MagicSenna 101 Inviato 16 Ottobre, 2011 servizi d'ordine interni che magari si prendono la briga di spaccare la faccia a qualche imbecille.. peccato che spaccando la faccia a qualche imbecille si passi dalla parte del torto. ste cose dovrebbero essere permesse solo alle forze d'ordine, altrimenti che ci stanno a fare ? mandaci l'esercito invece di mandarlo a sprecare soldi in afghanistan, e vedi che nessuno alza un dito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 16 Ottobre, 2011 servizi d'ordine interni che magari si prendono la briga di spaccare la faccia a qualche imbecille.. peccato che spaccando la faccia a qualche imbecille si passi dalla parte del torto. ste cose dovrebbero essere permesse solo alle forze d'ordine, altrimenti che ci stanno a fare ? mandaci l'esercito invece di mandarlo a sprecare soldi in afghanistan, e vedi che nessuno alza un dito. Allora qualcuno che la pensa come me c'? in questo paese... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 16 Ottobre, 2011 beviti un bel brandy spagnolo cos? ti scaldi ma sei pazzo? il brandy a casa? e che siamo a un pub inglese? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Ottobre, 2011 servizi d'ordine interni che magari si prendono la briga di spaccare la faccia a qualche imbecille.. peccato che spaccando la faccia a qualche imbecille si passi dalla parte del torto. ste cose dovrebbero essere permesse solo alle forze d'ordine, altrimenti che ci stanno a fare ? I servizi d'ordine hanno sempre collaborato con le forze dell'ordine, proprio per evitare che alla fine ci vada di mezzo gente che non c'entra niente. L'ultima volta che l'ho fatto io nel 1996 alla Festa dell'Unit? di Ravenna (spettacolo di Benigni), c'era la Digos a spiegarci come comportarci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 16 Ottobre, 2011 ste cose dovrebbero essere permesse solo alle forze d'ordine, altrimenti che ci stanno a fare ? mandaci l'esercito invece di mandarlo a sprecare soldi in afghanistan, e vedi che nessuno alza un dito. quelli stanno fuori a contrapporsi al corteo quando invece credo debbano muoversi all'interno dello stesso (anzi, dovrebbero sodalizzare con chi manifesta visto come questa classe dirigente sta prendendo per il c*lo anche loro) ma loro sono gli esperti di tecniche di sicurezza, loro che ancora battono i manganelli sugli scudi come i centurioni duemila anni fa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Ottobre, 2011 (modificato) servizi d'ordine interni che magari si prendono la briga di spaccare la faccia a qualche imbecille.. peccato che spaccando la faccia a qualche imbecille si passi dalla parte del torto. ste cose dovrebbero essere permesse solo alle forze d'ordine, altrimenti che ci stanno a fare ? mandaci l'esercito invece di mandarlo a sprecare soldi in afghanistan, e vedi che nessuno alza un dito. Quello che dici ? giusto, ma purtroppo funziona cos?, o meglio dovrebbe. Se qualche poliziotto spacca la faccia a uno di questi imbecilli finisce sotto processo (mediatico e penale), e fa la fine di Placanica. Se se le suonano tra di loro ,invece, tranquillo che nessuno muove un dito, nemmeno il pi? integerrimo dei magistrati. Non sar? giusto, non sar? legale, ma ? l'unico modo di evitare certi scempi qui in Italia. L'esercito lo hanno usato solo dopo che Riina e soci hanno fatto fuori met? del pool antimafia, figurati se lo impiegano per 4 auto e vetrine bruciate... Modificato 16 Ottobre, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 16 Ottobre, 2011 L'illegalit? gi? fa parte dei modi con cui le guardie tentano di sanare (o, a volte, creano loro) le rivolte... L'abbondante uso di lacrimogeni al gas CS lo dimostra... E non li usano solo contro i violenti. Anzi, quelli vengono lasciati liberi di fare come vogliono (e accuratamente filmati, ovviamente... ad uso e consumo dei media che cos? possono far vedere quanto sono brutti sporchi e cattivi TUTTI, e ribadisco TUTTI, i manifestanti...). Lacrimogeni che vengono sparati (a volte ad altezza uomo) sulla folla... Cos?, random... I violenti stanno in entrambi gli "schieramenti". A volte iniziano gli uni, a volte iniziano gli altri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Ottobre, 2011 adesso sono 20.9?C, in casa, ma era anche 22.9?C il sole ? buono e si potrebbe anche stare bene, ma questo vento... vab?, fra poco presentano il Giro, sicuramente sar? il pi? duro degli ultimi anni (come dicevano di quello dell'anno scorso, di quello precedente e di quello ancora prima) Alla fine un giretto l'ho fatto, giusto per pedalare un p?. 13 gradi di media, le ginocchia mi bestemmiavano dietro per tutto il giro (30km). Se scende ancora, tirer? fuori la roba invernale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 16 Ottobre, 2011 da me 16 gradi, ho girato con maglia intima lunga e giubbino devo dire che ho patito caldo in alcuni frangenti, cmq assurdo, ero completamente asciutto, mentre il resto era ovviamente da strizzare. salopette corta... da tenere anche con 12 gradi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Ottobre, 2011 5 giorni di scuola di abilitazione al diesel B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 17 Ottobre, 2011 i died Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Ottobre, 2011 Freddino oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Ottobre, 2011 veramente sono sopra i 20 gradi.. fa troppo caldo persino per andare al pub a bersi na birra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Ottobre, 2011 Magari fa caldo quando bevi la hoha hola, certo non mentre mangi una pizza margherita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Ottobre, 2011 Magari fa caldo quando bevi la hoha hola Ho la hannuccia magari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Ottobre, 2011 Oggi scena stupenda Il prof di relativit? generale (che sembra davvero un robottino) entra in aula, avverte che non ? riscaldata e fa "Mammamia, quest'aula sarebbe pi? adatta a un corso di fisica delle basse temperature". Noi tutti a ridere e lui non ha neanche accennato a un sorriso sebbene la battuta fosse sua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Ottobre, 2011 a napoli dovrebbero gi? riscaldare le aule ? io lo farei fare per massimo 3 mesi , dicembre,gennaio e febbraio. il resto ? sprecato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Ottobre, 2011 (modificato) Non ho capito, se fa freddo ci dobbiamo cioncare? Comunque quell'aula l? non ce l'ha proprio il riscaldamento (credo che sia rotto) quindi altro che gennaio d'egitto. Infatti l?, d'inverno, io tengo il cappotto addosso a lezione. Modificato 17 Ottobre, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Ottobre, 2011 freddo... quanti gradi ci saranno stati ? 20 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Ottobre, 2011 Boh penso 16-17, per? c'era vento abbastanza freddo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti