Vai al contenuto
cascorosso

Pretendere un compagno di squadra "comodo"

Post raccomandati

Leno Hamilton sa gestire la tensione? visto che nelle due gare in cui si giocava il mondiale in una ? stato ridicolo e nell'altra pure e deve solo ringraziare Glock?! dai!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Leno Hamilton sa gestire la tensione? visto che nelle due gare in cui si giocava il mondiale in una ? stato ridicolo e nell'altra pure e deve solo ringraziare Glock?! dai!

Certo che no, come non la sapeva gestire Mansell.

Ma non mettiamola sempre sul tifo, la mia era un'analisi che per carit? si pu? anche non condividere ma che penso si basi su solide argoemtazioni.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che no, come non la sapeva gestire Mansell.

Ma non mettiamola sempre sul tifo, la mia era un'analisi che per carit? si pu? anche non condividere ma che penso si basi su solide argoemtazioni.

anche la mia, dico che come per qualcuno 3 episodi possono essere molto, per altri possono essere poco...

Link al post
Condividi su altri siti

anche la mia, dico che come per qualcuno 3 episodi possono essere molto, per altri possono essere poco...

3 episodi per un pilota non incline all'errore come Schummy per me sono molti (alla fine tra l'altro ? il 100% delle volte in cui si ? trovato in questa situazione) per? concordo che si possa pensarla diversamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Io invece sar? ripetitivo ma su Suzuka '98 ci andrei cauto a definirlo sicuramente un errore

Link al post
Condividi su altri siti

3 episodi per un pilota non incline all'errore come Schummy per me sono molti (alla fine tra l'altro ? il 100% delle volte in cui si ? trovato in questa situazione) per? concordo che si possa pensarla diversamente.

si anche Suzuka 2000 ha sentito la tensione che garaccia che ha fatto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io invece sar? ripetitivo ma su Suzuka '98 ci andrei cauto a definirlo sicuramente un errore

Non sei l'unico a pensarla cos?. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Non sei l'unico a pensarla cos?. :thumbsup:

mi aggiungo anche io :up:

Link al post
Condividi su altri siti

si anche Suzuka 2000 ha sentito la tensione che garaccia che ha fatto :asd:

va beh dai ma cos? come si fa discutere?

Suzuka 2000 cosa c'entra?

Mica era l'ultima gara del campionato, quale pressione avrebbe dovuto avere Schummy? Gli bastavano guadagnare due punti per vincere il mondiale.

Io parlo campionati giocati all'ultima gara e quelli sono stati 3 e in tutti e tre ha sbagliato. Punto.

Siccome mi sembra che vogliate solo che vi si dica che Schumacher era imbattibile e infallibile (ora anche la st***ta a Suzuka 98 ? diventata dubbia) allora cantatevela e suonatevala da soli.

Torno a discutere di piloti pi? umani come Mansell, Hamilton e ovviamente Montoya. :zizi:

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Io parlo campionati giocati all'ultima gara e quelli sono stati 3 e in tutti e tre a sbagliato. Punto.

Siccome mi sembra che vogliate solo che vi si dica che Schumacher era imbattibile e infallibile (ora anche la st***ta a Suzuka 98 ? diventata dubbia) allora cantatevela e suonatevala da soli.

ti ringrazio della considerazione ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

2 pagine su 3 di OT :asd: direi che pu? bastare.

se credete continuate a parlarne nel topic su Schumacher.

Link al post
Condividi su altri siti

Una volta, quando alcuni team non riuscivano a garantire due vetture competitive, sicuramente era un vantaggio.

Link al post
Condividi su altri siti

Una volta, quando alcuni team non riuscivano a garantire due vetture competitive, sicuramente era un vantaggio.

Lotus 1986 tanto per fare un nome e cognome a caso.

Non dico Benetton 1993-1995, perch? il potenziale per due vetture allo stesso livello c'era, ma vi era una scelta precisa di sviluppo e su quale cavallo puntare. Scelta estremamente azzeccata.

Link al post
Condividi su altri siti

Non dico Benetton 1993-1995, perch? il potenziale per due vetture allo stesso livello c'era, ma vi era una scelta precisa di sviluppo e su quale cavallo puntare. Scelta estremamente azzeccata.

Cos? facendo per? hanno perso un campionato costruttori, quello 1994, che di fatto poteva essere alla loro portata con quella vettura.

Link al post
Condividi su altri siti

Cos? facendo per? hanno perso un campionato costruttori, quello 1994, che di fatto poteva essere alla loro portata con quella vettura.

Fu anche sfortuna. Il terribile incidente di Lehto, di fatto tolse dalla griglia la seconda Benetton deputata a portare punti per i costruttori.

JJ era un gran talento, senza quell'incidente avrebbe potuto fare molto bene su quella vettura.

Verstappen era troppo inesperto e solo all'ultimo forzarono la situazione portando lo sfortunato Johnny Herbert in squadra.

Il britannico fece quinto in griglia a Suzuka, ma vol? fuoripista causa diluvio, mentre era risalito in terza posizione, mentre ad Adelaide venne eliminato praticamente subito da Irvine che gli rifil? una ruotata nel corso del primo giro.

Johnny continu? la corsa, ma alla fine fu costretto a mollare per inguidabilit? della monoposto.

Link al post
Condividi su altri siti

Con quella coppia sarebbe stato doveroso uno sforzo per avere due vetture uguali e due prime guide, ma probabilmente non fu possibile e si fece una scelta.

Link al post
Condividi su altri siti