Vai al contenuto
Ruberekus

2011.15 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Gara - Commenti]

Post raccomandati

ma perch? ce l'avete tutti con Montoya?

Io l'ho sempre trovato un pilota entusiasmante.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Soprattutto perch? in Mclaren hanno un minimo di cervello (probabilmente) e non licenzieranno e daranno tutte le colpe di questo mondo ad un pilota del genere per una stagione no.

Dici?

Io invece sono scettico, suppongo che dopo questa mezza stagione andata a male secondo le teste pensanti del team sia lui il cancro da estirpare in casa McLaren, e anzi, ti dir? di pi?, come fu per Raikkonen questa mezza stagione dimostra appieno che Hamilton ? sempre stato un bidone sopravvalutato e che le prende anche dal paracarro che veniva battuto da Barrichello :zizi:

Modificato da Rops

Link al post
Condividi su altri siti

ma perch? ce l'avete tutti con Montoya?

Io l'ho sempre trovato un pilota entusiasmante.

Pure io. Per? ? indiscutibilmente vero che Raikkonen (il miglior Raikkonen di sempre) lo ha mazzuolato sempre e fin dal primo giorno... Il confronto tra i due non esisteva. Cosa che non accade con Button e Hamilton che, ripeto, seppur diversi si equivalgono e, cosa non trascurabile, vanno d'accordo (anche dopo confronti duri in pista come in Canada quest'anno o in Turchia l'anno passato).

Dici?

Io invece sono scettico, suppongo che dopo questa mezza stagione andata a male secondo le teste pensanti del team sia lui il cancro da estirpare in casa McLaren, e anzi, ti dir? di pi?, come fu per Raikkonen questa mezza stagione dimostra appieno che Hamilton ? sempre stato un bidone sopravvalutato e che le prende anche dal paracarro che veniva battuto da Barrichello :zizi:

Battuto da Barrichello con quel cesso di Honda... Le motivazioni, con una macchina che lotta a fondo gruppo, portano anche te a non brillare...

Quando la macchina ? stata competitiva (i primi tempi in Bar/Honda) o supercompetitiva (la Brawn) Barrichello a Button non l'ha pi? visto...

Modificato da Mind The Gap

Link al post
Condividi su altri siti

non ho visto la gara,questa ? la prima volta che vedo il contatto Hamilton-Massa di ieri.

Mi confermate che Massa ha lasciato l'ospedale?

Link al post
Condividi su altri siti

S?, ? stato dimesso stamani. Ma i medici hanno consigliato cinque anni di ricovero presso una scuola materna tra suoi parigrado.

Link al post
Condividi su altri siti

S?, ? stato dimesso stamani. Ma i medici hanno consigliato cinque anni di ricovero presso una scuola materna tra suoi parigrado.

sapevo che Hamilton gli ha provocato fratture multiple :nope: correr? in Corea?

Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto, in questo momento, Hamilton ? un pilota che non sta correndo bene, che sta facendo alcuni errori e che sta soffrendo il confronto con un compagno di squadra meno veloce di lui (come prestazione pura) ma decisamente pi? concreto e affidabile, ritengo che l'ipotesi allontanamento sia quantomeno folle da parte della McLaren (e credo che questa idea non sfiori minimamente gli uomini di Woking). Per lui ? stata una stagione decisamente negativa ma sapr? risollevarsi. Talento ne ha forse pi? di qualunque altro. Corre in maniera dura? E qual ? il problema. Ci vogliono piloti cos?, non i piangina... I contatti fanno parte delle corse. Se a qualche altro pilota non piace essere toccato si compri un prototipo Osella e vada a fare le cronoscalate... Almeno corre da solo e nessuno gli romper? le palle...

Tornando ad Hamilton... Non regge nemmeno il paragone con Montoya... Montoya fu demolito nel confronto con Raikkonen Aveva corso con un mezzo pilota come Ralf Schumacher, in confronto con Kimi lo ha ridimensionato per davvero . Sotto tutti i punti di vista. Hamilton e Button (seppur diversi) come prestazioni si equivalgono. Semplicemente in questo momento Jenson sta attraversando un momento di ottima forma e Lewis no... Ma restano la miglior coppia di piloti del circus.

Quoto praticamente tutto, solo che Hamilton per quanto possa essere duro in pista (tifo Schumacher e Hamilton ? molto simile quindi non posso non apprezzarlo) e mi andrebbe davvero bene, ci vogliono quelli pronti a tutto solo che Hamilton ? anche il primo piangina il primo a lamentarsi quando pensa di subire scorrettezze, fosse coerente non avrei nulla da ridire. Ma fare scorrettezze e poi fare il calimero proprio non mi va gi?.

Modificato da Muresan80

Link al post
Condividi su altri siti

solo che Hamilton ? anche il primo piangina il primo a lamentarsi quando pensa di subire scorrettezze

Quello ? un altro discorso e sono d'accordo con te. Se giochi duro non puoi lamentarti quando qualcun altro fa lo stesso con te...

Come materazzi, per esempio... Un cane che menava come un fabbro ma che poi si buttava a terra piangendo quando trovava qualcuno che gli metteva giudizio (memorabile la scoppiata che gli ha rifilato Ibra nel derdy d'andata dello scorso anno).

Link al post
Condividi su altri siti

che ieri abbia forato una ruota mentre era a ridosso di vettel e pi? veloce di button, non conta nulla vero?

non conta una cippa! ma le seguite le gare o no? dopo il pit hamilton era accodato a button ed alonso, niente era perduto poteva ancora dire la sua! invece ha cominciato a perdere decimi su decimi ed ? finito dietro con massa!

Link al post
Condividi su altri siti

Webber : " Dalla prossima gara sar? libero di correre "

Ora ho paura :fear2:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che rasentiamo il ridicolo

1) Sono un FAN di Hamilton

2) Mi spiace vederlo cos?, ma quest'anno ? innegabile che ha compiuto troppi, tanti errori...

poi spesso e volentieri affondando la corazzata potionkin di Massa (qui almeno credo ci sia poco da discutere)

La mia considerazione relativa al Campione Hamilton ? talmente alta...

Tanto quanto la mia rabbia nel vedere tanti errori.

In parte sicuramente dovuti al non aver un mezzo adeguato e che quindi

ha costretto spesso e volentieri Hamilton ad andare oltre i limiti della monoposto, commettendo errori.

Ma se c'? un regolamento (al quale io sono CONTRARIO!) va seguito e lui non pu? esimersi!

Se poi vogliamo discutere su tale regolamento che vieta ai piloti di fare questo e quello, quell'altro e quest'altro...

Molto lo dovete al duello Senna-Prost e secondo me molto o tutto ? partito tutto da l?.

Da quando la FIA ha iniziato a dettare regole di comportamento non ha pi? smesso.

Come ha detto Capelli pe una volta sono completamente d'accordo con lui:

Ormai ci sono talmente tante regole che bisognerebbe esser avvocati per capirci qualcosa...

Io aggiungo visti gli avv. in giro, mi sa che neanche loro ci capirebbero molto! ahahahha

Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto, in questo momento, Hamilton ? un pilota che non sta correndo bene, che sta facendo alcuni errori e che sta soffrendo il confronto con un compagno di squadra meno veloce di lui (come prestazione pura) ma decisamente pi? concreto e affidabile, ritengo che l'ipotesi allontanamento sia quantomeno folle da parte della McLaren (e credo che questa idea non sfiori minimamente gli uomini di Woking). Per lui ? stata una stagione decisamente negativa ma sapr? risollevarsi. Talento ne ha forse pi? di qualunque altro. Corre in maniera dura? E qual ? il problema. Ci vogliono piloti cos?, non i piangina... I contatti fanno parte delle corse. Se a qualche altro pilota non piace essere toccato si compri un prototipo Osella e vada a fare le cronoscalate... Almeno corre da solo e nessuno gli romper? le palle...

Tornando ad Hamilton... Non regge nemmeno il paragone con Montoya... Montoya fu demolito nel confronto con Raikkonen Aveva corso con un mezzo pilota come Ralf Schumacher, in confronto con Kimi lo ha ridimensionato per davvero . Sotto tutti i punti di vista. Hamilton e Button (seppur diversi) come prestazioni si equivalgono. Semplicemente in questo momento Jenson sta attraversando un momento di ottima forma e Lewis no... Ma restano la miglior coppia di piloti del circus.

Grande..

Se fossi una figa ti darei un bacio in bocca

Link al post
Condividi su altri siti

C'? molto di vero in quello che scrivi ma c'? una certa differenza tra i tuoi argomenti e chiedere la radiazione di Hamilton dalla formula1 o criticare la sua mancanza di superudito.

Ad argomenti sensati rispondo con argomenti sensati a str****te rispondo con str****te.

Poi forse non ti ricordi com'era Mansell ma era molto pi? simile a Hamilton e Montoya che a Senna, io che l'ho tifato non posso certo diementicare tutte le volte che mi ha fatto bestemmiare con numeri spesso molto pi? folli di quelli dei suoi due "eredi" :asd:

1) Non sono str****te, io non giudico tali le tue cagate. E non ti offendo per loro.

2) Mi spieghi che DIAVOLO CENTRA?

Paragoni Mansell ad Hamilton?

Mansell correva da DIO, ma in un periodo dove fortunatamente non c'erano regole, regoline e regolette che bloccavano i piloti sul da farsi in pista.

Hamilton si ed all'inizio ha infranto queste regole, dalla prima all'ultima, poi sembrava essersi dato una calmata... fino a quest'anno dove ne ha combinate di cotte e di crude.

Non ? un qualcosa che si pu? discutere, lo ha fatto ed ? stato punito.

Altro punto ? prendersela con queste regole della FIA, fin troppo restrittive.

Ne ? un esempio la difesa della posizione di Shummy a Monza da Hamilton.

Ha dato spettacolo, ha divertito, ha reso interessante una gara alquanto noiosa.

Questo dovrebbe essere da monito alla FIA che ha esagerato con

REGOLE, REGOLINE E REGOLETTE

Prendetevela con loro e non con noi che oggettivamente diciamo come stanno le cose.

Link al post
Condividi su altri siti

Joe non ce l'ho con te ma per me una frase come questa "Sapeva benissimo dov'era Massa! E un Campione vero, senti il rumore del motore al tuo fianco anche con casco e tappini" se non ? una st***ta ci va molto vicino.

Ora va bene criticare Hamilton che di stupidaggini ne fatte ma pretendere che capisca che ha un rivale a fianco dal rumore del motore mi pare veramente troppo.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton non si ferma al rosso, il vigile lo ferma chiedendo spiegazioni e Hamilton replica: "Non l'ho visto, mi vibravano gli specchietti"

Link al post
Condividi su altri siti

Leggo parecchie contraddizioni in termini, comunque.

Da un lato ci si lamenta perch? le regole son troppo restrittive e fanno cagare.

Dall'altro ci si lamenta perch? Hamilton spesso quelle regole non le rispetta.

Delle due, l'una.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton non si ferma al rosso, il vigile lo ferma chiedendo spiegazioni e Hamilton replica: "Non l'ho visto, mi vibravano gli specchietti"

ah perch? te il semaforo rosso lo vedi dagli specchietti.

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Webber : " Dalla prossima gara sar? libero di correre "

Ora ho paura :fear2:

Al massimo vincer? qualche gara nulla di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

quando hamilton ? in crisi raccoglie una caterba di tifosi, quando vince un po' meno....funziona proprio al contrario sto ragazzo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti