Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere spento

Post raccomandati

Hamilton ha fatto un tweet dove ha scritto che Button ha smesso di seguirlo dopo che ? stato annunciato il suo passaggio alla Mercedes. Pochi minuti dopo Hamilton ha fatto un altro tweet dove ha scritto che si ? accorto che Button non l'ha mai seguito.

 

E quindi? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bel sorpasso su Raikkonen.

Molto, soprattutto considerando che era con gomme fredde

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vorrei dire, ma a Monza, in albergo, non mi ? sembrato che si siano mai cagati. A questo punto inizio a pensare che si mostravano amiconi solo per una strategia di marketing imposta da McLaren....o forse perch? davvero hanno fatto scambio di coppia per un periodo :asd:

 

forse i rapporti si sono incrinati dopo il GP di Canada dello scorso anno...

oppure, quando Ham aveva deciso di passare in Mercedes le cose sono cambiate..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E quindi? :asd:

E io che ne so.

Ho solo riportato i fatti cos? come sono avvenuti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton incendia nuovamente Twitter

Ha scoperto che Button, il suo compagno di scuderia da oltre 3 anni non lo segue su Twitter!

Ora non ho capito in che toni, ma che te frega?!??? no?

 

http://www.caranddriverthef1.com/formula1/noticias/2012/10/08/62350-hamilton-vuelve-incendiar-twitter-al-descubrir-que-button-nunca-seguido-red-social

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Povero Lewis! Sar? scioccato da questa cosa. Ne risentir? in prestazioni sicuramente :zizi:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente uno come Jenson non mi pare tipo da stare a smanettare su Facebook o Twitter.

forse nasce da questo l'equivoco tra i 2 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

Hamilton ha fatto un tweet dove ha scritto che Button ha smesso di seguirlo dopo che ? stato annunciato il suo passaggio alla Mercedes. Pochi minuti dopo Hamilton ha fatto un altro tweet dove ha scritto che si ? accorto che Button non l'ha mai seguito.

 

Ma Lewis sta diventando matto per Twitter, possibile che Nicole non riesce a distrarlo dal cellulare? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me una volta "andato via"....

Si st? togliondo i "Sassolini" dalle scarpe!

 

PS pi? che Sassolini "SERCI" .... hahahahah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Lewis sta diventando matto per Twitter, possibile che Nicole non riesce a distrarlo dal cellulare? :asd:

 

 

Nicole si distrae in altre maniere a quanto sembra:

http://racing.blogosfere.it/2012/09/lewis-hamilton-nicole-scherzinger-tradimento-le-foto-inchiodano-la-fidanzata.html

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Lewis sta diventando matto per Twitter, possibile che Nicole non riesce a distrarlo dal cellulare? :asd:

Vabb? tra lui su twitter e Alonso con le fotine non so chi stia peggio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E io che ne so.

Ho solo riportato i fatti cos? come sono avvenuti.

 

Mica chiedevo a te la spiegazione :asd: Mi chiedevo che razza di motivo fosse per bisticciare col compagno il fatto che lo abbia tolto dagli amici/non lo abbia mai avuto tra gli amici.

Che bimbominkiate sono :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

140caratteri per lui sono anche troppi :asd:

 

Vabb? tra lui su twitter e Alonso con le fotine non so chi stia peggio :asd:

 

sicuramente hamilton in versione gabber :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra lui e Alonso sembrano due adolescenti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Lewis sta diventando matto per Twitter, possibile che Nicole non riesce a distrarlo dal cellulare? :asd:

A Monza l'ho visto sempre attaccato al cellulare. Gioved? sera era a cena con due persone ma lui cmq aveva sempre il telefono (iPhone) accanto e twittava di continuo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me una volta "andato via"....

Si st? togliondo i "Sassolini" dalle scarpe!

 

PS pi? che Sassolini "SERCI" .... hahahahah

 

beh non lo segue su twitter....

problemoni direi :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

McLaren, Hamilton polemizza con Button su Twitter

"Non ? pi? tra i miei followers", poi l'inglese si ? accorto della gaffe

 

Lewis Hamilton ha accusato il suo compagno di squadra della McLaren, Jenson Button, di mancargli di rispetto qualche ora dopo il GP Giappone. Gi? nelle scorse settimane i media avevano riportato indiscrezioni sui rapporti tesi tra i due piloti della McLaren e ora Hamilton si sarebbe risentito perch? il suo compagno di squadra non sarebbe pi? tra i suoi followers sul noto social network Twitter.

?Dopo tre anni come compagni di squadra, pensavo ci fosse rispetto reciproco ma chiaramente non ? cos?? ha dichiarato Hamilton ai suoi fans su Twitter, pari a 1,1 milioni.

?La cosa pazzesca ? che siamo ANCORA compagni di squadra!?. Hamilton passer? alla Mercedes l?anno prossimo. Poi meno di un?ora dopo Hamilton si ? accorto della sua disattenzione.

?E? stato un mio errore, ho scoperto che Jenson non ? mai stato tra i miei followers. Non criticatelo!?.

Hamilton ha anche criticato il suo successore, Sergio Perez, dopo il testacoda del messicano a Suzuka: ?Non ha guidato molto bene? ha dichiarato Hamilton ai giornalisti, descrivendo come ?pazza? la manovra dell?attuale pilota della Sauber.

?E? uscito alla prima curva, poi ha continuato ad uscire di pista e poi ? andato a sbattere. E? stato?interessante?.

 

---------------

 

Hamilton sar? anche un grandissimo talento, ma la sua antipatia e immaturit? ? direttamente proporzionale.

Dovrebbe pensare a correre e invece lo ritroviamo a interessarsi ad accusare il compagno di squadra che non lo seguirebbe su twitter, a sparare a zero sul suo sostituto e banalit? del genere. Complimenti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma parla per te. Sar? antipatico a te, a me no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In pista mi piace molto, come Alonso del resto, ma una volta scesi dalla monoposto avrebbero entrambi molto da imparare da Raikkonen, lui si che ? cool, e non deve neanche sforzarsi.:asd:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×