FABIO96 9 Inviato 21 Ottobre, 2011 Verifica fatta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 21 Ottobre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=l4PjSVOnrVg&feature=player_embedded Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Ottobre, 2011 magari non si riferivano all'andamento scolastico No no si parlava proprio di quello...o meglio, parlava solo di quello perch? mi sono stato zitto finch? ho urlato dicendo che ora abbandono l'universit?, mi inizio a drogare, inizio a giocare d'azzardo e poi vediamo cosa ? davvero un uomo di m***a... La cosa che mi fa pi? rabbia ? la mancanza di un briciolo di dignit? nel accollarsi i meriti dei miei risultati accademici quando si ? davanti alla gente. Se ci fosse un minimo di coerenza, dovrebbero affermare che sono un perdigiorno buono a nulla anche in pubblico. Bello farsi carico dei meriti (che sono miei) e insultare a sproposito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 21 Ottobre, 2011 che genitori di m***a non appena inizi a guadagnare mandali al diavolo e non farti pi? vedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Ottobre, 2011 me lo devi dire tu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 21 Ottobre, 2011 ovvio, ti manca la praticit? ingegneristica.. tu ti perdi nel mare della teoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Ottobre, 2011 (modificato) ovvio, ti manca la praticit? ingegneristica.. tu ti perdi nel mare della teoria Appena inizio la tesi, parlo un po' col mio relatore (sti maledetti prof proprio ora dovevano essere pieni di tesisti) e vedo che lettere di presentazioni mi riesce ad offrire per le universit? estere. Conosco uno che ? andato a fare il dottorato a Stoccolma e ora prende l'equivalente di 2500 euro al mese e un altro che si ? laureato in estate e ora sta facendo il dottorato a Gottinga () entrambi laureati in fisica teorica a Napoli. Se riesco a trovare uno influente, faccio le valigie e via...per? mi mancher? la pizza Modificato 21 Ottobre, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Ottobre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 21 Ottobre, 2011 E'ancora presto per parlarne per? forse per il mio compleanno da Mamma e Pap? arriveranno questi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 21 Ottobre, 2011 ma voi le vedete le immagini postate da the magic? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Ottobre, 2011 soldi buttati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 21 Ottobre, 2011 e farti prendere a male parole da tutta la skuola? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 21 Ottobre, 2011 lol ma sei scemo? tifi ferrari e ti fai regalare la roba mclaren? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Ottobre, 2011 #1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Ottobre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 21 Ottobre, 2011 cio? ? come se uno che tifa inter si facesse regalare il completino del milan mondo crudele dove ci stai portando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Ottobre, 2011 Delle robe del genere le comprerei solo per bruciarle in pubblica piazza urlando "McLaren merdaaaaaa" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Ottobre, 2011 altra settimana andata, ancora una sola :mavieni!: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 21 Ottobre, 2011 lol ma sei scemo? tifi ferrari e ti fai regalare la roba mclaren? Amo la ferrari ma la roba Mecca la adoro ? pi? forte di me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 21 Ottobre, 2011 e farti prendere a male parole da tutta la skuola? Perch? dici cos? non lo faranno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti