenti... prima della fine, per?, noto che manca un bel circuito in Antartide... per fare cinquina :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E' vergognoso che si debba andare a correre in posti simili mentre le piste che han fatto la storia della F1 marciscono nell'oblio... :verymad:

Tanto agli indiani non frega 'na mazza... Karun o Vijay che sia... :lol:

Non ci resta che aspettare. Madre natura faccia il suo corso, prima o poi il grande capo FOM avr? bisogno della badante e non del Jet per spostarsi sui tilkodromi di questo Barnum motoristico d'accatto nei 4 continenti... prima della fine, per?, noto che manca un bel circuito in Antartide... per fare cinquina :asd:

Secondo me dopo Ecclestone le cose non cambieranno poi molto, me lo auguro ma penso che non ci saranno rivoluzioni o cose del genere. Vedo in giro troppo ottimismo su questo punto.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me dopo Ecclestone le cose non cambieranno poi molto, me lo auguro ma penso che non ci saranno rivoluzioni o cose del genere. Vedo in giro troppo ottimismo su questo punto.

Forse hai ragione. Ma uno cazzuto come zio Bernie ? difficile che si rimpiazzi dall'oggi al domani... ? la mia speranza... :asd: Lui ? stato molto bravo, ha conciliato "spettacolo e prebende" facendo crescere la pagnotta per tutti ma non ? detto che i suoi eredi siano altrettanto capaci. Certo, avesse vinto la presidenza FIA un uomo di sport ( pulito :D ) come Vatanen qualche speranza in pi? nel breve ci poteva essere. Con Monsieur President "le malisyen" sar? un poco pi? difficile dimenticarci delle corse asiatiche, sopratutto di quella di Kuala Lumpur :lol:

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Forse hai ragione. Ma uno cazzuto come zio Bernie ? difficile che si rimpiazzi dall'oggi al domani... ? la mia speranza... :asd: Lui ? stato molto bravo, ha conciliato "spettacolo e prebende" facendo crescere la pagnotta per tutti ma non ? detto che i suoi eredi siano altrettanto capaci. Certo, avesse vinto la presidenza FIA un uomo di sport ( pulito :D ) come Vatanen qualche speranza in pi? nel breve ci poteva essere. Con Monsieur President "le malisyen" sar? un poco pi? difficile dimenticarci delle corse asiatiche, sopratutto di quella di Kuala Lumpur :lol:

Secondo me c'? il rischio che a cogliere l'eredit? di Ecclestone ci sia gente ancora pi? interessata esclusivamente agli affari ed alla conquista di mercati esotici (non so quali siano rimasti, il Congo forse?). E magari sar? anche meno "cazzuta". Vediamo un po', se sar? cos? invece di migliorare le cose peggioreranno. Poi c'? sempre l'ipotesi "tanto peggio tanto meglio", ma non ci voglio nemmeno pensare.

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

Madre Natura far? il suo corso facendo crescere gli arbusti fra gli spalti deserti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Madre Natura far? il suo corso facendo crescere gli arbusti fra gli spalti deserti :asd:

Magra soddisfazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma purtroppo ? un'amara realt

Link al post
Condividi su altri siti

Non ci credo!!!! Va beh che una cosa simile mi ? capitata anche in un hotel di Vienna ma li almeno c'era la ventola.

C'era anche l?, ma se non c'? la corrente... :asd:

V? il mio amico Ruman? da Cotignola (Muttley per il Circus) che passa l'aspirapolvere :superlol:

434012328.jpg?AWSAccessKeyId=AKIAJF3XCCKACR3QDMOA&Expires=1319737566&Signature=XWpGO3rLdMV9cRrEB5l%2FWcPCS30%3D

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

C'era anche l?, ma se non c'? la corrente... :asd:

V? il mio amico Ruman? da Cotignola (Muttley per il Circus) che passa l'aspirapolvere :superlol:

434012328.jpg?AWSAccessKeyId=AKIAJF3XCCKACR3QDMOA&Expires=1319737566&Signature=XWpGO3rLdMV9cRrEB5l%2FWcPCS30%3D

lol

Link al post
Condividi su altri siti