SpadaJones 60 Inviato 1 Ottobre, 2011 mi sembra impossibile.. a parte che c ? Monza che secondo me ? intoccabile (e comunque in italia abbiamo anche Imola) e poi sappiamo come ? finita con il famosissimo Gp di Roma... figuriamoci a Napoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 1 Ottobre, 2011 De Laurentis ? gi? un cazzaro quando parla di calcio, figuriamoci quando parla di altro... Detto questo, un'ipotetica gara tra le vie di Napoli sarebbe molto pi? interessante di una qualsiasi gara su tilkodromo asiatico, immaginate quanto pubblico appassionato potrebbe esserci! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 1 Ottobre, 2011 vabb? che lui ? un logodiarroico, ma che palle con questo benaltroproblemismo allora Milano avr? ben altri problemi che organizzare l'Expo allora Roma avr? ben altri problemi che candidarsi alle Olimpiadi allora l'Italia HA ben altri problemi per permettersi in Gran Premio o qualunque altra manifestazione internazionale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 1 Ottobre, 2011 Se cacci la grana, Ecclestone organizza un Gp anche nel garage di casa mia. Tutto ? possibile, basta avere tanti danari. Cosa che non credo che Napoli abbia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 1 Ottobre, 2011 (modificato) Gli ultimi due G.P. di Napoli a Posillipo sono stati vinti dalla Ferrari, sempre col modello 156, nel 1961 con Baghetti, e nel 1962 con Mairesse. Mairesse nel '62 beff? il compagno Bandini che aveva fatto la pole. C'era un accordo, ma Mairesse in corsa non se ne cur?, pass? e and? a vincere. Gli organizzatori napoletani fecero consegnare la coppa alla fidanzata di Mairesse stesso. Bandini, pole-man: Mairesse in gara e poi dopo la vittoria: Mairesse premiato dalla fidanzata: Modificato 1 Ottobre, 2011 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 2 Ottobre, 2011 carino il layout del circuito di posillipo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 2 Ottobre, 2011 Anche il dislivello non era male segue mio tour fotografico 1 e 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 2 Ottobre, 2011 Anche il dislivello non era male segue mio tour fotografico 1 e 2 Grazie spettacolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti