Vai al contenuto
Osrevinu

2011.16 | Gran Premio di Corea - Yeongam [Presentazione]

Post raccomandati

Ieri sera in palestra un mio amico, molto appassionato di F1 sin dagli anni '80, ha detto che con questo format, in cui ogni cinque giri c'? un pit stop pi? i vari sorpassi fasulli e i contatti con pezzi di carbonio volante e conseguente Safety Car, persino sua nonna, che non ha mai seguito n? mai capito nulla di automobilismo, si ? appassionata e si entusiasma a vedere tutte le gare....

? questa la nonna del tuo amico? (:asd:)

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=jFzjVgolQoU&feature=BFa&list=PLFC06AE2DF228DF8E&lf=results_main

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ogni topic deve finire a flame su hamilton? non sarebbe il caso di piantarla?

dopo un po' viene a noia...? inutile avere 130topic quando si parla sempre della stessa cosa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mondiale assegnato, pista orribile, luogo orribile, gomme da qualifica, sole previsto e probabile passaggio su Rai2 per questioni religiose.

Ci sono tutti i presupposti per uno show indimenticabile (ma non chiamatelo Formula 1).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ogni topic deve finire a flame su hamilton? non sarebbe il caso di piantarla?

dopo un po' viene a noia...? inutile avere 130topic quando si parla sempre della stessa cosa...

 

 

bh? diciamo che a volte sorge spontanea la discussione su Lewis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

probabile passaggio su Rai2 per questioni religiose.

 

questa ? davvero na schifezza lasciatemelo dire..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

probabile passaggio su Rai2 per questioni religiose.

 

Mi pare giusto, le vecchie hanno difficolt? a cambiare canale. La domenica si sintonizzano sul primo e ci passano la giornata, sarebbe un colpo troppo forte vedere la gara piuttosto che il papa o chi per esso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? se riuscir? a registrarmi la gara. Sarebbe una vera tragedia se non ci riuscissi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io me la dormir? tranquillamente...

mi dispiace solo non vedere la gara per qualche struscicone di hamilton e di non lottare con voi del forum...poi magari mi sveglio da solo, per? boh...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri sera in palestra un mio amico, molto appassionato di F1 sin dagli anni '80, ha detto che con questo format, in cui ogni cinque giri c'? un pit stop pi? i vari sorpassi fasulli e i contatti con pezzi di carbonio volante e conseguente Safety Car, persino sua nonna, che non ha mai seguito n? mai capito nulla di automobilismo, si ? appassionata e si entusiasma a vedere tutte le gare....

E poi ci si domanda come mai Bernie ? ancora l? :asd:

 

Anche se pu? anche non essere vero: gli ascolti dei GP non sono pi? elevati come anni fa (il picco si raggiunse nel 2000).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? se riuscir? a registrarmi la gara. Sarebbe una vera tragedia se non ci riuscissi.

Sar? un problema programmare la registrazione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? un problema programmare la registrazione...

 

Se spostano la diretta su raidue invece che il podio in Corea vedi quello in piazza San Pietro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? se riuscir? a registrarmi la gara. Sarebbe una vera tragedia se non ci riuscissi.

 

:asd:

 

Penso che registrer? direttamente Interlagos.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se spostano la diretta su raidue invece che il podio in Corea vedi quello in piazza San Pietro.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che pista, ho gi? l'acquolina in bocca

Eddai,esiste di peggio,vedi Abu Dhabi,qui ci sono addirittura 3 curve decenti!!pi? o meno... :D

 

http://www.youtube.com/watch?v=a4FmyFMbr6o

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ultima curva la trovo oscena, come lo zig-zag che porta nel circuito permanente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono curioso di vedere se la RedBull comincer? a correre in configurazione 2012, come sospetto sia avvenuto a Suzuka (ipotesi personale)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? strano ma senza la F1 mi annoio, sono anche felice che domenica si corra! Poi vabb? il circuito ? quello che ? (penoso), per? io di tifare, guardare i tempi sul giro, i distacchi, i recuperi, i sorpassi, i pit-stop, le strategie, non mi stanco davvero mai.

Forza Force India, Come on Paul, viel Gluck Adrian! :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono curioso di vedere se la RedBull comincer? a correre in configurazione 2012, come sospetto sia avvenuto a Suzuka (ipotesi personale)

Non oso pensare a questa eventualit?... che a Suzuka abbiano corso in configurazione 2012. Sarebbe terribile! (:asd:)

 

Sar? strano ma senza la F1 mi annoio, sono anche felice che domenica si corra! Poi vabb? il circuito ? quello che ? (penoso), per? io di tifare, guardare i tempi sul giro, i distacchi, i recuperi, i sorpassi, i pit-stop, le strategie, non mi stanco davvero mai.

Forza Force India, Come on Paul, viel Gluck Adrian! :thumbsup:

Il 42,5 % del team ? stato acquisito dal gruppo indiano Sahara Group. Da oggi si chiama Team Sahara Force India. Il tutto per la modica cifra di 100 milioni di dollari (circa 73 milioni di Euro).

Vedremo cosa succeder?, se il team crescer? ancora...

 

http://www.motorsport-total.com/f1/news/2011/10/Force_India_ab_sofort_mit_neuem_Namen_11101221.html

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Il 42,5 % del team ? stato acquisito dal gruppo indiano Sahara Group. Da oggi si chiama Team Sahara Force India. Il tutto per la modica cifra di 100 milioni di dollari (circa 73 milioni di Euro).

Vedremo cosa succeder?, se il team crescer? ancora...

 

http://www.motorsport-total.com/f1/news/2011/10/Force_India_ab_sofort_mit_neuem_Namen_11101221.html

 

Ho saputo e mi sembra una cosa odiosa...manca solo l'acquisizione da parte della Tata, cos? abbiamo la Tata F1.... :confused: :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che bello alzarsi alle 7.30 di domenica per vedere il GP della Corea :asd:, comunque Vettel pigliatutto non si far? pensieri a vincere pure qua (sempre che non voglia dare un contentino al compagno Webber ma non ci credo ? troppo indiavolato Seb), dopo di che vedo molto bene Button visto lo stato di forma suo e della McLaren, Hamilton pure (se non si dimentica a casa il cervello ovviamente), Ferrari grazie anche alla combinazione di gomme soft-supersoft potrebbe anche lottare per un podio, in ogni caso vedremo, quelli che mi attirano di pi? queste ultime gare sono Schumacher e Bruno Senna, vedremo cosa combineranno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×