Vai al contenuto
Ruberekus

2011.15 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Qualifiche]

Post raccomandati

vabb? che cmq le qualifiche col formato attuale per il Q3 sono solo una buffonata

Vedendole dal vivo, confermo il tuo punto di vista, su tutte le q. Appassionanti come un documentario sui melograni. Io mi leggo sempre il giornale durante le q. Dal vivo dicono anche meno. Io ho avuto la fortuna di vedere qualifiche con i 12 giri, con il giro secco, ma queste sono le peggiori.

da sempre. il problema non ? quello, ? che erano troppo al limite del tempo.

Ah si? E perch? le RBR non sono mai a 5" l'una dall'altra? Se non sanno calcolare i tempi, sono fatti loro, ma io non vedo mai le RBR girare a 200 metri l'una dall'altra.

Modificato da Der Rote Baron

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Boh nessuna penalit? qui (anche se, ricordando Monza 2006, Schumacher e la Mercedes avrebbero ottimi motivi per chiederne una), ma sta di fatto che Hamilton ? stato un pollo. Ha dormito alla grande (forse aveva il fuso orario europeo :asd:) e ha ostacolato 2 piloti dietro. Di sicuro non ci sono gli estremi per una penalit?, ma conferma il suo atteggiamento e conferma che crede di essere l'unico in pista...oltre a dimostrare di non essere lucido e attento (come spesso ha dimostrato in questi 5 anni).

Link al post
Condividi su altri siti

Still no official grid but Renault's AlanPermane confirmed that they agree Kobayashi is seventh and have no problem with that

Link al post
Condividi su altri siti

meno male che quando la ferrari non va avete altro di cui parlare, quest'anno altrimenti sarebbe stato un mortorio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

meno male che quando la ferrari non va avete altro di cui parlare, quest'anno altrimenti sarebbe stato un mortorio :asd:

ci rifaremo l'anno prossimo con la super monoposto innovativissima targata Pat Fry !

Modificato da salviador

Link al post
Condividi su altri siti

la Ferrari Wow :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton avr? anche dormito ma il muretto non ne imbrocca pi? una...

Non capisco perch? dennis non torna al muretto adesso che le merdacedes si ? levata dalle palle..

Soprattutto per il bene di hamilton

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me , sicuramente sbaglio ma per Hamilton deve iniziare a pensare di cambiare aria e trovare un posto su un altro top team.

Link al post
Condividi su altri siti

ci rifaremo l'anno prossimo con la super monoposto innovativissima targata Pat Fry !

Ma non la deve fare Byrne?

Link al post
Condividi su altri siti

Massa si ? svegliato o AlonZo addormentato?

Magari aspettano il bacetto del Principe MONNEZZEMOLO! :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non la deve fare Byrne?

si ma Fry mica star? a dare actimel a supermen :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

si ma Fry mica star? a dare actimel a supermen :asd:

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Gran giro di Vettel e colpo di reni...stavolta ci ha messo molto del suo...tantissimo.

Complimenti CRESCE!

McLaren sul circuito tra i pi? difficili emerge anche grazie all'alettone nuovo... che fossero sulla giusta strada? (Finalmente!)

Hamilton non ha potuto fare l'ultimo giro...forse qualcosina migliorava...ma secondo me ? un suo errore non averlo potuto fare.

Alo stava facendo un buon giro ed ha sbagliato, ma ? comprensibile, se devi tirare molto oltre quello che pu? darti la macchina l'errore per tentare ci st? tutto!

PS avete letto l'intervista di Massa su Corriere dello Sport?

Link al post
Condividi su altri siti

supermen ? plurale :asd:

comunque secondo me Vettel ha fatto un giro fantastico, ha tirato fuori tutto il possibile... ? arrivato al limite all'ultima curva dopo le due esse iniziali e alla spoon curve pizzicando l'erba :)

Link al post
Condividi su altri siti

supermen ? plurale :asd:

comunque secondo me Vettel ha fatto un giro fantastico, ha tirato fuori tutto il possibile... ? arrivato al limite all'ultima curva dopo le due esse iniziali e alla spoon curve pizzicando l'erba :)

OT ema non so se lo hai gi? letto ma mi sa che domani in autodromo fanno vedre il gp

Link al post
Condividi su altri siti

io stamattina non mi sono svegliato in tempo, ma da come ne parlate mi son perso un pole lap leggendario...e non lo caricano manco su youtube!

Link al post
Condividi su altri siti

Ragionando e ditemi se mi sbaglio...

1) Se la RB fa la 130R con alettone aperto...

2) e domani non pu? aprirlo in quel punto importante e visto l'altro carico aerodinamico intrinseco delle lattine..

3) Se vettel ha spremuto al massimo la macchina...

4) Se la McLaren e Ferrari in gara hanno meno distacco

=> domani per le lattine si fa dura o mi sbaglio?

=> finalmente vediamo vettel battagliare ad armi pari o quasi?

=> mi sa che sar? una gran bella gara...

(Ferrari a parte che sulle medie girer? pi? o meno come le Sauber :bad: )

Link al post
Condividi su altri siti

Sentite che scalate!

Link al post
Condividi su altri siti