Vai al contenuto
Ruberekus

2011.15 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Qualifiche]

Post raccomandati

ma insomma button ? diventato il superfenomeno o hamilton ? diventato (per alcuni gi? lo era) una pippa? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Super Vettel!! Ma che ? successo a Fernando? Non ho visto le qualifiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

leggevo in giro che forse Hamilton ha preso la bandiera perch? ha rallentato troppo cercando di mettere spazio davanti a s?...bisognerebbe rivedere com'? andata.

 

certo che tra lui e il suo muretto ? proprio un momentaccio.

 

Super Vettel!! Ma che ? successo a Fernando? Non ho visto le qualifiche.

 

la pressione (delle gomme) si ? afflosciata.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button ci ? andato davvero vicinissimo.. dannazione credevo che una Pole fosse possibile qui. Complimenti a lui.

Non ho ben capito cos'? successo a Lewis. Nel primo tentativo era davanti a Button, aveva tutte le carte in regola per fare il colpaccio, altroch?.. ci sono dei video/spiegazioni ufficiali?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla faccia di " quello va forte perch? ha una supermacchina ..." ma QUANTO ce ne ha messo oggi di suo ? mammamia !

ennesima cagata al box della mecca ... massa bene bene stavolta ! era ora !!! mark sempre pi? perso ... benino bruno direi, dopo le varie caxxate di questi due giorni che lo hanno visto girare poco ma solo per colpa sua tira fuori un ottimo giro quando serve e anche questa ? maturit? che sta acquisendo. non capisco perch? per l'ordine di partenza non vengano presi in cosiderazione i tempi del Q2 ... ma sono matti ? mi sa che sar? una bella gara domani, speriamo !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Super Vettel!! Ma che ? successo a Fernando? Non ho visto le qualifiche.

 

Alonso ? stato sempre immenso, probabilmente lo hanno boicottato in favore di Massa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pi? semplicemente anche fernando ha tenuto gi? come seb alla spoon ma la sua macchina non ? stata dentro mentre la RB s? !

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla faccia di " quello va forte perch? ha una supermacchina ..." ma QUANTO ce ne ha messo oggi di suo ? mammamia !

ennesima cagata al box della mecca ... massa bene bene stavolta ! era ora !!! mark sempre pi? perso ... benino bruno direi, dopo le varie caxxate di questi due giorni che lo hanno visto girare poco ma solo per colpa sua tira fuori un ottimo giro quando serve e anche questa ? maturit? che sta acquisendo. non capisco perch? per l'ordine di partenza non vengano presi in cosiderazione i tempi del Q2 ... ma sono matti ? mi sa che sar? una bella gara domani, speriamo !

 

Quoto su tutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

BButton avr? avuto 2 rotture che vengono tirate fuori, ma quante volte quest'anno il muretto ha rovinato le gare di lewis?ormai un sacco..

 

Comunque fa sempre piacere vedere il dominatore dei test invernali cos? indietro, perfino a massa oggi :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi? quello scarso che vince solo perch? ha un missile sotto al c*lo e un compagno bollito? :asd:

 

Webber ? sabotato! in realt? guida una Toro Rosso! Vettel ? un mediocre! :lol:

 

Alonso fenomenale, probabilmente il vento gli ha impedito una pole stratosferica, per la gara ? favorito, qui conta il pilota

 

:asd:

 

Mamma mia che giro Seb, secondo me almeno in qualifica la RB non valeva la McLaren, adesso che diranno i grandi rosiconi del forum?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ci prova sempre, quando hai una vettura inferiore che prende 2 secondi dal primo e corri da 10 gare dando il 200% delle sue possibilit? facendo il miracolo ogni volta che entra in pista, bh? un errorino veniale ci sta anche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lewis Hamilton ? frustrato dopo che non ? stato in grado di completare il suo giro finale nelle qualifiche per il Gran Premio del Giappone, etichettando la manovra di Michael Schumacher come pericolosa.

 

Il pilota inglese non ha attraversato il traguardo in tempo per iniziare un altro giro lanciato dopo essere stato superato da Mark Webber e Schumacher durante il suo giro di riscaldamento.

 

Hamilton ha ammesso di essere rimasto sorpreso dalla situazione, e crede che Webber e Schumacher abbiano eseguito delle manovre pericolose.

 

?Ho guardato nello specchietto e ho visto arrivare Mark dietro di me. E poi non ho visto Michael ma lui mi ha superato e quasi si ci toccavamo. E? stato molto pericoloso.?

 

Hamilton era uno dei favoriti per la pole, ma la sua impossibilit? di completare l?ultimo giro lo ha lasciato terzo.

 

?E? quello che ?. Ma siamo ancora in seconda fila quindi ? abbastanza buono,? ha detto.

 

Schumacher, intanto, ha detto che Hamilton lo aveva spinto sull?erba.

 

?Avevo davanti Webber, perch? Hamilton ha rallentato. Non so cosa stava davanti a lui, se davvero ha rallentato pi? di tanto, cos? abbiamo tutti dovuto spingere in qualche modo per farcela e fare un altro giro.?

 

?In quel momento stavo facendo il mio giro perch? non sapevo se Kobayashi, o qualcuno, era fuori per impostare un tempo. Ho fatto del mio meglio e Lewis mi ha spinto un po? largo sull?erba.?

 

Il pilota della Mercedes ha detto che l?ultimo giro non e? stato troppo compromesso da quell?episodio, ma crede ancora che Hamilton stesse guidando troppo lentamente.

 

?Non proprio compromesso, per fortuna nessun altro ? o almeno Kobayashi, non sono usciti nuovamente per impostare un altro giro, ho visto il mio tempo, quindi sapevo che dovevo passare in qualche modo altrimenti non ce l?avrei fatta. Ho appena perso la bandiera di un secondo. Un peccato, ma non ? stato un problema alla fine?.

 

http://f1grandprix.motorionline.com/hamilton-schumacher-ha-eseguito-una-manovra-davvero-pericolosa/

 

aspetto di vedere le immagini, ma intanto ROTFL

 

il bue che d? del cornuto all'asino, lui a Singapore cosa ha fatto con Massa?

 

a quanto pare quindi Hamilton ha preso la bandiera perch? andava troppo lento nel giro di lancio, tanto che ? stato passato da Webber e MSC.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non credo invece che il suo sia stato un errorino ... lui ci ha provato ma non ? riuscito a star dentro, l'altro anche ci ha provato e la sua RB ? stata dentro invece, tutto qui. e comunque secondo me ha fatto benissimo a provarci !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton deve solo stare zitto, Button gi? da un po' gli ? superiore e non sa pi? che pesci pigliare, stia zitto.

 

E' colpa sua semmai andare piano quando gli altri sono lanciati, spostati allora.

 

E' solo un buffone.

Modificato da Muresan80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Polemic mode ON

 

Le vecchie qualifiche facevano schifo perch? i piloti uscivano solo negli ultimi 10 minuti.

 

Polemic mode OFF

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eccoci qua. Mi sono svegliato alle 06:30 senza troppa voglia, e invece le qualifiche sono state veramente tirate con Vettel che ha fatto un giro monstre entrando ed uscendo alla Spoon come una talpa col pepe al c*lo. Veramente eccezionale. Ottima anche la prestazione di Button.

 

In Ferrari deve essere quel giorno che capita ogni cento secoli con Massa che fa meglio di Alonso.

 

Domani la gara cmq sar? tutta in discesa per Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton si distingue sempre e comunque :asd: mitico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voglio sperare tu sia ironico :asd:

sorry dormivo ancora quando ho scritto il post :asd:

 

avevo scambiato i due piloti :asd:

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sorry dormivo ancora quando ho scritto il post :asd:

 

avevo scambiato i due piloti :asd:

L'ho detto, ? quel giorno che capita ogni cento secoli in cui Massa ce la fa a mettersi Alonso dietro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho detto, ? quel giorno che capita ogni cento secoli in cui Massa ce la fa a mettersi Alonso dietro.

E' capitato 3 volte nelle ultime 5 qualifiche... :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×