Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere spento

Post raccomandati

Il fatto che Rosberg abbia solo 22 punti di vantaggio nonostante i due stop di Hamilton non depone molto a favore delle prestazioni del tedeschino secondo me.

 

Ecco hai fatto la fotografia della situazione esatta, Ha solo 22 punti nonostante 50 punti persi da Hamilton per rotture, non c'è molto altro da dire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Il fatto che Rosberg abbia solo 22 punti di vantaggio nonostante i due stop di Hamilton non depone molto a favore delle prestazioni del tedeschino secondo me.

 

Ecco hai fatto la fotografia della situazione esatta, Ha solo 22 punti nonostante 50 punti persi da Hamilton per rotture, non c'è molto altro da dire.

 

 

Non ci giurerei molto sulla sua vittoria oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

ma quindi cosa? :asd: ha guadagnato quasi un secondo con quella porcata dai

 

 

quindi non ha guadagnato nessuna posizione nè la stava perdendo in quel momento, e solo in quei casi si danno penalità (o si dice di far passare, come ha fatto hamilton dopo il pit per esempio).

 

 

certo quindi lasciamo fare la chicane a tutti a 270 all'ora, santa ghiaia perchè non ci sei più :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Mah, io mi aspettavo che oggi Hamilton lo sbranasse, al povero Rosberg, invece i due erano lì. Hamilton ne aveva un po' di più, ma non è detto che sarebbe riuscito a superare Nico. Poi la sfiga, vabbé, e lì non so se Rosberg ha avuto qualche merito nel riuscire a portare in fondo la vettura (visto che ha una guida un po' più conservativa di Hamilton) o se è stata pura sfortuna. Comunque 22 punti di distacco non sono pochi, in un mondiali così equilibrato.

 

 

Sono pochi si se teniamo conto i due ritiri di Ham.

Lewis ha perso dai 40 ai 50 punti minimo.

 

 

Dai 36 ai 50, per essere precisi.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton futuro campione morale che spodesta alonso?

 

suvvia questo voler screditare rosberg che sta tenendo botta alla grande è fuori luogo, questo hamilton superbo bastonatore del compagno non esiste dopo 7 gare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Ecco hai fatto la fotografia della situazione esatta, Ha solo 22 punti nonostante 50 punti persi da Hamilton per rotture, non c'è molto altro da dire.

 

 

Non ci giurerei molto sulla sua vittoria oggi.

 

 

fossero anche 30 in due gare stava comunque sopra, ma sono conti che non valgono una lira perché le rotture ci sono state e questa è la classifica, se si ritirasse due volte Rosberg la vedrei cupa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

fossero anche 30 in due gare stava comunque sopra

 

 

certo perchè nel complesso è stato migliore. ma qui si sta facendo passare che rosberg non ha mai fatto niente di che...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton futuro campione morale che spodesta alonso?

 

suvvia questo voler screditare rosberg che sta tenendo botta alla grande è fuori luogo, questo hamilton superbo bastonatore del compagno non esiste dopo 7 gare.

 

4 vittorie e 2 ritiri, io non voglio screditare Rosberg ma credo che gli stia girando tutto bene (se non c'era Perez oggi arrivava settimo) e forse è un indizio in più che è la sua annata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque pare che Toto Wolff abbia dichiarato che la rottura di Hamilton è responsabilità del pilota, ha disobbedito agli ordini di conservare i treni e ha tirato troppo nel giro di rientro ai box (e da qui è nato il sorpasso del secondo cambio gomme).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton futuro campione morale che spodesta alonso?

 

suvvia questo voler screditare rosberg che sta tenendo botta alla grande è fuori luogo, questo hamilton superbo bastonatore del compagno non esiste dopo 7 gare.

 

 

Io mi preoccuperei più di Ricciardo se fossi in te.:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton futuro campione morale che spodesta alonso?

 

suvvia questo voler screditare rosberg che sta tenendo botta alla grande è fuori luogo, questo hamilton superbo bastonatore del compagno non esiste dopo 7 gare.

Nessun screditare ma tutti sappiamo fare i conti, un hamilton neppure al top e con qualche errore commesso sarebbe comunque in testa ora. Non vedere questo dato significa falsare il confronto tra i due. E senza problemi comunque oggi non sono sicuro che Rosberg sarebbe riuscito a tenere con tranquillità, si sarebbe fatto sotto Lewis giocandosi tutto nell'ultimo stint. Potenziale battaglia stroncata oggi, sul taglio non condanno nico ma ha fatto il furbo in maniera evidente senza rallentare al rientro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Nessun screditare ma tutti sappiamo fare i conti, un hamilton neppure al top e con qualche errore commesso sarebbe comunque in testa ora.

 

 

perfetto, ma un vantaggio di pochi punti ci stanno, perchè i due si sono dati battaglia quasi in ogni gp e ham è stato più volte davanti. ma complessivamente di poco, non c'è stato alcun dominio e a conti fatti nemmeno oggi su una pista a lui molto congeniale è mai stato nella condizione di superare il compagno. quindi merito a nico per il bel campionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I commissari scagionano Rosberg e continuate a dire che ha barato, Toto parla di un errore di Hamilton e continuate a parlare di sfortuna.

Continuate a negare la realtà...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque pare che Toto Wolff abbia dichiarato che la rottura di Hamilton è responsabilità del pilota, ha disobbedito agli ordini di conservare i treni e ha tirato troppo nel giro di rientro ai box (e da qui è nato il sorpasso del secondo cambio gomme).

 

No, ma è sempre sfortuna, dovrebbe avere 5 mondiali in tasca adesso, povero piccolo calimero...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insomma qualcuno all'inizio prendeva in giro Rosberg perchè nettamente meno veloce e ora fa il salto sul carro...un classico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

4 vittorie e 2 ritiri, io non voglio screditare Rosberg ma credo che gli stia girando tutto bene (se non c'era Perez oggi arrivava settimo) e forse è un indizio in più che è la sua annata

 

 

Prego? :deluso:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe effettivamente perez ha fatto da tappo a tutti quelli dietro. senza di lui probabile che rosberg sarebbe finito fuori dal podio passato almeno da ric vet mas

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insomma qualcuno all'inizio prendeva in giro Rosberg perchè nettamente meno veloce e ora fa il salto sul carro...un classico.

 

Mai salito sul carro di Hamilton :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non parlo di te...

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

4 vittorie e 2 ritiri, io non voglio screditare Rosberg ma credo che gli stia girando tutto bene (se non c'era Perez oggi arrivava settimo) e forse è un indizio in più che è la sua annata

 

 

Prego? :deluso:

 

era abbastanza palese come cosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×